|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ricorda un telelever. Però con tre fulcri ho idea che lavori come una forcella normale. O sbaglio ? Curiosità telelever. qui si vede meglio: Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
si chiama forcella Earles dal nome dell'inventore. Ne venivano dotate le moto predisposte al sidecar, in quanto questo tipo di sospensione ha pochissimo affondamento in frenata. La BMW la montò di serie su parecchi modelli anche perchè all'epoca era il massimo che c'era.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
perdindirindina....non si smentisce nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66si chiama forcella Earles dal nome dell'inventore. Ne venivano dotate le moto predisposte al sidecar, in quanto questo tipo di sospensione ha pochissimo affondamento in frenata. La BMW la montò di serie su parecchi modelli anche perchè all'epoca era il massimo che c'era. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Ne ho vista 1 il mese scorso a Bassano del Grappa, da un restauratore! Bella e particolare! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Tutta coccia sti tedeschi, meno che le frecce, credo non siano prorpio le sue
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Cerco questi pezzi per modello BMWr26 del 60
-Terminale marmitta -2 chiavi quadro -1 serratura bloccasterzo con chiave -carburatore 1.26 55 Bing -1 rubinetto benzina
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
scusate OT rimosso...
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da pigsurfnero
Tutta coccia sti tedeschi, meno che le frecce, credo non siano prorpio le sue sbagliato. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da pigsurfnero Tutta coccia sti tedeschi, meno che le frecce, credo non siano prorpio le sue
sbagliato. Perché so orginali ste frecce? Sembrano quelle Aftermarket che comprano gli amanti delle custom
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Perché so orginali ste frecce? Sembrano quelle Aftermarket che comprano gli amanti delle custom [/size] Mi hanno detto che montava queste frecce originali il modello 500 CC. Questo modello è senza. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |