|
Iscritto: 11/08/2008 Locazione: Milano
|
Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare una Versys e stavo controllando le offerte a Km 0 ( anni 2007-2008 ) Mi sorprende vedere che la valutazione della moto del 2007 risulta la stessa di quelle anno 2008. Possibile che anche essendo moto nuove abbiano la stessa valutazione o quasi nonostante un anno di differenza? Un concessionario mi ha chiesto 6890 per un modello del 2007!!! Chiedo consiglio su quanto potrei spendere per una Versys Km 0 anno 2007( pagamento CASH...tra l'altro )senza essere preso troppo in giro. Grazie a tutti
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da Il BrizioCiao a tutti. Sono in procinto di acquistare una Versys e stavo controllando le offerte a Km 0 ( anni 2007-2008 ) Mi sorprende vedere che la valutazione della moto del 2007 risulta la stessa di quelle anno 2008. Possibile che anche essendo moto nuove abbiano la stessa valutazione o quasi nonostante un anno di differenza? Un concessionario mi ha chiesto 6890 per un modello del 2007!!! Chiedo consiglio su quanto potrei spendere per una Versys Km 0 anno 2007( pagamento CASH...tra l'altro )senza essere preso troppo in giro. Grazie a tutti Il mio concessionario mi aveva proposta 5800 euro per la Versys mi pare.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da Il BrizioCiao a tutti. Sono in procinto di acquistare una Versys e stavo controllando le offerte a Km 0 ( anni 2007-2008 ) Mi sorprende vedere che la valutazione della moto del 2007 risulta la stessa di quelle anno 2008. Possibile che anche essendo moto nuove abbiano la stessa valutazione o quasi nonostante un anno di differenza? Un concessionario mi ha chiesto 6890 per un modello del 2007!!! Chiedo consiglio su quanto potrei spendere per una Versys Km 0 anno 2007( pagamento CASH...tra l'altro )senza essere preso troppo in giro. Grazie a tutti Il mio concessionario mi aveva proposta 5800 euro per la Versys mi pare. anche il mio.:d/
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|