|
Iscritto: 04/10/2006 Locazione: VI
|
Ciao a tutti
Ho un negozio, da 20 anni, di abbigliamento. La crisi ormai è profonda, quindi bisogna riciclarsi. Vista la grande passione che ho , l'esperienza, le buone conoscenze nel settore, mi si è insinuata l'idea di aprire un negozio di moto d'epoca. Qui inzona Veneto non c'è nessuno. Il bacino d'utenza è enorme Il posto è strategico, lungo un viale frequentato Sono convinto che il mercato delle moto d'epoca, passata 'sta crisi, possa essere un buon settore. Noto un grande interesse anche fra i giovani. Sicuramente tra voi c'è qualcuno che commercia in maniera amatoriale e che potrebbe darmi un consiglio
Grazie
Ciao
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Benvenuto saton! Non per scoraggiarti ma la crisi è uguale per tutti e da tutte le parti! Quindi ti posso dire che c'è moltissima gente che sta "trappolando" con la ruggine, molta di più di quella che pensi tu e da molto tempo (anni), inoltre per tua disgrazia la maggioranza dei rugginosi lavora in nero!! Cmq se vuoi provare, in bocca al lupo!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bella idea! Ovviamente, prima di fare passi decisivi, avrai fatto una seria verifica del mercato. Secondo me, comunque, oltre alla vendita, in un tipo di attività del genere sarebbe necessaria anche un'officina di restauro e una rivendita/ricerca di pezzi di ricambio.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
Ciao a tutti grazie per i commenti Per la cultura motociclistica non ci sarebbero problemi Tratterei moto anni 70/80 Cerco sempre di recuperare mezzi già a posto o con poche cose da fare, niente restauri completi: non sai mai dove si arriva col prezzo finale. Pensate che facevo un pò di mercatini nel 92/93. All'epoca, senza internet, si portavano a casa i Laveerda Sf a 500/600.000 lire; i Four si compravano intorno alle 300.000lire L'euro e internet hanno fatto esplodere le quotazioni
|
|
|
Originariamente inviato da satonCiao a tutti grazie per i commenti Per la cultura motociclistica non ci sarebbero problemi Tratterei moto anni 70/80 Cerco sempre di recuperare mezzi già a posto o con poche cose da fare, niente restauri completi: non sai mai dove si arriva col prezzo finale. Pensate che facevo un pò di mercatini nel 92/93. All'epoca, senza internet, si portavano a casa i Laveerda Sf a 500/600.000 lire; i Four si compravano intorno alle 300.000lire L'euro e internet hanno fatto esplodere le quotazioni Riguardo la differenza tra valutazioni "ufficiali o ufficiose".......ti consiglierei di vedere cosa si vende DAVVERO e a quale prezzo (valutando la condizione particolare)! Penso che sia la cosa più importante e difficile da "scoprire"! Se un tempo credevo poco a quello che diceva la "gente", al giorno d'oggi credo ancor meno! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Scusami , ma non riesco a capire il tuo discorso
|
|
|
Rimosso
|
|
|
Originariamente inviato da satonScusami , ma non riesco a capire il tuo discorso Se Marco conferma....non c'è più bisogno di replicare! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
[testo eliminato]
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 03/03/2006 Locazione: Treviglio - BG -
|
Quando apri il negozio mandaci il link
|
|