|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
ho una missione da copiere entro metà agosto: girare con bocho chi fosse interessato a tale motogiro, che si svolgerà sulle alpi tra trento e bolzano, è pregato di iscriversi al più presto prevedo grande affluenza e i posti sono limitati festina lente
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Da riprendere la data del 11 Luglio o da cambiare? Incrocio tra più punti per i "nordisti"? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Alessiettinaaaa...........scalda i motori della Yammy e Repsy, richiesta presenza del nord-est!! Non mi farete mica partire da solo!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
intanto seguiamo le codizioni meteo per sabato 11
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
io verrei........ma sabbato lavoro......seguo l'evolversi .....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Sabato 11 potrei anche esserci. Intanto mi metto in nota. Chiamate anche la Turista di Bolzano: se non si unisce ora che giriamo nelle sue zone vuol dire che è una turista del piffero eh eh eh eh eh eh
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
bocho metti giù l'itinere......vediamo se mi va di uscire....... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da villusho una missione da copiere entro metà agosto:
girare con bocho
chi fosse interessato a tale motogiro, che si svolgerà sulle alpi tra trento e bolzano, è pregato di iscriversi al più presto
prevedo grande affluenza e i posti sono limitati
festina lente entro in lista ma con riserva, attendo itinerario e dettagli, con giro così lungo preferisco dormire in loco e rientrare la domenica, ormai ho una certa età... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Ribadisco, che secondo il mio modesto parere, si potrebbe incrociare una buona fetta dei "nordisti" a Madonna di Campiglio, magari per Villus sarebbe più facile incontrarci anche prima, come per esempio Asiago! Cmq vediamo se si aggrega qualcun'altro, così al limite si potrebbero fare 3 gruppi da partenze diverse: est, centro e ovest! Dite la vostra! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoRibadisco, che secondo il mio modesto parere, si potrebbe incrociare una buona fetta dei "nordisti" a Madonna di Campiglio, magari per Villus sarebbe più facile incontrarci anche prima, come per esempio Asiago! Cmq vediamo se si aggrega qualcun'altro, così al limite si potrebbero fare 3 gruppi da partenze diverse: est, centro e ovest! Dite la vostra! aspetto lumi da sagittar, cmq si può fare
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
sarebbe un giro lungo??? quanti km? proprio ora che sono messo male si fa?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ho dato una rapidissima okkiata alla piantina...troppo lontano per me ora. non reggo tutti quei km con sta cippa di mano! Si bisserà, vero?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04ho dato una rapidissima okkiata alla piantina...troppo lontano per me ora. non reggo tutti quei km con sta cippa di mano! Si bisserà, vero? non sperare di esserti liberato di non così alla svelta di noi prepara il percorso che ad agosto prevedo una trasferta in zona como chiasso
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da villusho una missione da copiere entro metà agosto: girare con bocho chi fosse interessato a tale motogiro, che si svolgerà sulle alpi tra trento e bolzano, è pregato di iscriversi al più presto prevedo grande affluenza e i posti sono limitati festina lente
entro in lista ma con riserva, attendo itinerario e dettagli, con giro così lungo preferisco dormire in loco e rientrare la domenica, ormai ho una certa età... dai vieni, ci facciamo compagnia in coda al gruppo
|
|
Iscritto: 07/07/2009 Locazione: zanza party
|
il 16 e 17 luglio mi faccio due giorni sulle alpi in solitaria...
capre sono avvertite
penso allo stelvio-gavia-e glossglok!
FIRMATO il re delle capre
Viaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
perchè non venite a Copenhagen, così mi evitate impossibili trasferte vanvanesche
vabbè dai, buon divertimento
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
A dirla tutta Sabato 11 mi sarebbe piaciuto salire al Gross Glockner. Il 17 invece dovrei essere al IX raduno del Maiale in quel di Urbisaglia (Mc).
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da villusho una missione da copiere entro metà agosto: girare con bocho chi fosse interessato a tale motogiro, che si svolgerà sulle alpi tra trento e bolzano, è pregato di iscriversi al più presto prevedo grande affluenza e i posti sono limitati festina lente entro in lista ma con riserva, attendo itinerario e dettagli, con giro così lungo preferisco dormire in loco e rientrare la domenica, ormai ho una certa età...
dai vieni, ci facciamo compagnia in coda al gruppo mi sono proprio divertito a mangiare la tua gomma......:d/ ho bisogno di sapere i km e se si fa in giornata..... ho problemi fisici di cui tener conto quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da villusho una missione da copiere entro metà agosto: girare con bocho chi fosse interessato a tale motogiro, che si svolgerà sulle alpi tra trento e bolzano, è pregato di iscriversi al più presto prevedo grande affluenza e i posti sono limitati festina lente entro in lista ma con riserva, attendo itinerario e dettagli, con giro così lungo preferisco dormire in loco e rientrare la domenica, ormai ho una certa età... dai vieni, ci facciamo compagnia in coda al gruppo mi sono proprio divertito a mangiare la tua gomma......:d/ ho bisogno di sapere i km e se si fa in giornata..... ho problemi fisici di cui tener conto devo fare in giornata perchè, sui km non so ancora niente io, come avrai notato, sto sempre in coda al gruppo, seguo gli altri, se riesco. cmq, anche io mi sono divertito a salire con te se potessi montare anche io il 160 al posteriore............
|
|
|
fatemi sapere i km, poi decido.....grazie. ;o) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |