|
Iscritto: 28/08/2007 Locazione: Val Trebbia
|
Sto valutando un cambio moto. Attualmente ho una Kawa Z750S superaccessoriata (la trovate fra gli annunci in provincia di PC ) che vorrei cambiare causa inutilizzo. Un paio di anni fa l'avevo acquistata sperando di agevolare un pò la vita della mia zavorrina ma ormai ci ho perso le speranze! Per questo volevo orientarmi ad un Motard, nulla di estremo o particolarmente oneroso sotto il punto di vista manutenzione ma qualcosa di divertente per i giretti ricreativi del weekend. Chi mi da qualche consiglio? Grazie in anticipo!
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
oddio, se prendi un vero motard.....nn è che la zavorrina ne abbia dei grandi vantaggi! selle dure da morire (e alte a salirci/scendere), se poi scegli mono hai vibrazioni notevoli se proprio proprio....Suzuki dr400s. auguri...alla zavorrina lamps
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
KTM sm640 oppure KTM sm690
con queste la zavorra la lasci a casa...xo ti diverti.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 12/08/2008
|
Originariamente inviato da Andrea_64Sto valutando un cambio moto. Attualmente ho una Kawa Z750S superaccessoriata (la trovate fra gli annunci in provincia di PC ) che vorrei cambiare causa inutilizzo. Un paio di anni fa l'avevo acquistata sperando di agevolare un pò la vita della mia zavorrina ma ormai ci ho perso le speranze! Per questo volevo orientarmi ad un Motard, nulla di estremo o particolarmente oneroso sotto il punto di vista manutenzione ma qualcosa di divertente per i giretti ricreativi del weekend. Chi mi da qualche consiglio? Grazie in anticipo! Ti interessa il mio ktm 950 sm? ci fai tutto e ci decolli pure con la zavorrina rimanendo una moto del tutto gestibile. 1 anno di vita, ancora 1 anno di garanzia, 7000 km.
|
|
Iscritto: 28/08/2007 Locazione: Val Trebbia
|
Ops...forse mi sono spiegato male! Il nuovo mezzo ricreativo è rigorosamente monoposto! per la zavorrina provvederò a dotarmi di ... ommioddio non riesco nemmeno a dirlo....vabbè...di "sputer"!
|
|
Iscritto: 02/09/2008 Locazione: Torino
|
io non ti consiglio il motard,ma comunque anche un husky 610 non sarebbe male... meno estermo e forse più stradale...
|
|
Iscritto: 27/07/2007 Locazione: RI
|
Originariamente inviato da Andrea_64Sto valutando un cambio moto. Attualmente ho una Kawa Z750S superaccessoriata (la trovate fra gli annunci in provincia di PC ) che vorrei cambiare causa inutilizzo. Un paio di anni fa l'avevo acquistata sperando di agevolare un pò la vita della mia zavorrina ma ormai ci ho perso le speranze! Per questo volevo orientarmi ad un Motard, nulla di estremo o particolarmente oneroso sotto il punto di vista manutenzione ma qualcosa di divertente per i giretti ricreativi del weekend. Chi mi da qualche consiglio? Grazie in anticipo! Io avevo una Kawa blu come la tua. L'ho venduta per una sportiva e bellissima CBR Rossi replica e me ne sono pentito amaramente. Mi è passata la voglia d andare in moto! Ora sono a piedi per la prima volta dopo tanti anni e non mi pesa. Se prorpio hai deciso comprati l'Aprilia. Però ti dico ripensaci ed in bocca al Lupo.
|
|
Iscritto: 03/09/2008 Locazione: VI
|
secondo me senza cercare niente di troppo racing potresti orientarti su una yamaha, la xt 660 x non è malaccio...... e non costa nemmeno troppo
|
|
Guest |