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Iscritto: 07/12/2007 Locazione: RM
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sto cercando una centralina usata per una TT 600 Type 59X , anni 1984-1992 qualcuno può aiutarmi? il codice della centralina è 55U - 51 70000 - 132 2 e poi, potrebbe andar bene anche una centralina con il codice diverso ovvero di TT di altri modelli e anni?? faber
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Iscritto: 11/08/2009
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Ciao, l'hai trovata la centralina?
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Iscritto: 07/12/2007 Locazione: RM
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ciao paloo no ancora no il forum prima non era attivo e quindi non ho potuto risponderti prima ne ho trovata una su ebay (anche se molto costosa: 300€) ma il venditore non ha scritto il codice e non ha risposto ad una mia domanda. dice solo che è una "CENTRALINA TT 600 S ANNO 1991" e non sa di compatibilità... ne sai qualcosa?
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Iscritto: 11/08/2009
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Si. 300 mi sembra un pò cara, se vuoi te ne vendo una a 90 eu (usata). Però prima devo provarla per assicurarmi che funziona bene. Il codice è lo stesso che hai scritto. Magari per sicurezza se mi mandi una foto dei connettori della centralina controllo anche quelli. ;-)
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Iscritto: 07/12/2007 Locazione: RM
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ok magari ora mi faccio mandare da mio fratello le foto dei connettori e te la mando :)
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Iscritto: 07/12/2007 Locazione: RM
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ciao paloo ho le foto dei connettori e della centralina (con il codice che già sai) come faccio a mandartele? è possibile qui sul forum? f
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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se le pubblichi in qualche sito di raccolta immagini, tipo imageshack o altri, poi puoi mettere qui il link o mandarlo in MP
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 07/12/2007 Locazione: RM
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Iscritto: 07/12/2007 Locazione: RM
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Iscritto: 11/08/2009
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Mi da errore. Comunque, visto che non è bene pubblicare indirizzi email perchè sarebbero inondati di spam, ti segnalo il link al mio sito web.tiscali.it/palooIn alto nella homepage c'è il tasto "lascia un commento", lì mi puoi mettere il tuo indirizzo email, lo posso leggere solo io. ok? ;-)
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Iscritto: 07/12/2007 Locazione: RM
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ok
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Iscritto: 07/12/2007 Locazione: RM
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strano che non si colleghi alle foto.. fino a stamane funzionava, mah ti ho scritto la mail ciao
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Iscritto: 11/08/2009
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Come dalla mail che ti ho mandato:
Esiste una escalation di prove da fare, con priorità diverse, non me la ricordo a memoria, però proviamo ad andare per logica. Potrebbe fare così quando le fasce sono molto consumate, a freddo la compressione è veramente bassa, ma per accendere basta. Poi a caldo la dilatazione termica del pistone fa aumentare la compressione di quel minimo per arrivare a prestazioni sufficienti (ma non massime). È una delle tante ipotesi buttate lì. I vari meccanici hanno controllato il colore della candela dopo che è stata montata pulitissima o nuova, e dopo aver girato qualche km? Il colore ti dice per esempio se è scarburata grassa o magra o aposto. Hanno provato la la fase della scintilla col variare dei giri? (pistola stroboscopica) Quando è fredda o quando si riprende fa qualche differenza dello scarico tipo fumo bianco azzurrognolo/ nero? Consuma molto olio? La moto è sempre stata sua? Sai se è stato montato qualche pezzo non originale, tipo kit spilli dinojet - pistoni maggiorati - rettifica cilindro - impianto elettrico a 12V... ? Ah ecco importante: La candela è della temperatura giusta? Se lui ha trovato montata la candela con un codice e la cambia con una nuova dello stesso tipo e non è giusta, si porta avanti il problema. Dovrebbe essere una DPR8 al limite DPR7, DPR9 sicuramente no. Hanno controllato il gioco-valvole? Valvole di entrata 0.05 / 0.10mm Valvole di scarico 0.12 / 0.17mm Sul basamento del motore c'è una parte zigrinata con il numero del motore, inizia per 59X ? Fammi sapere mi raccomando. Ale.
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Iscritto: 11/08/2009
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Novità?
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