|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
la mia cara vecchia tuta non è mai stata lavata, oltre la fatto di essersi un pochino indurita, accetto consigli, grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ciao Ego...sinceramente la mia tuta non è ancora stata lavata ne trattata la pelle. Non l'ho usate spesso... Ma ho sentito che per lavarla c'è chi la lascia in ammollo in acqua e detersivo per bucato. Poi la rischiacqua. non so se sia il modo corretto o no Per il fatto ke la pelle si sia un pochino indurita...vai di nivea...classica crema nivea per mani, corpo...
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
x lavarla ci sono i prodotti appositi (a me li hanno dati assieme alla tuta) il mio kit della Dainese è venduto in confezione unica e consiste in 2 boccette di cui una di sgrassante da usare strofinando con una spugna e di una di grasso di foca x ungerla prima della pausa invernale..che io sappia lasciare la pelle a mollo nn fa un gran bene (anche se quella delle tute è trattata chimicamente x una maggiore resistenza) e men che meno devi farla asciugare sul thermo o con un phon..cmq secondo me se senti in un negozio di abbigliamento x moto ti sapranno indicare al meglio..
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Ciao Ego...sinceramente la mia tuta non è ancora stata lavata ne trattata la pelle. Non l'ho usate spesso... Ma ho sentito che per lavarla c'è chi la lascia in ammollo in acqua e detersivo per bucato. Poi la rischiacqua. non so se sia il modo corretto o no Per il fatto ke la pelle si sia un pochino indurita...vai di nivea...classica crema nivea per mani, corpo... gracias quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Uovogsxrx lavarla ci sono i prodotti appositi (a me li hanno dati assieme alla tuta) il mio kit della Dainese è venduto in confezione unica e consiste in 2 boccette di cui una di sgrassante da usare strofinando con una spugna e di una di grasso di foca x ungerla prima della pausa invernale..che io sappia lasciare la pelle a mollo nn fa un gran bene (anche se quella delle tute è trattata chimicamente x una maggiore resistenza) e men che meno devi farla asciugare sul thermo o con un phon..cmq secondo me se senti in un negozio di abbigliamento x moto ti sapranno indicare al meglio.. si ma il tuo kit è puramente "estetico-esterno", io ho necessità di pulire l'interno per le mega sudate fatte.... insomma togliere la puzza di capra..... :d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Io prendo una spugna bagnata con acqua e un pò di sgrassatore, poi dopo aver passato sta spugna dentro, metto lo spray igenizzante e lo faccio stare fin che non forma una patina che levo con un'altra spugna inumidita, per l'esterno invece sempre spugna e sgrassatore e poi dopo essersi asciugata, metto il lucido neutro con la spazzola e con un panno pulisco tutto Prima di riporla per inutilizzo, ci metto anke uno spray che impermeabilizza Il grasso di foca non lo metto in quanto puzza un pò e chiude gli orefizi da dove penetra l'aria
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Io prendo una spugna bagnata con acqua e un pò di sgrassatore, poi dopo aver passato sta spugna dentro, metto lo spray igenizzante e lo faccio stare fin che non forma una patina che levo con un'altra spugna inumidita, per l'esterno invece sempre spugna e sgrassatore e poi dopo essersi asciugata, metto il lucido neutro con la spazzola e con un panno pulisco tutto Prima di riporla per inutilizzo, ci metto anke uno spray che impermeabilizza
Il grasso di foca non lo metto in quanto puzza un pò e chiude gli orefizi da dove penetra l'aria ma all'interno hai una retina morbida che copre tutta la tutta?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86Io prendo una spugna bagnata con acqua e un pò di sgrassatore, poi dopo aver passato sta spugna dentro, metto lo spray igenizzante e lo faccio stare fin che non forma una patina che levo con un'altra spugna inumidita, per l'esterno invece sempre spugna e sgrassatore e poi dopo essersi asciugata, metto il lucido neutro con la spazzola e con un panno pulisco tutto Prima di riporla per inutilizzo, ci metto anke uno spray che impermeabilizza Il grasso di foca non lo metto in quanto puzza un pò e chiude gli orefizi da dove penetra l'aria
ma all'interno hai una retina morbida che copre tutta la tutta?? No ho la pelle e delle imbottiture dove servono E' totalmente sfoderata
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86Io prendo una spugna bagnata con acqua e un pò di sgrassatore, poi dopo aver passato sta spugna dentro, metto lo spray igenizzante e lo faccio stare fin che non forma una patina che levo con un'altra spugna inumidita, per l'esterno invece sempre spugna e sgrassatore e poi dopo essersi asciugata, metto il lucido neutro con la spazzola e con un panno pulisco tutto Prima di riporla per inutilizzo, ci metto anke uno spray che impermeabilizza Il grasso di foca non lo metto in quanto puzza un pò e chiude gli orefizi da dove penetra l'aria ma all'interno hai una retina morbida che copre tutta la tutta??
No ho la pelle e delle imbottiture dove servono E' totalmente sfoderata no la mia è turistica, ha quella retina che fa si che col caldo non ti si appiccichi addosso, quindi non posso fare come dici tu, grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
ego a me con la vecchia tuta e successo, cmq io lho portata a lavare, tutto liscio!! e per amorbidirla ci sono dei prodotti specifici, adesso non ricordo il nome ma come ha detto il buon desmo va bene la nivea, e per l'odore non farti troppi problemi dopo un po si sente di nuovo
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46ego a me con la vecchia tuta e successo, cmq io lho portata a lavare, tutto liscio!! e per amorbidirla ci sono dei prodotti specifici, adesso non ricordo il nome ma come ha detto il buon desmo va bene la nivea, e per l'odore non farti troppi problemi dopo un po si sente di nuovo l'hai portata a lavare dove, da chi?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Ego70la mia cara vecchia tuta non è mai stata lavata, oltre la fatto di essersi un pochino indurita, accetto consigli, grazie. La mia vecchia tuta puzza di cane ! Anchio dovrei farla lavare ... pensavo alla tintoria ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
io ho finito il latte detergente della moglie.... e le ho anche sentite sù.... antirughe, antietà, anti questo.... stava x chiedere il divorzio!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 13/02/2004 Locazione: BO
|
ho una trentennale tuta in pelle Dainese che era di mio padre le rare volte che la uso dopo le passo sopra il latte detergente, quello che uso per me
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da Ego70 un motociclista deve odorare di cattivo...........!
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Uovogsxrx lavarla ci sono i prodotti appositi (a me li hanno dati assieme alla tuta) il mio kit della Dainese è venduto in confezione unica e consiste in 2 boccette di cui una di sgrassante da usare strofinando con una spugna e di una di grasso di foca x ungerla prima della pausa invernale..che io sappia lasciare la pelle a mollo nn fa un gran bene (anche se quella delle tute è trattata chimicamente x una maggiore resistenza) e men che meno devi farla asciugare sul thermo o con un phon..cmq secondo me se senti in un negozio di abbigliamento x moto ti sapranno indicare al meglio.. si ma il tuo kit è puramente "estetico-esterno", io ho necessità di pulire l'interno per le mega sudate fatte.... insomma togliere la puzza di capra..... :d/
un motociclista deve odorare di cattivo...........! se non vuole andare a fi.ga!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da cims01un motociclista deve odorare di cattivo...........! Originariamente inviato da baldavidese non vuole andare a fi.ga! Q8 ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Guest |