|
Iscritto: 07/07/2009 Locazione: zanza party
|
tempo permettendo per il 16 e 17 luglio questo giro
trento tione di trento pinzolo campiglio passo tonale passo gavia bormio passo dello stelvio passo forcola lago di resia passo di resia landeck imst solden passo del rombo passo del giovo vipiteno brunico passo stalle lienz glossglokner passo monte croce carnico cortina passo falzarego passo giau passo campolongo passo valparola passo gardena passo sella passo fedaia canazei moena passo costalunga egna ora
PERNOTTO OBBLIGATORIO
no turisti si smanettoni
per ora sono solo io
chi vuole aggiungersi....
si metta sotto
Baldavide... ....
merano
FIRMATO il re delle capre
Viaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
in giornata?
forse nicola 66 viene......!
ahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da baldavide05tempo permettendo per il 16 e 17 luglio questo giro
passo tonale passo gavia PERNOTTO OBBLIGATORIO
no turisti si smanettoni
no turisti, quindi io no!! ci vediamo al tonale per un caffè :d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da baldavide05tempo permettendo per il 16 e 17 luglio questo giro
passo tonale passo gavia PERNOTTO OBBLIGATORIO
no turisti si smanettoni
no turisti, quindi io no!! ci vediamo al tonale per un caffè :d/ tu non sei un turista..... dai vieni! FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ma quanti km sono?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04 ma quanti km sono? non lo so... secondo me saranno un 2000! FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
|
nessuno si unisce???
FIRMATO il re delle capre
Viaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
il 17 potrebbi esserci
|
|
|
confermare entro e non oltre mercoledi!grazie FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da baldavide05 confermare entro e non oltre mercoledi!grazie sarebbe bello, ma non posso fisicamente, troppi saliscendi a quote troppo alte, purtroppo ho bisogno di ambientarmi all'altezza a causa del problema dell'aorta in plastica..... sarà per un altro giro. se riuscite fate delle foto che volgio vederle quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Forse il 17 sono libero, è da vedere quanto "smanettoni" (non so se rientro nella categoria)bisogna essere e quale sarebbe la zona del ritrovo! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
roba da distruzione...............pesante! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da bochoForse il 17 sono libero, è da vedere quanto "smanettoni" (non so se rientro nella categoria)bisogna essere e quale sarebbe la zona del ritrovo! verrò con una comoda naked! penso come ritrovo verso verona/trento! dajjjjjjjjjjjjjjjjeeeeee FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Devo vedere cosa faranno i miei amici coi quali ero già in mezza parola per il raduno di Urbisaglia. Se non se ne fa nulla vengo sicuramente (hai controllato il meteo?) Massimo per Giovedì ti do una risposta sicura. Ci pensi tu a trovare da dormire o bisogna prendere su la tenda? Al tempo.... avevo letto male le date e credevo andassi su Sabato e Domenica invece vai Giovedì e Venerdì, nel caso non ci riesco, devo lavorare e dovrei essere in ferie la settimana successiva.
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarDevo vedere cosa faranno i miei amici coi quali ero già in mezza parola per il raduno di Urbisaglia. Se non se ne fa nulla vengo sicuramente (hai controllato il meteo?) Massimo per Giovedì ti do una risposta sicura. Ci pensi tu a trovare da dormire o bisogna prendere su la tenda?
Al tempo.... avevo letto male le date e credevo andassi su Sabato e Domenica invece vai Giovedì e Venerdì, nel caso non ci riesco, devo lavorare e dovrei essere in ferie la settimana successiva. vi farò qualche foto allora! FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
|
Originariamente inviato da baldavide05Originariamente inviato da bochoForse il 17 sono libero, è da vedere quanto "smanettoni" (non so se rientro nella categoria)bisogna essere e quale sarebbe la zona del ritrovo!
verrò con una comoda naked!
penso come ritrovo verso verona/trento!
dajjjjjjjjjjjjjjjjeeeeee Essendo che il 17 sarebbe il secondo giorno del giro (per te), penso che potrei (se possibile) aggregarmi in quel di Cortina! Magari dovrei aspettare il Villus per salire!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da baldavide05Originariamente inviato da bochoForse il 17 sono libero, è da vedere quanto "smanettoni" (non so se rientro nella categoria)bisogna essere e quale sarebbe la zona del ritrovo! verrò con una comoda naked! penso come ritrovo verso verona/trento! dajjjjjjjjjjjjjjjjeeeeee
Naked comoda.....così!?
FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da baldavide05tempo permettendo per il 16 e 17 luglio questo giro
trento tione di trento pinzolo campiglio passo tonale passo gavia bormio passo dello stelvio passo forcola lago di resia passo di resia landeck imst solden passo del rombo passo del giovo vipiteno brunico passo stalle lienz glossglokner passo monte croce carnico cortina passo falzarego passo giau passo campolongo passo valparola passo gardena passo sella passo fedaia canazei moena passo costalunga egna ora
PERNOTTO OBBLIGATORIO
no turisti si smanettoni
per ora sono solo io
si metta sotto
Baldavide... ....
merano troppo corto. non vale la fatica di tirar la moto fuori dal bosch che pigri questi giovani
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da baldavide05tempo permettendo per il 16 e 17 luglio questo giro
PERNOTTO OBBLIGATORIO
no turisti si smanettoni
per ora sono solo io
si metta sotto
Baldavide... ....
merano
troppo corto. non vale la fatica di tirar la moto fuori dal bosch che pigri questi giovani sai che quasi quasi mi prendo il t max in garage e vado al mare...altro che tuta, e sudore...!:d/ FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Guest |