|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ragazzi...finalmente la moto è a posto!!! Ieri mi chimò la honda che era arrivato il regolatore e stamattina i miei amici me l'hanno montato...incredibile quanta importanza avesse.. Il motore gira perfetto e tiene il minimo tranquillamente... Ad ora di pranzo sono andato a provarla fuori città... Bellissimo!!!! E' potente agli alti e trattabile ai medi...è comoda e non vibra per nulla, ha una frenata pazzesca in confronto al bandit e poi ho provato il brivido della lucina gialla che dire NE SONO ENTUSIASTA ora bisogna testarla sul lungo raggio ma promette bene! L'altra novità importante è che il mio collega ha messo in moto il bandit, ha tolto il terminale e l'abbiamo messa in moto (anche senza strumentazione parte CHE MOTO!!) SEMBRAVA UNA MOTOGP!! quindi non credo che passeà molto tempo prima di rivederla in strada.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxNE SONO ENTUSIASTA
:d/ :d/ :d/ :d/
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ora vogliamo la recenzione
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
honda è sempre honda...... nuvole rapide
|
|
|
Stasera c'è una prova importante...il test zavorra!!! Faò una 60ina di km con la mia ragazza e vediamo che ne pensa...speriamo bene!! Daniel sabato forse vado a fare il tagliando a casa del mio amico...tutti tornanti poco trafficati e ti farò sapere Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Sono contento per te e per il tuo immancabile entusiasmo: una vera boccata di aria fresca. Quindi ci si vede alla prossima motopizza?
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Sono contento per te e per il tuo immancabile entusiasmo: una vera boccata di aria fresca. Quindi ci si vede alla prossima motopizza? Argo io dal 14 al 31 sto in ferie se trovo qualcuno che parte dalle mie zone vengo sicuro...xo ti dico la verità se devo venire da solo fino a roma la vedo dura... Cmq grazie in effetti oggi sono proprio felice che tutto è andato bene! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx Daniel sabato forse vado a fare il tagliando a casa del mio amico...tutti tornanti poco trafficati e ti farò sapere ma scusa il tagliando non l'hanno fatto in concessionaria? prima di vendertela?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxDaniel sabato forse vado a fare il tagliando a casa del mio amico...tutti tornanti poco trafficati e ti farò sapere ma scusa il tagliando non l'hanno fatto in concessionaria? prima di vendertela? No luca...volevano 150€ per farlo...lo faccio da me..con filtro originale e olio di ottima qualità e mi costa meno della metà...xke l'olio non lo pago e la manodopera nemmeno... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
E' una bella moto, maneggevole, facile, comoda. Il motore è da Honda, a me non piace, erogazione troppo elettrica e lineare, sembra che manchi potenza. La frenata è discreta, io ci metterei dei tubi in treccia, ricordo una certa spugnosità e una potenza un pelo scarsa su quell'impianto.
Oh, beninteso che trovo dei difetti xchè io ero abituato al meglio (:D:D), è una moto ottima :D
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxDaniel sabato forse vado a fare il tagliando a casa del mio amico...tutti tornanti poco trafficati e ti farò sapere ma scusa il tagliando non l'hanno fatto in concessionaria? prima di vendertela?
No luca...volevano 150€ per farlo...lo faccio da me..con filtro originale e olio di ottima qualità e mi costa meno della metà...xke l'olio non lo pago e la manodopera nemmeno... dicevo così xkè pensavo che una concessionaria quando ritira una moto da vendere se c'è da farlo (come km) gli fa il tagliando prima di rivendere la moto. Comunque fai bene...è anche la mia prossima mossa...basta farsi fregare dai meccanici...
|
|
|
Prova zavorra superata alla grande!! è comoda abbastanza silenziosa e a 70/80 in 6a va benissimo...l'ho fatta vedere anche ai miei amici...SONO SODDISFAZIONI!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
mi ripeterò ma.....honda è sempre honda! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSONO SODDISFAZIONI!!! [/size][/i] :d/ :d/ :d/
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRagazzi...finalmente la moto è a posto!!! Ieri mi chimò la honda che era arrivato il regolatore e stamattina i miei amici me l'hanno montato...incredibile quanta importanza avesse.. Il motore gira perfetto e tiene il minimo tranquillamente... Ad ora di pranzo sono andato a provarla fuori città... Bellissimo!!!! E' potente agli alti e trattabile ai medi...è comoda e non vibra per nulla, ha una frenata pazzesca in confronto al bandit e poi ho provato il brivido della lucina gialla che dire NE SONO ENTUSIASTA ora bisogna testarla sul lungo raggio ma promette bene!
L'altra novità importante è che il mio collega ha messo in moto il bandit, ha tolto il terminale e l'abbiamo messa in moto (anche senza strumentazione parte CHE MOTO!!) SEMBRAVA UNA MOTOGP!! quindi non credo che passeà molto tempo prima di rivederla in strada..
E sei solo all'inizio. Vedrai come ti innamorerrai perdutamente di questa moto... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRagazzi...finalmente la moto è a posto!!! Ieri mi chimò la honda che era arrivato il regolatore e stamattina i miei amici me l'hanno montato...incredibile quanta importanza avesse.. Il motore gira perfetto e tiene il minimo tranquillamente... Ad ora di pranzo sono andato a provarla fuori città... Bellissimo!!!! E' potente agli alti e trattabile ai medi...è comoda e non vibra per nulla, ha una frenata pazzesca in confronto al bandit e poi ho provato il brivido della lucina gialla che dire NE SONO ENTUSIASTA ora bisogna testarla sul lungo raggio ma promette bene! L'altra novità importante è che il mio collega ha messo in moto il bandit, ha tolto il terminale e l'abbiamo messa in moto (anche senza strumentazione parte CHE MOTO!!) SEMBRAVA UNA MOTOGP!! quindi non credo che passeà molto tempo prima di rivederla in strada..
E sei solo all'inizio. Vedrai come ti innamorerrai perdutamente di questa moto... Grazie Pig è anche grazie a te che nonho esitato un attimo sul modello visto le tue ottime recenzioni... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxDaniel sabato forse vado a fare il tagliando a casa del mio amico...tutti tornanti poco trafficati e ti farò sapere ma scusa il tagliando non l'hanno fatto in concessionaria? prima di vendertela?
No luca...volevano 150€ per farlo...lo faccio da me..con filtro originale e olio di ottima qualità e mi costa meno della metà...xke l'olio non lo pago e la manodopera nemmeno... Sti disgraziati, volevano anke i soldi per il tagnando preconsegna...... Io se la moto non era l'unica che era in quelle ottimi condizioni, e ad un prezzo favorevole, l'avrei lasciata lì......Ti quoto per il tagliando fai da te, se poi, da come ho capito, hai amici meccanici, tanto meglio
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Se ti dico che è un affare....credimi!!! Non l'hanno nemmeno lavata! xo questo xke non glie lo dissi il giorno esatto che sarei andato a rpenderla... Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |