|
Iscritto: 20/02/2009
|
Sembra che nella nuova concessionaria Honda di Torino facciano dei prezzi ottimi per i CBR 600 e 1000... Che ne sapete ??
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
che sembra spam............ nuvole rapide
|
|
Iscritto: 01/07/2009
|
che ci lavori eheh ;)
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io so che lucianomoto e lucianomoggi hanno tante lettere in comune...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
questa e vecchia... avanti il prossimo!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da centocelleriderquesta e vecchia... avanti il prossimo!
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
hihihi..... Siamo nuovi, ci serve pubblicità !! Un lampeggio
|
|
|
Originariamente inviato da Fulvio49hihihi..... Siamo nuovi, ci serve pubblicità !! Un lampeggio Ma non si fa pubblicità sul forum, é vietato.... Anke perché non é corretto nei confronti di chi, nonostante é già da tempo sul forum, e ha una attività, inerente o esterna alla moto, e in qualunque caso non si fà strada utilizzando questo mezzo di comunicazione
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Hai ragione ke nn si fa pubblicità, ma nn ho detto nessuna bugia...ho scritto da appassionato di moto stufo di farmi ''pelare'' ogni volta che cambiavo moto.
|
|
|
Originariamente inviato da Fulvio49hihihi..... Siamo nuovi, ci serve pubblicità !! Un lampeggio guarda fulvio...quasi quasi ti giustificherei! sei stato almeno tanto onesto da ammettere ke "ciai provato"...solitamente tanti entrano pubblicizzano (vengono svagati) fanno i vaghi e scappano! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 09/06/2009
|
Originariamente inviato da Fulvio49hihihi..... Siamo nuovi, ci serve pubblicità !! Un lampeggio Si si ti sei fatto pubblicita'...peccato che sia un boomerang che ti si ritorcera' contro visto che non sembri una persona molto corretta...anzi...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Fulvio49hihihi..... Siamo nuovi, ci serve pubblicità !! Un lampeggio è semplice: si paga.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
la mannaia censuratrice di otto cadra sulla tua testa!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
otto ti colpirà! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekut
otto ti colpirà!
|
|
Guest |