|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ragazzi ho appena letto i tempi del 2 turno di libere del GP di Germania...avete visto nicky ha girato a un decimo da casey?? Secondo me inizia a capire come sfruttare al meglio la sua moto altrimenti non potrebbe essere cosi rapido in un kartodromo come il sachsenring!! Spero tanto che prenda fiducia in se stesso e inizi a stare stabilmente davanti con i top driver... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRagazzi ho appena letto i tempi del 2 turno di libere del GP di Germania...avete visto nicky ha girato a un decimo da casey?? Secondo me inizia a capire come sfruttare al meglio la sua moto altrimenti non potrebbe essere cosi rapido in un kartodromo come il sachsenring!! Spero tanto che prenda fiducia in se stesso e inizi a stare stabilmente davanti con i top driver... azzo rolling, ma allora sei de coccio Certe cose non si dicono, si sperano, si pensano, ma mai pronunciarle
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRagazzi ho appena letto i tempi del 2 turno di libere del GP di Germania...avete visto nicky ha girato a un decimo da casey?? Secondo me inizia a capire come sfruttare al meglio la sua moto altrimenti non potrebbe essere cosi rapido in un kartodromo come il sachsenring!! Spero tanto che prenda fiducia in se stesso e inizi a stare stabilmente davanti con i top driver...
azzo rolling, ma allora sei de coccio Certe cose non si dicono, si sperano, si pensano, ma mai pronunciarle Vabbe ma allora...ieri sei rimasto a casa tutto il giorno?? Luca...non x sapere i fatti tuoi...ma xke questo avatar?? non era meglio la tua bimba? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRagazzi ho appena letto i tempi del 2 turno di libere del GP di Germania...avete visto nicky ha girato a un decimo da casey?? Secondo me inizia a capire come sfruttare al meglio la sua moto altrimenti non potrebbe essere cosi rapido in un kartodromo come il sachsenring!! Spero tanto che prenda fiducia in se stesso e inizi a stare stabilmente davanti con i top driver... azzo rolling, ma allora sei de coccio Certe cose non si dicono, si sperano, si pensano, ma mai pronunciarle
Vabbe ma allora...ieri sei rimasto a casa tutto il giorno?? Luca...non x sapere i fatti tuoi...ma xke questo avatar?? non era meglio la tua bimba? :d/ ma era per scherzare!!!! sul mio avatar...ho un debole x questa scena di spiderman...che ci vuoi fare...sono un romanticone....
|
|
|
Originariamente inviato da reka non ci credo!!!
|
|
Iscritto: 08/07/2009 Locazione: MILANO
|
Ennesima gara anonima di Hayden
IL ROSCIO AL GABBIO
|
|
|
Infatti...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Purtroppo una delle sue pecche è stare nel gruppone all'inizio......se caga sotto!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |