|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
dopo che le 2 "fazioni" del forum han cominciato ad avere contatti, mi è balenata in testa l'idea, che forse forse, ci sono i presupposti per organizzare un evento unico. ieri sera ho avanzato l'ipotesi di fare un incontro, una sorta di raduno, che dire a metà setembre quando ancora in moto si può girare. che ne pensate? la toscana mi sembra una giusta via di mezzo! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Io avevo pensato Futa-Raticosa........ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
per far sequestrare la moto a tutti? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da gaekutper far sequestrare la moto a tutti? Abbiamo le moto wanted!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da gaekutper far sequestrare la moto a tutti?
Abbiamo le moto wanted!? si fa a mezzodì in zona futa raticazza villus, cims, baldaKAPRA, sagittar, bocho presenti
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutdopo che le 2 "fazioni" del forum han cominciato ad avere contatti, mi è balenata in testa l'idea, che forse forse, ci sono i presupposti per organizzare un evento unico. ieri sera ho avanzato l'ipotesi di fare un incontro, una sorta di raduno, che dire a metà setembre quando ancora in moto si può girare. che ne pensate? la toscana mi sembra una giusta via di mezzo! e dormire una notte fuori dopo mega fiorentina?? http://www.studioarenare.it/motolocanda/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 07/07/2009 Locazione: zanza party
|
Originariamente inviato da gaekutdopo che le 2 "fazioni" del forum han cominciato ad avere contatti, mi è balenata in testa l'idea, che forse forse, ci sono i presupposti per organizzare un evento unico. ieri sera ho avanzato l'ipotesi di fare un incontro, una sorta di raduno, che dire a metà setembre quando ancora in moto si può girare. che ne pensate? la toscana mi sembra una giusta via di mezzo! chi fa parte delle due fazioni? FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
|
Originariamente inviato da baldavide05Originariamente inviato da gaekutdopo che le 2 "fazioni" del forum han cominciato ad avere contatti, mi è balenata in testa l'idea, che forse forse, ci sono i presupposti per organizzare un evento unico. ieri sera ho avanzato l'ipotesi di fare un incontro, una sorta di raduno, che dire a metà setembre quando ancora in moto si può girare. che ne pensate? la toscana mi sembra una giusta via di mezzo!
chi fa parte delle due fazioni? ai tempi andati le fazioni erano 3: i nordici, i romani e i sudici, senza offesa per enssuno ovviamente...:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Un week end in centro Italia è un'ottima idea, se accettaste anche forumisti sputermontati...
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Un week end in centro Italia è un'ottima idea, se accettaste anche forumisti sputermontati...
per te, mio caro, farò un fioretto!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Un week end in centro Italia è un'ottima idea, se accettaste anche forumisti sputermontati...
se vendi qualche boccia in più magari fai in tempo a prendere il k1200s del tuo conoscente..... nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da gaekutdopo che le 2 "fazioni" del forum han cominciato ad avere contatti, mi è balenata in testa l'idea, che forse forse, ci sono i presupposti per organizzare un evento unico. ieri sera ho avanzato l'ipotesi di fare un incontro, una sorta di raduno, che dire a metà setembre quando ancora in moto si può girare. che ne pensate? la toscana mi sembra una giusta via di mezzo!
e dormire una notte fuori dopo mega fiorentina??
http://www.studioarenare.it/motolocanda/
perdindirindina.....sisisiisiiisiiii, prezzo spettacolo, zona spettacolo! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 07/07/2009 Locazione: zanza party
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da gaekutdopo che le 2 "fazioni" del forum han cominciato ad avere contatti, mi è balenata in testa l'idea, che forse forse, ci sono i presupposti per organizzare un evento unico. ieri sera ho avanzato l'ipotesi di fare un incontro, una sorta di raduno, che dire a metà setembre quando ancora in moto si può girare. che ne pensate? la toscana mi sembra una giusta via di mezzo! e dormire una notte fuori dopo mega fiorentina?? http://www.studioarenare.it/motolocanda/
perdindirindina.....sisisiisiiisiiii, prezzo spettacolo, zona spettacolo! neache morto ci torno in quella topaia...vero villus? FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da baldavide05neache morto ci torno in quella topaia...vero villus? ti sentivo rssare dall'altra parte della porta ahahahaha poi li bucano le gomme...attenzione balda(clito) dai ke bel posticino...ci torniamo!!!! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da baldavide05Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da gaekutdopo che le 2 "fazioni" del forum han cominciato ad avere contatti, mi è balenata in testa l'idea, che forse forse, ci sono i presupposti per organizzare un evento unico. ieri sera ho avanzato l'ipotesi di fare un incontro, una sorta di raduno, che dire a metà setembre quando ancora in moto si può girare. che ne pensate? la toscana mi sembra una giusta via di mezzo! e dormire una notte fuori dopo mega fiorentina?? http://www.studioarenare.it/motolocanda/ perdindirindina.....sisisiisiiisiiii, prezzo spettacolo, zona spettacolo!
neache morto ci torno in quella topaia...vero villus? non so cosa sia successo ma è un posto bellissimo e le persone che lo gestiscono altrettanto!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Se si mangia e si beve quanto mi hai descritto ieri sera, do conferma per la presenza mia e di okkio. Per Gaek: il motocliente è passato al k1300s, che faccio?
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Se si mangia e si beve quanto mi hai descritto ieri sera, do conferma per la presenza mia e di okkio. Per Gaek: il motocliente è passato al k1300s, che faccio? da come ne hai parlato ieri, te la fai prestare.....poi scatta il viaggio roma-milano-toscana....con quella cosa lì ci metti niente! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Argo16Se si mangia e si beve quanto mi hai descritto ieri sera, do conferma per la presenza mia e di okkio. Per Gaek: il motocliente è passato al k1300s, che faccio?
da come ne hai parlato ieri, te la fai prestare.....poi scatta il viaggio roma-milano-toscana....con quella cosa lì ci metti niente! A finì all'alberi pizzuti.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da baldavide05Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da gaekutdopo che le 2 "fazioni" del forum han cominciato ad avere contatti, mi è balenata in testa l'idea, che forse forse, ci sono i presupposti per organizzare un evento unico. ieri sera ho avanzato l'ipotesi di fare un incontro, una sorta di raduno, che dire a metà setembre quando ancora in moto si può girare. che ne pensate? la toscana mi sembra una giusta via di mezzo! e dormire una notte fuori dopo mega fiorentina?? http://www.studioarenare.it/motolocanda/ perdindirindina.....sisisiisiiisiiii, prezzo spettacolo, zona spettacolo!
neache morto ci torno in quella topaia...vero villus? ci sono stato l'anno scorso il luglio con balda, caleps, centoloculi, matteg, tekita e zainette varie, io non ci torno ma forse siamo stati sfortunati e poi a mezzanotte hanno suonato il silenzio proprio metre la serata stava decollando
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Raga,...ma a metà strada per chi??? per i nordici e i romani??? E noi SUDici?? :d/ Meglio meridionali o anche terroni ma sudici dai non si puo sentire Ma allora mi sa che devo aspettare ancora... Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |