|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
boh, da quando seguo 'sto forum comincio a non capirci + nulla........domanda per tutti gli utenti.....moto ideale??? P.S. non vale citare le italiane!!!!! scherzo...fate vobis nuvole rapide
|
|
Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
Dipende dall'uso...in città preferirei un SR 125 Strada anche la mia va bene (rsv1000) Viaggi, Kawa zzr1400
diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|
|
Iscritto: 20/12/2004
|
Ognuno ha la propria moto ideale, la tua qual'è?
|
|
|
adesso arrivano le pernacchie gli insulti evattelapesca: street triple nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
sai, l'ideale è pur sempre soggettivo! x quel che mi riguarda, nn comprerei mai Harley anche se la nuova 1200 è guardabile e -forse- guidabile. IO preferisco moto italiane e bicilindriche, nn sportive. Xò è gusto o necessità mia: dopo incidente e facendo turismo...la sportiva mal si coniuga; viaggio con Aprilia Caponord (endurone) che x me è ottima e nn trovo altro di meglio....sempre xò x il mio gusto. Checchè se ne dica, anche lo scooter..... lamps
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
ZZR1400? beh, x fare viaggi in autostrada......., ma ha subito richiamo x rotture a saldatura del telaio, il che su moto di quel tipo/potenza....nn lascia tranquilli. lamps
|
|
Iscritto: 03/09/2008 Locazione: VI
|
io ho appena mollato una cbr rr e penso mi prenderò una vfr, sempre per restare da mamma honda e per avere un moto sia da utilizzare tutti i giorni sia per farmi qualche viaggetto.
|
|
|
Originariamente inviato da Philip K DickOgnuno ha la propria moto ideale, la tua qual'è? e la tua??? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 20/12/2004
|
L'R1
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da gaekutboh, da quando seguo 'sto forum comincio a non capirci + nulla........domanda per tutti gli utenti.....moto ideale??? P.S. non vale citare le italiane!!!!! scherzo...fate vobis SUZUKI GSXR750 ROSSA Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
pig e la CBR...sta sul secondo gradino del podio?
come vanno le cose luca?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centocelleriderpig e la CBR...sta sul secondo gradino del podio? come vanno le cose luca? Finchè rimango sul 2.01.80 contro 1.59.24 la CBR rimane su secondo gradino anche se come piacere di guida (se ti dai il tempo di abituarti alla gentilezza) è grande. Io bene ! Tu Bene ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
si tutto bene luca. o se a settembre fai un salto a vallelunga dimmelo ke vengo a vederti e ci prediamo un caffe... se no ci vediamo direttamente davanti un bar!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Guest |