|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
"Max Neukirchner: rientro con frattura... Rientro sfortunato per Max Neukirchner (Suzuki) dopo l'incidente di Monza nella sessione mattutina il pilota tedesco è caduto alla curva del Tamburello. Trasportato all'ospedale gli è stata riscontrata la frattura dell'ultima vertebra dorsale. Da stabilire i tempi di recupero, sicuramente salterà la gara di Brno del 26 luglio. Il pilota tedesco dovrà tenere il busto almeno un mese; la stagione agonistica per lui rischia di terminare qui." perdindirindina ma ke sfigato.... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
purtroppo quando si fozano i tempi di rientro l'incidente e dietro l'angolo.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
io avevo sentito che era una frattura preesistente.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 08/07/2009 Locazione: MILANO
|
Dopo la dipartita di Biaggi, la Suzuki SBK ha fatto solo [beep], amici.
IL ROSCIO AL GABBIO
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
senti un pò Biagio, ma xkè devi sempre scrivere sto "amici" alla fine della frase?
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
E' un segno di rispetto verso gli altri utenti
|
|
|
Caspita, m'è cresciuto Guido Meda nell'avatar
|
|
|
complimenti per l'educazione nuovamente dimostrata.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
a dire il vero ha fatto bippare anche con macse firmato il reka
|
|
|
bellissimo...modificare il tag inserito dopo...non ho parole...meglio non commentare + i tuoi post
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da biaggio01E' un segno di rispetto verso gli altri utenti Comincia nel dire meno parolacce...da quando ci sei tu ci son più "beep" che parole normali.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
....AMICIIII......HARARARA! beep beep beep ma quando diavolo arriva Will Coyote? ahahahaaaa
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
centoceller ci ha preso in pieno. A quanto ho letto, pare che l'incidente del tedesco abbia come causa principale proprio il suo stato fisico. In pratica, leggendo la telemetria, si è visto che non è riuscito a controllare una sbandata perchè gli è mancata la forza sul pedale del freno posteriore.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Complimenti a Battà che lo ha preferito a Biaggi, amici.
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Neukirchner anche se rotto ha corso e ci si è impegnato. Biaggi nn avrebbe corso nemmeno con il raffreddore e con una moto superlativa si è accodato a Spies. Quanto ha visto lungo Battà. ed io Max, ma Neukirchner, lo vedrei tanto bene sulla RSV4. pensioniamo quella pentola di fagioli di Biaggi? sarebbe ora.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
Originariamente inviato da centurione04....AMICIIII......HARARARA! beep beep beep ma quando diavolo arriva Will Coyote? ahahahaaaa [beeeep],e quindi [beeeeeeeeeeeeep] anche se [beep]; allora io gli dico [beeeeeeep],[beeererererereep] e ancora [beeeep],perchè tu [beeeep] e [beeeep]!!! Chiaro il concetto?
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:Neukirchner anche se rotto ha corso e ci si è impegnato. Biaggi nn avrebbe corso nemmeno con il raffreddore Q8 The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da centurione04Neukirchner anche se rotto ha corso e ci si è impegnato. Biaggi nn avrebbe corso nemmeno con il raffreddore e con una moto superlativa si è accodato a Spies. Quanto ha visto lungo Battà. ed io Max, ma Neukirchner, lo vedrei tanto bene sulla RSV4. pensioniamo quella pentola di fagioli di Biaggi? sarebbe ora. Ma che [beep]dici? Biaggi,all'esordio,è arrivato 3° in campionato,dopo alcuna esperienza in SERIE B/SBK.Sto qui che [beep]ha fatto in Suzuki?Nulla. Ah no no,il Roscio e MEDA [beep] dicono che Biaggi è anche fifone,zi zi,e io ci credo. [beep]t'ha proprio plagiato la tv. Verogognati
|
|
|
Originariamente inviato da biaggioMI01Originariamente inviato da centurione04Neukirchner anche se rotto ha corso e ci si è impegnato. Biaggi nn avrebbe corso nemmeno con il raffreddore e con una moto superlativa si è accodato a Spies. Quanto ha visto lungo Battà. ed io Max, ma Neukirchner, lo vedrei tanto bene sulla RSV4. pensioniamo quella pentola di fagioli di Biaggi? sarebbe ora.
Ma che [beep]dici? Biaggi,all'esordio,è arrivato 3° in campionato,dopo alcuna esperienza in SERIE B/SBK.Sto qui che [beep]ha fatto in Suzuki?Nulla. Ah no no,il Roscio e MEDA [beep] dicono che Biaggi è anche fifone,zi zi,e io ci credo. [beep]t'ha proprio plagiato la tv. Verogognati [Beribiribeeeeep]!
|
|
Guest |