|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Ciao, qualcuno mi sa dire quali sono i paraschiena in commercio con protezione totale (diciamo tutta la schiena) migliori come qualità e durata nel tempo...non mi interessa risparmiare...vorrei il top del top....
grazie a chi mi kaga!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Davide, se il mio sia il top non lo so. Ha sette elementi. (Forse per te ne servono 17) Prodotto da Zandona. L'anno scorso 60 Euro. Ciao.
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
ovviamente DAINESE 110 leuri
ciao
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
|
|
|
venerdi vado a oc<chiobello a dainese schop....lo avranno?
è scomodo con le cinghie (bretelle davanti)?
|
|
|
non andare ad occhiobello, vai da motoland a ferrara, vicino alla concessionaria audi CAVOUR
ciao
|
|
Iscritto: 03/09/2008 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da baldavidevenerdi vado a oc<chiobello a dainese schop....lo avranno?
è scomodo con le cinghie (bretelle davanti)? non è scomodo, io ho entrambi i modelli e preferisco sempre indossare quello "lungo"
|
|
|
guardavo su dainese.it il modello wave..quello piu areato per intenderci sempre lungo....mentre il back shield è il piu tosto come protezione? giusto....
chi ne sa parli....anche su cosa scegliere....
|
|
|
Originariamente inviato da sverniciatore02non andare ad occhiobello, vai da motoland a ferrara, vicino alla concessionaria audi CAVOUR perchè no occhiobello?poca scelta....?
|
|
|
più caro,
almeno passaci prima di andare ad occhiobello
ciao
|
|
|
ma ha piu scelta occhiobello no? se costa 2 euro in piu è uguale uno store...è uguale all'altro....
pronto per sabato in quanti venite a sfidare monte zuma?prepara la cartina...io non ne ho voglia...la calla...ect..
|
|
|
e orami che ci sono..mi accatto pure questo.. http://www.araihelmet-europe.com/php/page/Vipergt_show/vipergt/VIPER_Sinister_P.jpgcè un metodo (visto la mia enorme zukka vuota) per misurare il casco bene oltre alla solita gomma da masticare, per esempio le orecchie devono essere appoggiate all'interno della fodera o devono avere una sorta di alloggiamento... su..su...ditemi!
|
|
|
ma è un casco da trucido
ciao
|
|
|
il wave e quello ke ho io e comodissimo, nemmeno lo senti...il fatto ke ha le bratelle nn da fastidio. il back e piu protettivo e piu nuovo (e uscito quest'anno)
cmq io il wave lo consiglierei tranquillamente.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da sverniciatore02ma è un casco da trucido BELLISSIMO AL BAR DI MARINA DI RAVENNA INSIEME AL MIO NUOVO MEZZO..FARà UN FIGURONE.......
|
|
|
ancora co sto nuovo mezzo...ma vaaaaaaaaa
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
.....tra una settimana posto la foto..se non ci credi...ho speso solo 10000 euro
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
sabato, moto nuova o tuonone
dopo la calla dove vuoi andare
|
|
|
sabato vengo con la moto jap di un amico...
voglio fare 1000km sabato dalle 8 di mattina alle 8 di sera... possiamo fare bocca trabaria, serriola..ect..
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
pianoro ore 10:00
basta che non ti presenti col transalp sanguisuga
|
|
Guest |