|
Iscritto: 20/07/2009
|
Hello, I found on a romanian auction site a MV Agusta F4s 2006, at a very low price(4900 euro) and without papers. I thought to post it here, maybe someone is recognizing the bike, as the owner claims that the bike is from Italy. http://www.okazii.ro/catalog/28836596/mv-agusta-f4s.html#galerie Best regards, Benny Romania
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
it's a jokes
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Non compriamo niente,in Italia c'è la recessione. Anzi....non è che hai una vecchia in casa,da badare?
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da bocosbHello, I found on a romanian auction site a MV Agusta F4s 2006, at a very low price(4900 euro) and without papers. I thought to post it here, maybe someone is recognizing the bike, as the owner claims that the bike is from Italy.
http://www.okazii.ro/catalog/28836596/mv-agusta-f4s.html#galerie
Best regards, Benny Romania
I'm sorry, for the previous messages. I didn't read well the post. Welcome Bocos ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 20/07/2009
|
I posted this because i thought maybe i could help someone.. in our country the motorcycle riders are a pretty tight community, and i thought in italy is the same.. I dont see the point in your jokes..
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
otto, bannn a'cchisttt!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bocosbI posted this because i thought maybe i could help someone.. in our country the motorcycle riders are a pretty tight community, and i thought in italy is the same.. I dont see the point in your jokes.. I'm sorry for the previous messages. I didn't read the post ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
cmq non sta cercando di vendere niente, mi sembra che gli hanno rubato la moto e cerca aiuto!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Welkome, bocosb. Thanks for your information. Unfortunately, the theft of expensive bikes are frequent in Italy. We hope that your suspicions just might be helpful to someone. Well done!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46cmq non sta cercando di vendere niente, mi sembra che gli hanno rubato la moto e cerca aiuto! In effetti sembra così, non avevo letto il post... Ok, i'm sorry, i didn't read the first post. Mea culpa Il fatto è che siamo così prevenuti contro gli "altri" che finiamo sempre per cascarci... ...se il senso del topic è effettivamente questo. Tuttavia mi sembra strano. Strano che qualcuno dalla Romania si preoccupi di postare una cosa del genere su questo forum... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeWelkome, bocosb. Thanks for your information. Unfortunately, the theft of expensive bikes are frequent in Italy. We hope that your suspicions just might be helpful to someone. Well done!
davvero gentile quel cristiano, infatti speriamo che qualcuno trovi la sua moto!!!
|
|
|
Insomma, l'amico bocosb ha visto l'annuncio su un sito d'aste rumeno. L'ha insospettito, oltre al prezzo, il fatto che la moto fosse senza documenti. Molto cortesemente, ci ha informato della cosa, chiedendo se qualcuno potesse riconoscere, in questa, la sua moto (probabilmente) rubata. Un'iniziativa davvero lodevole. Fossero tutti così... P.S. Mi sa che ci abbiamo fatto la figura dei peracottai... Però, a rileggere il tutto, c'è da morire dal ridere!!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino Il fatto è che siamo così prevenuti contro gli "altri" che finiamo sempre per cascarci...
...se il senso del topic è effettivamente questo.
Tuttavia mi sembra strano.
Strano che qualcuno dalla Romania si preoccupi di postare una cosa del genere su questo forum...
A okkiolì, non si finisce mai d'imparare. Intanto, Romania 1 - Italia 0 Pigliamo e portiamo a casa. E prendiamo esempio. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeP.S. Mi sa che ci abbiamo fatto la figura dei peracottai... Però, a rileggere il tutto, c'è da morire dal ridere!!![/size][/i] Q8. Credo di avere bisogno di andare in vacanza... I'm sorry, Bocosb, please forgive me......... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
okkiolino la prossima partita resti in panchina!!! hahaha
|
|
|
Uno dei momenti più alti di comicità di questo forum. Ho i crampi allo stomaco!!!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeUno dei momenti più alti di comicità di questo forum. Ho i crampi allo stomaco!!!! il mio ??
|
|
|
povero bocosb!!!
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da WormbikeUno dei momenti più alti di comicità di questo forum. Ho i crampi allo stomaco!!!!
il mio ?? No, se rileggi tutto dal primo post. I vari interventi e le risposte sbigottite... grande! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da WormbikeUno dei momenti più alti di comicità di questo forum. Ho i crampi allo stomaco!!!! il mio ?? No, se rileggi tutto dal primo post. I vari interventi e le risposte sbigottite... grande!
e meno male e tutto online worm, se no lo prendevano a mazzate!!! hahahaha , chi sa cosa pensa adesso di noi?
|
|
Guest |