|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
bocho, ci sei mai stato? mi ci porti?
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
perdindirindina...lo zoncolan....lo devi fare in bici vill.... nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutperdindirindina...lo zoncolan....lo devi fare in bici vill.... non ci si arriva in moto? in bici mi stanco
|
|
|
si ci arrivi anche in moto.....ma lo zoncolan è per antonomasia una meta ciclistica! cè gente che in salita ha visto anche apparire moser, indurain e chiappucci! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da villusbocho, ci sei mai stato? mi ci porti? Uhhh......se ricordo bene l'ho fatto un paio di volte, ma mi sembra che tra tutte le strade "nei paraggi" sia la peggiore (forse per questo l'ho fatto solo 2 volte) per le ns moto, penso sia l'ideale per i motardisti: strada stretta, corti rettifili e tornanti o tornantini...e tanta pendenza! Tanto per farti un'idea...... The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusbocho, ci sei mai stato? mi ci porti?
Uhhh......se ricordo bene l'ho fatto un paio di volte, ma mi sembra che tra tutte le strade "nei paraggi" sia la peggiore (forse per questo l'ho fatto solo 2 volte) per le ns moto, penso sia l'ideale per i motardisti: strada stretta, corti rettifili e tornanti o tornantini...e tanta pendenza! Tanto per farti un'idea......
dai, andiamo pianino pianino proprio da turisti, ci fermiamo anche a fare le foto
|
|
|
Cmq i bikers fanno tappa a volte...... http://www.harleyvillage.it/report/vari2004/bikerfest1.htm The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Si può fare, andiamo su per Cortina o Auronzo e poi passiamo Sappada e da li Ravascletto.........
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoSi può fare, andiamo su per Cortina o Auronzo e poi passiamo Sappada e da li Ravascletto......... hai visto, io mica faccio le corse non sono mica come quelli là io io io79/81
|
|
|
Quote:non sono mica come quelli là io io io79/81
Ahahah......sei fuori corso! Simoni 34/27 Riccò 34/29 Diluca 36/29 Piepoli 38/28 Scleck 34/28 The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Domani cambio l'olio al brufolino, vediamo di decidere la data per l'uscita! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bocho Cavolo che esauriti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Ecco perché si chiama Zoncolan!!!!!!! é un acronimo delle Lava-Moto e Lava-Motociclisti :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bocho[i][size=4] Originariamente inviato da villusbocho, ci sei mai stato? mi ci porti? Uhhh......se ricordo bene l'ho fatto un paio di volte, ma mi sembra che tra tutte le strade "nei paraggi" sia la peggiore (forse per questo l'ho fatto solo 2 volte) per le ns moto, penso sia l'ideale per i motardisti: strada stretta, corti rettifili e tornanti o tornantini...e tanta pendenza! Tanto per farti un'idea...... quanto è alto?? a vederla dalla foto la strada sembra parecchio rovinata.....il fatto che sia stretta non è importante :d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusbocho, ci sei mai stato? mi ci porti? Uhhh......se ricordo bene l'ho fatto un paio di volte, ma mi sembra che tra tutte le strade "nei paraggi" sia la peggiore (forse per questo l'ho fatto solo 2 volte) per le ns moto, penso sia l'ideale per i motardisti: strada stretta, corti rettifili e tornanti o tornantini...e tanta pendenza! Tanto per farti un'idea......
quanto è alto?? a vederla dalla foto la strada sembra parecchio rovinata.....il fatto che sia stretta non è importante :d/ I punti più alti variano da 1800 a 1900, cmq anche valicando passi con 2100 credo che non dovresti avere problemi.....l'importante è non fermarsi e vedere bene il tragitto per non incappare in un 2300-2400! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusbocho, ci sei mai stato? mi ci porti? Uhhh......se ricordo bene l'ho fatto un paio di volte, ma mi sembra che tra tutte le strade "nei paraggi" sia la peggiore (forse per questo l'ho fatto solo 2 volte) per le ns moto, penso sia l'ideale per i motardisti: strada stretta, corti rettifili e tornanti o tornantini...e tanta pendenza! Tanto per farti un'idea......
quanto è alto?? a vederla dalla foto la strada sembra parecchio rovinata.....il fatto che sia stretta non è importante :d/ Però ti ci vogliono 1000 km per sto giretto!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bocho
Ahahah......sei fuori corso!
Simoni 34/27 Riccò 34/29 Diluca 36/29 Piepoli 38/28 Scleck 34/28 si ma riccò aveva il sangue "speziato" nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da bocho
Ahahah......sei fuori corso!
Simoni 34/27 Riccò 34/29 Diluca 36/29 Piepoli 38/28 Scleck 34/28 Siccome nel ciclismo sono ignorante... Che sono sti numeri????
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da bochoQuote:non sono mica come quelli là io io io79/81
Ahahah......sei fuori corso! Simoni 34/27 Riccò 34/29 Diluca 36/29 Piepoli 38/28 Scleck 34/28
Siccome nel ciclismo sono ignorante... Che sono sti numeri???? le corone! ant.-post. nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusbocho, ci sei mai stato? mi ci porti? Uhhh......se ricordo bene l'ho fatto un paio di volte, ma mi sembra che tra tutte le strade "nei paraggi" sia la peggiore (forse per questo l'ho fatto solo 2 volte) per le ns moto, penso sia l'ideale per i motardisti: strada stretta, corti rettifili e tornanti o tornantini...e tanta pendenza! Tanto per farti un'idea...... quanto è alto?? a vederla dalla foto la strada sembra parecchio rovinata.....il fatto che sia stretta non è importante :d/
Però ti ci vogliono 1000 km per sto giretto!! fino a 2.500 non ho problemi salendo piano, per i 1000 in giornata devo allenarmi...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |