|
Iscritto: 16/11/2007 Locazione: BR
|
CIao ragazzi, lo so che nessuno di voi mi conosce, manco da moto.it da tempo immemorabile pero' adesso mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi nel viaggio che sto per fare con mia moglie. Giorno 8 agosto partiro' da Brindisi per la sicilia, esattamente Calatabiano tra Taormina e Catania. Mi piacerebbe incotrare una coppia di voi. Io sono Marco 35 anni, mia moglie e' Erika 30 anni e la nostra moto (CBR600) e' francesca. Se qualche coppia di motociclisti si trova da quelle parti tra l'8 e il 13 agosto fatemi un fischio. la mia email e' [email protected]
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Per par condicio me ne vado in Sardegna: non mi resta che augurarti un buon viaggio. Ben tornato zami.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Buone vacanze a tutti.......per me sarà un educational in Brasile o a Cuba, ma penso a Settembre! Meglio così, sempre in giro e quando gli altri stanno a casa.........poi completamente gratis (finalmente) è meglio!!! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ma io so l'unico che resta a casa per le ferie????? Buon viaggio e buon divertimento a tutti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Calabria.... :d/
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bochoBuone vacanze a tutti.......per me sarà un educational in Brasile o a Cuba, ma penso a Settembre! Meglio così, sempre in giro e quando gli altri stanno a casa.........poi completamente gratis (finalmente) è meglio!!! :d/ Apperò!!! Torni in Bolivia a controllare l'andamento dei tuoi affari?
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zami_1CIao ragazzi, lo so che nessuno di voi mi conosce, manco da moto.it da tempo immemorabile pero' adesso mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi nel viaggio che sto per fare con mia moglie. Giorno 8 agosto partiro' da Brindisi per la sicilia, esattamente Calatabiano tra Taormina e Catania. Mi piacerebbe incotrare una coppia di voi. Io sono Marco 35 anni, mia moglie e' Erika 30 anni e la nostra moto (CBR600) e' francesca. Se qualche coppia di motociclisti si trova da quelle parti tra l'8 e il 13 agosto fatemi un fischio. la mia email e' [email protected] Da Brindisi a Taormina sono 2 passi ! Ciao bentornato. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ma io so l'unico che resta a casa per le ferie?????
Buon viaggio e buon divertimento a tutti Io ti faccio compagnia... da casa.. Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bochoBuone vacanze a tutti.......per me sarà un educational in Brasile o a Cuba, ma penso a Settembre! Meglio così, sempre in giro e quando gli altri stanno a casa.........poi completamente gratis (finalmente) è meglio!!! :d/
Apperò!!! Torni in Bolivia a controllare l'andamento dei tuoi affari? Eheheh.......i ragazzi non hanno il nostro pollice verde!!:d/ Se Brasile nord-est (Camocim-Piaui), se Cuba faccio pure un salto a casa (Mex)! http://www.jangadatravel.com/hotel_brasile.cfm?pkalbero=608&pknodo=45433&pknodofiglio=45479Mi farò una indigestione di Picana!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Daniel 86Ma io so l'unico che resta a casa per le ferie?????
Buon viaggio e buon divertimento a tutti
Io ti faccio compagnia... da casa.. Allora li freghiamo noi e ci facciamo il raduno per conto norstro... Ci stava meglio una linguaccia, però non c'é
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Daniel 86Ma io so l'unico che resta a casa per le ferie?????
Buon viaggio e buon divertimento a tutti Io ti faccio compagnia... da casa..
Allora li freghiamo noi e ci facciamo il raduno per conto norstro... Ci stava meglio una linguaccia, però non c'é 'stardi!!!! e il vostro socio desmodromico???? (IO) :d/
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Daniel 86Ma io so l'unico che resta a casa per le ferie?????
Buon viaggio e buon divertimento a tutti Io ti faccio compagnia... da casa.. Allora li freghiamo noi e ci facciamo il raduno per conto norstro... Ci stava meglio una linguaccia, però non c'é
'stardi!!!! e il vostro socio desmodromico???? (IO) :d/ Te vai in calabria prima ci seduci con il rombo degli scarichi della tua S4R e poi ci abbandoni
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Daniel 86Ma io so l'unico che resta a casa per le ferie?????
Buon viaggio e buon divertimento a tutti Io ti faccio compagnia... da casa.. Allora li freghiamo noi e ci facciamo il raduno per conto norstro... Ci stava meglio una linguaccia, però non c'é 'stardi!!!! e il vostro socio desmodromico???? (IO) :d/
Te vai in calabria prima ci seduci con il rombo degli scarichi della tua S4R e poi ci abbandoni ahahah che s4r...se vuoi ti seduco con lo scarico della citroen c4 con cui andrò giù...
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da bocho Ma com'è che c'hai sto legame colli paesi dell'america latina??? Ce voi raccontà de quanno smezzavi cò PABLO? CE VOJO ANNà PUR IO ALL'AMERICA DER SUDDE.... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Se ti trovi dalle parti di palermo , ci andiamo a mangiare cose veramente buone , ca i catanisi se li sognano . Ti farò sapere se verrò dalle vostre parti.
|
|
|
|
|
|
|
|
Guest |