|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=570 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Potrebbe essere una alternativa valida alla Kawa Ninja 250, ma si sa che quì da noi devi avere un MOTORONE anke se sei neofita, quindi la vedo dura... Però a parte quel freno a tamburo dietro... Carina
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
hummmmmmm, io personalmente no, ma credo che dipenda dal prezzo, ottima alternativa a uno scooterone, pero se e quello il prezzo dubito che se ne vedano molti in giro, pero e molto bello!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Per quanto costa sta bene dove sta!!! A 2500/3000€ forse ci penserei....
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bellina è bellina, penso che sui 3000 euro si dovrebbe venderla da ste parti! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
troppo cara, però è bella vera! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Ottohttp://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=570 Mi è sembrata una motina ina ina. Il monocilindro, il tamburo dietro... Mi piacerebbe vederla in versione racing, carenata e superaccessoriata con due cilindri in linea; un'altra moto. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
NO! Oltretutto, andrebbe a sostituire questo gioiellino qua: Hornet 250 Non c'è paragone. In tutti i sensi. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da WormbikeNO! Oltretutto, andrebbe a sostituire questo gioiellino qua: Hornet 250
Non c'è paragone. In tutti i sensi. il concessionario honda dove ho comprato il mio amato transalp ne ha una in vendita! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
un' altra honda???? Basta!!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 07/09/2006 Locazione: GE
|
In molti Paesi la cilindrata 250-300 ha molto successo. Bassi costi di esercizio, prestazioni sufficienti per andare a lavorare tutti i giorni senza dover usare uno scooter, consumi ridotti. Poi c'è la categoria di persone come me che vorrebbero imparare ad andare in moto, perché non amano gli scooter. Io sono alta 1,75 e peso 60 kg. Bene, ho provato il Transalp 650 di mio marito: davanti a me una montagna di roba e un peso per me esagerato. Allora ho trovato una Yamaha TW125 e l'ho tenuta un annetto. Adesso ho preso una Honda CRE230 Trail, sono soddisfatta, la tengo bene, ma fa un casino bestiale e col passeggero è impossibile fare più di 10 km. Allora, smanettoni a parte, una moto come la CBR 300 sarebbe meravigliosa: l'unica alternativa è la Yamaha YBR250, ma la Honda, almeno dalle foto, mi sembra più carina. E già che avete letto fin qua, guardatevi un po' su internet la NX4 Falcon. Sono certa che se la Honda la importasse in Italia, avrebbe un grande successo, come degna erede delle XL 250-350-400 andate...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
I buoni propositi di molti (la prendo piccola di cilindrata tanto non devo correre) si scontrano con la realtà...l'ultima volta che andai in una conc kawasaki c'era una ninja 250 spettacolare verde racing su una pedana rialzata...ma la povera ninjina non se la filava nessuno tra quei mostri...e inoltre ste moto COSTANO NA CIFRA!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Carina ma non alletante, per prezzo e alcune dotazini di natura economica. Sull'esigenza, poi, tutta Italiana di iniziare la personale avventura motociclistica da un almeno centocavalliallaruota, quoto Roll.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da helixIn molti Paesi la cilindrata 250-300 ha molto successo. Bassi costi di esercizio, prestazioni sufficienti per andare a lavorare tutti i giorni senza dover usare uno scooter, consumi ridotti. Poi c'è la categoria di persone come me che vorrebbero imparare ad andare in moto, perché non amano gli scooter. Io sono alta 1,75 e peso 60 kg. Bene, ho provato il Transalp 650 di mio marito: davanti a me una montagna di roba e un peso per me esagerato. Allora ho trovato una Yamaha TW125 e l'ho tenuta un annetto. Adesso ho preso una Honda CRE230 Trail, sono soddisfatta, la tengo bene, ma fa un casino bestiale e col passeggero è impossibile fare più di 10 km. Allora, smanettoni a parte, una moto come la CBR 300 sarebbe meravigliosa: l'unica alternativa è la Yamaha YBR250, ma la Honda, almeno dalle foto, mi sembra più carina. E già che avete letto fin qua, guardatevi un po' su internet la NX4 Falcon. Sono certa che se la Honda la importasse in Italia, avrebbe un grande successo, come degna erede delle XL 250-350-400 andate... Q8 in pieno. Purtroppo credo anche che, per fare concorrenza seria ai "supersputer", il prezzo di vendita dovrebbe essere basso (max 3.500 euro). Il che è un pò un'utopia (la Ybr viene un prezzo ... gastronomico :d/, ci si potrebbero pagare 10 motopizze...) Non riesco a capire perchè abbiano tolto di mezzo i 500, che potevano VERAMENTE rappresentare un invitante "entry level" ... Misteri dell'economia ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Spesso non è il motore a essere scartato...ma il resto...io per esempio non comprorei mai per 4000 e passa € una moto con tamburo dietro un solo disco avanti e plastiche economiche quando con quei soldi compro naked usate recentissime (gsr, fazer, hornet) o sportive 2003/2005... Senza contare poi che il mercato dell'usato quelle moto le rigetta.. Ricordo che la mia prima moto doveva essere una bandit 400 del 92 a 800€ ma i saggi del forum me la sconsigliarono...grazie ancora (xke dopo trovai il bandit serio ) Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |