|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
E io, come nel 2007, ci sarò!!!!! :d/ :d/ :d/
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04E io, come nel 2007, ci sarò!!!!! :d/ :d/ :d/
l'anno prossimo?
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da DesmoLuca04E io, come nel 2007, ci sarò!!!!! :d/ :d/ :d/
l'anno prossimo?
doveva esserci quest'anno, ma è saltato tutto...l'anno prossimo IO CI SARò!!!
|
|
|
magari con una bella r1
|
|
|
Originariamente inviato da villusmagari con una bella r1 no, no...S4rs
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
L'anno posticipato perchè si è rotto?? (scusa ma era come un'invito a nozze) The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Se magna?
|
|
|
Originariamente inviato da bochoL'anno posticipato perchè si è rotto?? (scusa ma era come un'invito a nozze) no comment
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Se magna? in albergo si :d/
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Argo16Se magna?
in albergo si :d/ Allora po esse che pig se fa una Ducati.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04E io, come nel 2007, ci sarò!!!!! :d/ :d/ :d/
scusa ma il soggetto?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 Ego perdonami ma non capisco cosa vuoi dire
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04 ci sarai dove, cosa, come e perchè?? manca il soggetto della tua affermazione!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 IO (soggetto) sarò al wdw a misano (luogo) :d/ il quando? settembre 2010
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca04E io, come nel 2007, ci sarò!!!!! :d/ :d/ :d/ scusa ma il soggetto?? Ego perdonami ma non capisco cosa vuoi dire ci sarai dove, cosa, come e perchè?? manca il soggetto della tua affermazione!!
IO (soggetto) sarò al wdw a misano (luogo) :d/
il quando? settembre 2010 secondo me non vede le foto
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca04E io, come nel 2007, ci sarò!!!!! :d/ :d/ :d/ scusa ma il soggetto?? Ego perdonami ma non capisco cosa vuoi dire ci sarai dove, cosa, come e perchè?? manca il soggetto della tua affermazione!! IO (soggetto) sarò al wdw a misano (luogo) :d/ il quando? settembre 2010
secondo me non vede le foto dici? non avevo pensato a questa possibilità http://www.ducatiblog.it/
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca04E io, come nel 2007, ci sarò!!!!! :d/ :d/ :d/ scusa ma il soggetto?? Ego perdonami ma non capisco cosa vuoi dire ci sarai dove, cosa, come e perchè?? manca il soggetto della tua affermazione!! IO (soggetto) sarò al wdw a misano (luogo) :d/ il quando? settembre 2010
secondo me non vede le foto c'era una foto?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca04E io, come nel 2007, ci sarò!!!!! :d/ :d/ :d/ scusa ma il soggetto?? Ego perdonami ma non capisco cosa vuoi dire ci sarai dove, cosa, come e perchè?? manca il soggetto della tua affermazione!! IO (soggetto) sarò al wdw a misano (luogo) :d/ il quando? settembre 2010 secondo me non vede le foto
c'era una foto?? ahahahahahaha KAPRA
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca04E io, come nel 2007, ci sarò!!!!! :d/ :d/ :d/ scusa ma il soggetto?? Ego perdonami ma non capisco cosa vuoi dire ci sarai dove, cosa, come e perchè?? manca il soggetto della tua affermazione!! IO (soggetto) sarò al wdw a misano (luogo) :d/ il quando? settembre 2010 secondo me non vede le foto
dici? non avevo pensato a questa possibilità
http://www.ducatiblog.it/
ok ora è tutto chiaro quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04E io, come nel 2007, ci sarò!!!!! con tutto il mio entusiasmooooooo nuvole rapide
|
|
Guest |