|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
io si! "e ar popolo?!?!" (direte voi) obiezione piu ke lecita...ma vista ke la sezione si chiama viaggi raduni ecc...io scrivo! oggi mi sono diretto verso la piana di castelluccio (era parecchio ke volevo tornarci) ad arricchire la consueta bellezza del posto ho trovato le viole in fiore ke davano un tocco di colore spettacolare al posto. Le strade leho trovate quasi deserte...mentre scendevo da visso verso terni lungo la valnerina addirittura non ho incontrato anima viva (sara ke erano pure le 2.00 del pomeriggio) uno scorcio delle cascate delle marmore lungo la via del rientro mi sto sparando le ultime cartucce prima di partire...dovendo (purtroppo) lasciare la "zeta" a casa! un saluto dal centocelle solitario (per qualcuno "er canotta infame") (per mettere questa foto ho chiesto l'autorizzazione al mio amico gighen! ) non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
che figata di paesaggi!!!!! Bello anche l'autoscatto io ho fatto un piccolo giretto. Direzione Valganna...lago di ghirla...porto ceserio...Poca roba perchè la mano ancora mi fa male alla lunga. Sto cercando di fare poco alla volta sempre più km...
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
io al chiodo qui al lavoro... forse domani girello non ho ancora deciso... pischè quanno te prennenno le voje de motà, poi pure facce un fischio, no?
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
speravo non capitasse mai, ma oggi ho dovuto lavorare anche io bravo cento# continua a macinare km
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bello cio! Io mi sono trovato con cims al passo Pian delle Fugazze! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da villussperavo non capitasse mai, ma oggi ho dovuto lavorare anche io E lo dici a me? Una vita al chiodo, di sabato! Bella cento, bel giro.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da villussperavo non capitasse mai, ma oggi ho dovuto lavorare anche io
E lo dici a me? Una vita al chiodo, di sabato! Bella cento, bel giro. cmq, me la sono cercata ho voluto passare il venerdì pomeriggio in piscina, e queste sono le conseguenze ciao argo17, organizza moto cena con zavorre a centro itaGLIA da solo non vengo, la mia lazzara non si fida
|
|
|
Originariamente inviato da villusho voluto passare il venerdì pomeriggio in piscina, e queste sono le conseguenze baratti la piscina per la moto ma eri tu allora quello ke facevano vedere in TV ke ha vinto l'oro al trampolino??? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da villusho voluto passare il venerdì pomeriggio in piscina, e queste sono le conseguenze
baratti la piscina per la moto
ma eri tu allora quello ke facevano vedere in TV ke ha vinto l'oro al trampolino??? no, io ero nel servizio dopo, la balena bianca arenata sulla spiaggia di CARBONARA PO
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Ammazza che belle fote... E quelle della strada, poi... Io soy a Iskia x un party, ce volevo veni' ca a moto ma m'hanno kiesto 80 euri :-( e visto ke domani rientro, porca loca... Vabbe' ma bravo Cento... Sei quasi ... mille ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
ho fatto il tragitto casa - bar - benzinaio - casa. sono quasi 40km. vale come viaggio?
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
Originariamente inviato da richeho fatto il tragitto casa - bar - benzinaio - casa. sono quasi 40km. vale come viaggio?
come no posta foto resoconto ed inmpressioni... e domani non perdete casa-panettiere-giornalaio! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da richeho fatto il tragitto casa - bar - benzinaio - casa. sono quasi 40km. vale come viaggio?
come no posta foto resoconto ed inmpressioni...
e domani non perdete casa-panettiere-giornalaio! l' ho preparata per domani... lago di como - lago maggiore - lago di lugano - rilago di como
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da villussperavo non capitasse mai, ma oggi ho dovuto lavorare anche io E lo dici a me? Una vita al chiodo, di sabato! Bella cento, bel giro.
cmq, me la sono cercata
ho voluto passare il venerdì pomeriggio in piscina, e queste sono le conseguenze
ciao argo17, organizza moto cena con zavorre a centro itaGLIA
da solo non vengo, la mia lazzara non si fida Te, bocho, balda e il cims siete comunque i prossimi della mia lista. Per il raduno, con gaek e gli altri di Roma, ci stiamo lavorando. Attendere prego... P.S. La mia lazzara si fiderebbe anche, ma, come il vino a tavola, se c'è, è meglio.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
|
|
|
VILLUS C'E'
|
|
|
Originariamente inviato da villusVILLUS C'E' bla bla bla !
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da villusVILLUS C'E'
bla bla bla ! partenza sabato ore 2:00 dal piazzale antistante l'abitazione del lazzaro gne gne gne chiama anche IL PAZZO(PACO)
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da villusVILLUS C'E' bla bla bla !
partenza sabato ore 2:00 dal piazzale antistante l'abitazione del lazzaro io vado con caleps e pago...quelli si che vanno mica voi!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da villusVILLUS C'E' bla bla bla ! partenza sabato ore 2:00 dal piazzale antistante l'abitazione del lazzaro
io vado con caleps e pago...quelli si che vanno mica voi! lo sai dove devi andare tu?
|
|
Guest |