|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
complimenti al dovi, ma, meda è scandalosissimo! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da gaekutcomplimenti al dovi, ma, meda è scandalosissimo!
|
|
|
"la fortuna uno se la crea" reggiani è ubriaco o in malafede
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
"lui" DEVE vincere sempre...anche quando non vince e sbaglia! e mi fa ridere anche quella schiera di piloti ke devono parlare bene di "lui" senno pare ke gli manda gli scagnozzi a spaccargli le gambe...pasini ha detto "non e stato fortunato...casomai sfortunato"...dire ke ha sbagliato no?!?!?!? sono contento per dovizioso e per canepa a 21 anni (sigh ) primo delle ducati e arrivato davanti a pedrosa! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
complimenti anche al VECCHIO COLIN
|
|
|
io sono il primo dei faziosi.....ma quello lì! augurarsi che tutti passassero pedrosa??? ha avuto il coraggio di infastidirsi perchè hanno inquadrato i team che esultavano....... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
bravissimo il dovi!!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
speriamo si confermi anche in futuro firmato il reka
|
|
Iscritto: 20/07/2009
|
Spero che quelli della honda si accorgano che hannjo anche dovi oltre che a pedrosa
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Grande Dovi! L'avevo detto... eheheheheh
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
In questo macello (x noi) di oggi...mi ha fatto tanto piacere che vincesse il dovi...dai commenti letto credo che anche oggi meda sia stato molto imparziale.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da gaekutcomplimenti al dovi, ma, meda è scandalosissimo!
meda fa pena! dai che è 5 il roscio...ma vadd...... grande dovi!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
che Meda sia di parte...si sa, + che cronista è tifoso e da tifoso si comporta a volte. alla fine, di tutte le dichiarazioni quelle + sensate sono quelle dei piloti: Rossi e Dovizioso. Rossi ha detto che ha sbagliato lui e Dovizioso ha detto che dopo la caduta di Rossi tutto è diventato molto + difficile perchè nn aveva + riferimento. Dovizioso è stato bravissimo nel seguire Rossi e poi nel gestire il vantaggio; gli è andata bene nei primi giri dove ha fatto almeno un paio di imbarcate da paura. DePuniet....mi ha lasciato a bocca aperta nella lotta con Pedrosa. Edwards....la classe e l'esperienza nn sono acqua, bravo. e il Marco Melandri!? me lo dimenticate? strabravo con quella moto. Pasini ha espresso suo parere che ci sta. X come andava Rossi in quel punto e senza che finisse in zone "difficili", la caduta poteva nn esserci e quindi considera sfortuna il cadere così. diverso x Lorenzo,sapendo che le bande bianche sono scivolosissime bagnate, è stato rischio che si è preso quasi sempre finendoci sopra ed inutilmente dopo pochi giri di gara. dimostra di essere bravo ma di nn avere ancora esperienza e testa. lamps
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da centurione04che Meda sia di parte...si sa, + che cronista è tifoso e da tifoso si comporta a volte. alla fine, di tutte le dichiarazioni quelle + sensate sono quelle dei piloti: Rossi e Dovizioso. Rossi ha detto che ha sbagliato lui e Dovizioso ha detto che dopo la caduta di Rossi tutto è diventato molto + difficile perchè nn aveva + riferimento. Dovizioso è stato bravissimo nel seguire Rossi e poi nel gestire il vantaggio; gli è andata bene nei primi giri dove ha fatto almeno un paio di imbarcate da paura. DePuniet....mi ha lasciato a bocca aperta nella lotta con Pedrosa. Edwards....la classe e l'esperienza nn sono acqua, bravo. e il Marco Melandri!? me lo dimenticate? strabravo con quella moto. Pasini ha espresso suo parere che ci sta. X come andava Rossi in quel punto e senza che finisse in zone "difficili", la caduta poteva nn esserci e quindi considera sfortuna il cadere così. diverso x Lorenzo,sapendo che le bande bianche sono scivolosissime bagnate, è stato rischio che si è preso quasi sempre finendoci sopra ed inutilmente dopo pochi giri di gara. dimostra di essere bravo ma di nn avere ancora esperienza e testa. lamps Q8 tutto Dia che alla fine Meda si dice un pò di cavolate, ma di moto ne capisce anke un bel pò, invece il cronista della SBK, se non ci fosse Sankini si dovrebbe suicidare, sta imparando ora come é fatta una moto....... A dire la verità ieri vedendo Dovizioso, ho sperato hce per la prima volta a podio in GP, si piazzasse PRIMO...BRAVISSIMO
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da centurione04che Meda sia di parte...si sa, + che cronista è tifoso e da tifoso si comporta a volte. alla fine, di tutte le dichiarazioni quelle + sensate sono quelle dei piloti: Rossi e Dovizioso. Rossi ha detto che ha sbagliato lui e Dovizioso ha detto che dopo la caduta di Rossi tutto è diventato molto + difficile perchè nn aveva + riferimento. Dovizioso è stato bravissimo nel seguire Rossi e poi nel gestire il vantaggio; gli è andata bene nei primi giri dove ha fatto almeno un paio di imbarcate da paura. DePuniet....mi ha lasciato a bocca aperta nella lotta con Pedrosa. Edwards....la classe e l'esperienza nn sono acqua, bravo. e il Marco Melandri!? me lo dimenticate? strabravo con quella moto. Pasini ha espresso suo parere che ci sta. X come andava Rossi in quel punto e senza che finisse in zone "difficili", la caduta poteva nn esserci e quindi considera sfortuna il cadere così. diverso x Lorenzo,sapendo che le bande bianche sono scivolosissime bagnate, è stato rischio che si è preso quasi sempre finendoci sopra ed inutilmente dopo pochi giri di gara. dimostra di essere bravo ma di nn avere ancora esperienza e testa. lamps melandri è un eroe! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04 mi riferisco al fatto ke in quel giro si percepisce un diffuso "leccaculismo" nei confronti del dottore a partire dai cronisti per continuare poi tra i piloti! ha ragione kodiak a dire ke sono stati piu onesti valentino in persona e dovizioso a dire le cose come stavano. gli altri tutti a cercare scuse fantomatiche...."eh la sfortuna qua la de sotto de sopra" ma parlassero chiaro sti ridicoli! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da centocellerider"lui" DEVE vincere sempre...anche quando non vince e sbaglia! e mi fa ridere anche quella schiera di piloti ke devono parlare bene di "lui" senno pare ke gli manda gli scagnozzi a spaccargli le gambe...pasini ha detto "non e stato fortunato...casomai sfortunato"...dire ke ha sbagliato no?!?!?!? sono contento per dovizioso e per canepa a 21 anni (sigh ) primo delle ducati e arrivato davanti a pedrosa! Scusa a cosa ti riferisci? Che mi sono perso??? azzo non mi sono collegato per 2 giorni e non ci capisco + 'na cippa!!!! Grande Dovi
mi riferisco al fatto ke in quel giro si percepisce un diffuso "leccaculismo" nei confronti del dottore a partire dai cronisti per continuare poi tra i piloti!
ha ragione kodiak a dire ke sono stati piu onesti valentino in persona e dovizioso a dire le cose come stavano.
gli altri tutti a cercare scuse fantomatiche...."eh la sfortuna qua la de sotto de sopra" ma parlassero chiaro sti ridicoli! mi fai commuovere
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
quante volte ho detto ke il rossi nazionale mi sta sul cuxo per colpa dei vari cronisti (meda in primis), testate giornalistiche etc...Ieri sera mi collego al tgcom e cosa leggo come titolo della moto gp? Rossi solo 5°...ma zio pino ha vinto Dovizioso, perchè in prima pagina mi devi sbattere che rossi è arrivato solo 5? Perchè allora non mi schiaffi in prima pagina Biagi vince in sbk e dovi in motogp?
|
|
Guest |