Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Dopo "matrimoni" finiti male MV cede la maggioranza, adesso vedremo KTM cosa vuole farne ...
con Huqvuarna e GasGas di fatto ha cambiato gli adesivi, Husaberg l'ha lasciata morire, mentre MV è un altro mondo, non penso che continuerà solo con le cento e cento edizioni limitate, ma soprattutto vedremo se cambierà politica industriale, oltre all'assistenza e rete di vendita,
dico solo che dalle mie parti il conce Ducati-KTM-Yamaha aveva preso anche MV, ha resistito un paio d'anni ...
... c'è gente per tutto...
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quindi gli indiani della Bajai hanno preso anche MV
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Spero per la sopravvivenza del marchio che l'acquisizione austriaca (o indiana) serva a migliorare la stabilità produttiva. E magari ad un rilancio sportivo. Come hanno fatto con GasGas in MotoGp, non sarebbe male vedere Acosta su una MV
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Mi sa che il sogno di vedere Acosta o Bastianini su MV in MotoGp difficilmente si realizzerà... Vista la situazione non è nemmeno detto che ci riescano su KTM
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|