|
Iscritto: 05/09/2008
|
Ciao a tutti, ho appena venduto uno scooter Leonardo 150 e pensavo di farmi una moto usata BMW 650 GS. quanti KM dovrebbe avere al massimo per stare abbastanza tranquilli? qualche informazione da chi già la possiede? Ciao e grazie
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
la moto è buona ed il motore Rotax è una garanzia :d/ se riesci a trovarla sotto i 30.000 km....è meglio, anche se ne fa 3 volte tanto. controlla lo stato delle sosp e dischi freno. lamps
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
qto la spalla, ma fossi in te cercherei il modello nuovo con il motore bicilindrico......ce ne sono già in giro con prezzi abbordabili!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da gaekutqto la spalla, ma fossi in te cercherei il modello nuovo con il motore bicilindrico......ce ne sono già in giro con prezzi abbordabili!!! ??????????????????
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
probabilmente ha confuso con il "riposizionamento" commerciale della F650 mono. delle nuove 650 -in realtà 800- bicil puoi trovare le "demo", ma...nn a prezzi di saldo. lamps
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: marche
|
la mia non mi ha dato mai problemi, la uso tutti i giorni, sia dasolo che in 2, è comoda (1.70) e versatile ed agile il consumo è contenuto 12euro 200 km (1.45 e/l), l'autonomia è di solo 230 km ma può non essere un problema! quella nuova, bicilindrica, ha il[beep] basso ed a mio avviso c'ha un'aria gia vecchia. spero di esserti stato di agliuto ciao
|
|
Iscritto: 11/05/2008
|
dal leonardo al BMW gs,un bel saltino complimenti!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da spaladelegnprobabilmente ha confuso con il "riposizionamento" commerciale della F650 mono. delle nuove 650 -in realtà 800- bicil puoi trovare le "demo", ma...nn a prezzi di saldo. lamps ripocosa??????? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da sauro12Ciao a tutti, ho appena venduto uno scooter Leonardo 150 e pensavo di farmi una moto usata BMW 650 GS. quanti KM dovrebbe avere al massimo per stare abbastanza tranquilli? qualche informazione da chi già la possiede? Ciao e grazie un chilometraggio qualunque, se decentemente tenuto. non esiste un mono più longevo del rotax in salsa bmw. ottima scelta.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |