Originariamente inviato da CtajaniBuongiorno, ho ricevuto la mia rs457 da 5 giorni, in questi giorni la ho parcheggiata sempre sulla ghiaia, l’ultima volta sul riprenderla é scivolata sui sassolini e caduta di lato, sto impazzendo.
I danni sono : carena di destra più sporgente ha qualche graffio , il lato più esterno del semimanubrio, a destra dell’acceleratore é ammaccato, la leva del freno anteriore é spezzata nella parte più esterna, si può ancora usare ma devo chiaramente cambiarla, non so cosa fare, anche perché la moto é nuova in mercato e non so dove cercare pezzi
T'è andata anche bene,potevi lasciarci anche specchietto,freccia o attacco pedana.
Se hai recuperato la parte di leva spezzata generalmente si può saldare e sistemare,ma se devi farlo fare a qualcuno in tutto e per tutto-smontaggio/rimontaggio compreso-spendi meno a cambiarla.
Non ti rammaricare troppo per i piccoli danni,perchè poi arriveranno anche quelli grossi,e allora rimpiangerai i piccoli.
La moto è così. Se la usi quotidianamente devi tenere conto d'appoggiarla per terra almeno una volta ogni uno/due anni.
Se sei uno di quei perfettini che stan sempre con lo straccetto in mano e se c'è un graffietto sul frontale non ci dormono la notte,allora la moto non è roba per te.
Ringrazia che non c'hai lasciato un piede sotto quando è caduta.
Relax😊