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Iscritto: 06/11/2024
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Ciao forum! Come da oggetto mi chiedevo quanto fosse cambiato da un punto di vista ciclistico e telaistico in 12 anni. In particolare quanto fossero diverse le due moto in questione e quale delle due fosse migliore ad oggi secondo voi, una F800gs usata o una TRK 702 nuova?
Personalmente propendo per la BMW per questioni di qualità costruttiva, dei materiali e non ultimo anche di tenuta del valore, ma sono curioso di sapere cosa ne pensa il forum :)
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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una trk 702 nuova costa 7.500€ una F800gs di 12 anni dai 4.500 ai 6.500 a seconda dell'allestimento, km, stato di conservazione, località, privato/rivenditore
quindi?
e le curve in montagna che pensi di fare a circa 40 anni senza mai essere andato in moto (facendo i conti con l'altro argomento che hai aperto) non si fanno con quelle 2.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Ora come ora, tanto per fare un po' di chilometri in scioltezza senza grandi ptretese, io acquisterei la Benelli
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 06/11/2024
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Originariamente inviato da nicola66una trk 702 nuova costa 7.500€ una F800gs di 12 anni dai 4.500 ai 6.500 a seconda dell'allestimento, km, stato di conservazione, località, privato/rivenditore
quindi?
e le curve in montagna che pensi di fare a circa 40 anni senza mai essere andato in moto (facendo i conti con l'altro argomento che hai aperto) non si fanno con quelle 2. ok, ma non hai risposto alle domande. Siediti buono, magari se siamo fortunati passa qualcuno che ne capisce e ci risponde ;)
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Iscritto: 06/11/2024
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Originariamente inviato da DrManettaOra come ora, tanto per fare un po' di chilometri in scioltezza senza grandi ptretese, io acquisterei la Benelli Grazie mille DrManetta! Ma dici per questioni di affidabilità? Ne sto parlando con amici e ci sono pareri molto discordanti :)
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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bah,parlo per me,negli ultimi 20 anni ho guidato la stessa moto (tdm 850/900) fra la prima e la seconda ho notato un miglioramento della frenata (il 900 monta i freni della prima r1) e qualche cavallo in piu'.tutto qua.Non provo le moto degli alti,ma in un test drive di una moto moderna (non diro' la marca e il modello) ABS e antislittamento a parte (utilissimi eh!) a parte non ho notato sto gran progresso;vanno ancora a benzina ,hanno ancora due ruote e se piove ti bagni.ah, costa 20.000 euri.scommetto che fra poco ci chiederai consigli per l'aquisto,ti rispondo subito;quella che ti piace.In ogni caso buon aquisto e buona strada.
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da gammamantaOriginariamente inviato da DrManettaOra come ora, tanto per fare un po' di chilometri in scioltezza senza grandi ptretese, io acquisterei la Benelli Grazie mille DrManetta! Ma dici per questioni di affidabilità? Ne sto parlando con amici e ci sono pareri molto discordanti :) Ti e li capisco,io sono tra quelli che fra un benelli nuovo e una giapponese usata ,ma tenuta bene prenderei la seconda,ma non significa che ho ragione
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Io una Benelli non la prenderei, è pesante, ma non solo per quello. Piuttosto una Honda 500 o 750 NC. Una moto usata da un privato c'è sempre il rischio di diventare il miglior amico del meccanico. Ho appena preso una moto con 10.000 km: tornando a casa non funzionava il freno posteriore e si sono accese tutte le spie sul cruscotto. Riportata in concessionaria e restituita con pompa freno e batteria nuove. Se fosse stato un privato sarei qui a imprecare e cacciare fuori soldi. Poi non va sempre così, certo...
chi è senza peccato...
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da gammamantaOriginariamente inviato da DrManettaOra come ora, tanto per fare un po' di chilometri in scioltezza senza grandi ptretese, io acquisterei la Benelli Grazie mille DrManetta! Ma dici per questioni di affidabilità? Ne sto parlando con amici e ci sono pareri molto discordanti :) Ho un amico che ha la mia età e che due anni fa si è voluto togliere lo sfizio di passare alla moto da anni di scooter. Si è comprato il TRK 500. Nella bella stagione si fa il pendolare di circa 60 km il giorno, in più si è fatto una vacanza in Sardegna ed una in Corsica. Nessun problema riscontrato (con tagliandi regolari). Penso che il settecento sia anche meglio del cinquecento come motore ed assemblaggio. Se dovessi scegliere tra una moto BMW di oltre dieci anni ed una nuova Benelli, mi ripeto, io scegleirei quest'ultima. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Certo che fra una Trk 500 e uno scooter penso che prenderei uno scooter...
chi è senza peccato...
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Anche io. Ma probabilmente perché ho esperienza di moto con cilindrate superiori ed un downgrade su una moto non riuscirei a farlo. Per chi la moto non l'ha mai avuta o l'ha posseduta anni fa (e non deve girarci semplicemente in città) una 500 è più che sensata.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da gammamanta
ok, ma non hai risposto alle domande. Siediti buono, magari se siamo fortunati passa qualcuno che ne capisce e ci risponde ;)
non rispondo mai a domande così stupide. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Luca_Brg si sono accese tutte le spie sul cruscotto.
le hai pagate, ci mancherebbe solo che non si accendessero. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Veramente ho pagato perché non si accendano, e spero che non lo faranno per un po'. A parte quella del controllo di trazione, che si accende spesso.
chi è senza peccato...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Luca_Brg A parte quella del controllo di trazione, che si accende spesso.
quella la dovresti staccare perchè è fuorviante fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 06/11/2024
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gammamanta
ok, ma non hai risposto alle domande. Siediti buono, magari se siamo fortunati passa qualcuno che ne capisce e ci risponde ;)
non rispondo mai a domande così stupide. 4 risposte ad un thread di domande stupide (a cui solitamente non rispondi). Continua così campione!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da gammamantaOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gammamanta
ok, ma non hai risposto alle domande. Siediti buono, magari se siamo fortunati passa qualcuno che ne capisce e ci risponde ;)
non rispondo mai a domande così stupide.
4 risposte ad un thread di domande stupide (a cui solitamente non rispondi). Continua così campione! da esattamente 20 anni prima di te. cmq tanto non la compri la moto. copione già visto decine di volte fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gammamantaOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gammamanta
ok, ma non hai risposto alle domande. Siediti buono, magari se siamo fortunati passa qualcuno che ne capisce e ci risponde ;)
non rispondo mai a domande così stupide. 4 risposte ad un thread di domande stupide (a cui solitamente non rispondi). Continua così campione!
da esattamente 20 anni prima di te.
cmq tanto non la compri la moto. copione già visto decine di volte Quando ha scritto "4 volte" e' passato dalla parte della ragione.Fattene una ...ragione
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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sono stupide le domande le vostre risposte solo di circostanza, ma ti assicuro senza un futuro
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Guest |