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Iscritto: 22/12/2005 Locazione: MI
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un lampeggio a tutti, sono un possessore di una r6 del 2002, il mio problema è che non riesco a piegare, nel senso io mi sforzo ma i segni sulle gomme riamngono di 1 cm per parte, come un pivello. monto le pirelli diablo normali con le pirelli diablo rosso è più agile e intuitiva? grazie un lampeggio Giò
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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che lo sforzo sia con te
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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se sei capace pieghi anche con le gomme piene nuvole rapide
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Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
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cerca di essere più sensibile e cercare di sentire la moto. curva dopo curva prova a piegare un pochino di più, magari potresti provare in una rotonda ampia, che conosci bene, non dico di mettertici a girare in tondo, ma quando ci arrivi prova a farla aggiungendo qualcosa alla tua piega. ah, non dimenticare che l'acceleratore è bene sia sempre un pò tirato, meglio frenare un poco di più prima della curva e fare la curva accelerando o cmq tenendo un pò aperto i gas, vedrai che la moto sta su da sola. lamps
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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prova su una strada appena asfaltata quando è sgombra...ti dovrebbe dar fiducia a chiudere quel po che ti resta
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Provato con la carta vetrata?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
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forse x trovare il limite e prendere la mano con certi angoli la strada nn è il posto migliore..vai in pista qualche volta e vedrai col tempo la guida migliorerà anche in strada senza troppi spaventi
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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quoto uovo...molto piu saggio cosi...
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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devi cercare di essere un pò + sensibile del solito. Prova su strade che conosci BENE...un pò alla volta a cercar di scender sempre +. Altrimenti come ti hanno già consigliato, la pista, anche se li avrai velocità diverse...
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Iscritto: 21/07/2009 Locazione: Marsciano PG
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io ho r6 del 2003 e mi trovo male su le curve....spero di abituarmi
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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PEr strada un cm per parte é già troppo, vai in pista....... Te lo dice uno che ha chiuso le gomme in montagna...... Però ora ci ho sbattuto il muso con la moto ( incidente vicino casa) e credo che la cosa migliore sia la pista
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 08/04/2009
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la prima cosa che ti dice un istruttore in pista è questa: Il buon pilota non si vede dalla gomma chiusa ma da quanto percorre veloce le curve...
Se devi per forza chiuderle non devi solo cercare di piegare di più ma anche aumentare la tua velocità di percorrenza altrimenti a parità di velocità se esageri con la piega la moto cade verso l'interno, l'unico problema è che in strada non è molto consigliato... prova la pista...
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da Spadazzo88[size=4]la prima cosa che ti dice un istruttore in pista è questa: Il buon pilota non si vede dalla gomma chiusa ma da quanto percorre veloce le curve...
size] Q8ne Infatti non sempre più sei piegato, più vai forte...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 22/10/2007 Locazione: TE
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guida tranquillo, non ci pensare, non cercare di fare più del dovuto, l'importante è di godersi la moto. vedrai che se non ci pensi e se non cerchi di strafare le gomme le chiudi. esci con degli amici, mettiti nella mischia seguendo i primi, segui il tuo ritmo e vedrai che alla fine riesci non solo a chiudere le gomme ma anche a consumare stivali e pedane.
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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monta delle gomme turistiche.
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
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Iscritto: 11/11/2008
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2 litri di vino e chiudi pure il porta targa XD
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da rocker592 litri di vino e chiudi pure il porta targa XD fantastico :d/ :d/ :d/ :d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 04/04/2002 Locazione: MI
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Non ci pensare. Io ad esempio prima montavo le Pirelli Diablo CorsaIII ed ora ho provato a mettere le Bridgestone BT016. Bè, con queste ultime mi trovo a piegare + che con le Diablo Corsa, e senza pensarci e senza forzare l'andatura. Mi viene naturale. Dipende molto da come te le senti "sotto" le gomme.
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