|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Deluso di brutto....Non tanto della Monster 696,(che comunque non e' niente di eccezionale, anzi) ma dell'Azienda Ducati e soprattutto di chi la rappresenta in Toscana,(Oltre a deridermi per il problema,non sono riusciti a togliere un fastidiosissimo spruzzo di olio/grasso all'altezza delle scarpe che le fa nere ogni viaggio. Nessun altra moto, da me posseduta, lo ha mai fatto....incredibile!!). E vi tralascio il resto che mi e'capitato in termini di atteggiamento, poco professionale e serio, per non annoiarvi. L'ho acquistata a meta' giugno e martedì,erroneamente, l'ho ordinata un'altra per mia moglie.....non tanto per un mio consiglio che era stato tutt'altro ma per una sua fissazione. Bene, prima le hanno detto che c'era,(telefonata in diretta), poi,per puro caso, perche'venerdì IO ho telefonato per sentire se era arrivata, mi hanno detto che il modello non era il plus voluto ma il base....e poi avremmo montato il resto a settembre.????....ma di che!! Possibile non capire se e' o non e' un plus? Ci vuole la laurea per vedere se ha codino e cupolino? Non mi chiami per avvertirmi? Quando ti rechi in concessionaria, sembra ti facciano un favore! Si vede che Ducati non ha bisogno di vendere.Incacchiato di brutto, tratto come logica, la concessionaria e chiamo direttamente la Ducati a Bologna. Guarda caso dopo mezz'ora si trovano cupolino e codino. Mia moglie richiama per conferma, l'addetto non c'e' e non richiama piu' nessuno....La frittata e' fatta. Basta Ducati, basta 696.....mi spiace perche' e' italiana ma proprio per questo,forse, dimostra tutti i suoi limiti....menefreghismo assoluto. Arrivera', a giorni, una Suzuki.
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Scusate, ho completamente cannato il luogo dove inviare il post. Pardon.
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 19/08/2009
|
io con le eterne attese dei pezzi ducati, ho lanciato libri di improperi.....
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Pantera26Deluso di brutto....Non tanto della Monster 696,(che comunque non e' niente di eccezionale, anzi) ma dell'Azienda Ducati e soprattutto di chi la rappresenta in Toscana,(Oltre a deridermi per il problema,non sono riusciti a togliere un fastidiosissimo spruzzo di olio/grasso all'altezza delle scarpe che le fa nere ogni viaggio. Nessun altra moto, da me posseduta, lo ha mai fatto....incredibile!!). E vi tralascio il resto che mi e'capitato in termini di atteggiamento, poco professionale e serio, per non annoiarvi. L'ho acquistata a meta' giugno e martedì,erroneamente, l'ho ordinata un'altra per mia moglie.....non tanto per un mio consiglio che era stato tutt'altro ma per una sua fissazione. Bene, prima le hanno detto che c'era,(telefonata in diretta), poi,per puro caso, perche'venerdì IO ho telefonato per sentire se era arrivata, mi hanno detto che il modello non era il plus voluto ma il base....e poi avremmo montato il resto a settembre.????....ma di che!! Possibile non capire se e' o non e' un plus? Ci vuole la laurea per vedere se ha codino e cupolino? Non mi chiami per avvertirmi? Quando ti rechi in concessionaria, sembra ti facciano un favore! Si vede che Ducati non ha bisogno di vendere.Incacchiato di brutto, tratto come logica, la concessionaria e chiamo direttamente la Ducati a Bologna. Guarda caso dopo mezz'ora si trovano cupolino e codino. Mia moglie richiama per conferma, l'addetto non c'e' e non richiama piu' nessuno....La frittata e' fatta. Basta Ducati, basta 696.....mi spiace perche' e' italiana ma proprio per questo,forse, dimostra tutti i suoi limiti....menefreghismo assoluto. Arrivera', a giorni, una Suzuki. non penso che IN ducati piangeranno per aver perso un ficehetto come te! buon Mulinex!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da baldavide[size=4 non penso che IN ducati piangeranno per aver perso un ficehetto come te! buon Mulinex![/size] Complimenti per la risposta intelligente, anche se da interpretare. Sai, in futuro,senza Ducati, non piangero' neppure io, anzi....e mia moglie si trova splendidamente con la Suzuki. Quindi, per noi, scelta azzeccata.....e di quello che pensi te, me ne strabatto. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 19/08/2009
|
non buttatela sulla polemica tra di voi dai, pero' pure io sono deluso dall'ambiente ducati post-vendita
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Il problema secondo me non dipende dalla DUCATI casa madre, ma da alcuni venditori, io invece che ho preso la moto da un venditore, che ritengo serio, sono stato trattato benissimo, nonostante la moto usata di 11 anni...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Originariamente inviato da Daniel 86Il problema secondo me non dipende dalla DUCATI casa madre, ma da alcuni venditori, io invece che ho preso la moto da un venditore, che ritengo serio, sono stato trattato benissimo, nonostante la moto usata di 11 anni... Daniel pero permetterai un'osservazione, i venditori non lo sono a caso, li sceglie (o dovrebbe farlo) la casa madre, se e ripeto se la serietà di una casa e messa in dubbio la casa dovrebbe intervenire (lasciamo perdere il discorso "numeri") e anche in fretta perché come in questo caso, il concessionario/venditore/meccanico/ecc ecc ecc e` la trasposizione della casa madre davanti al cliente o futuro cliente. L'after market e` importante come il prodotto stesso a volte anche di più visto che si "fa pubblicità" da solo. "Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
atteggiamento che fa scapare la voglia sicuramente, xò credo sia imputabile alla conc. e nn all'azienda; oltretutto tenendo conto del periodo di ferie che nn agevola. anche di Aprilia ho sentito parlar male x ricambi ed attese, ma -onestamente- io nn posso che parlarne bene, con conc. disponibile, efficente e che si è dato da fare quando ho avuto problema (stupido e dovuto a mecc generico) facendo uscire 3 volte tecnico della casa e facendomi cambiare pompa benzina-corpi farfallati e bobine in garanzia. purtroppo, c'è gente che ancora nn capisce che a trattar male nn si va lontano nella vendita di qualsiasi prodotto. peggio x lui.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da centurione04 anche di Aprilia ho sentito parlar male x ricambi ed attese, ma -onestamente- io nn posso che parlarne bene, con conc. disponibile, efficente e che si è dato da fare quando ho avuto problema (stupido e dovuto a mecc generico) facendo uscire 3 volte tecnico della casa e facendomi cambiare pompa benzina-corpi farfallati e bobine in garanzia.
kodiak, se non fossi stato amico di tempone e se non avessi avuto alle spalle la pressione delle argomentazioni tecniche emerse nel confronto con nico, secondo me adesso staresti ancora lì paro paro coi tuoi problemi. e ti faccio notare che non è tanto normale che una moto fotta di default le bobine (non ho mai sentito di una Caponord che non lo abbia fatto, e molte lo ripetono) né che praticamente esca con tutta l'alimentazione da buttar via. e sai bene che ritengo la capo un progetto validissimo, quando in funzione. ma quando parli di ste cose mi sembri veramente tipo il marito che dice "mia moglie mi ruba metà stipendio alla fonte, si è intestata con dei falsi le mie case, si fa delle orge in cui si fa mettere incinta color cioccolato, però non si è permessa di picchiarmi e tutte le volte che mi mette il veleno nel pranzo, all'ultimo mi avvisa, così butto via tutto e mi faccio due uova !". ah be', allora se è così siamo a posto!! scusate l'OT.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da baldavide[i][size=4 non penso che IN ducati piangeranno per aver perso un ficehetto come te! buon Mulinex!
Complimenti per la risposta intelligente, anche se da interpretare.
Sai, in futuro,senza Ducati, non piangero' neppure io, anzi....e mia moglie si trova splendidamente con la Suzuki. Quindi, per noi, scelta azzeccata.....e di quello che pensi te, me ne strabatto. hahahahahahah sei forte!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Zeljko, il problema è stato risolto dal mecc della conc che all'epoca del problema era assente dopo grave incidente. tornato, ha trovato subito il guaio: altro mecc cui avevo chiesto di cambiare filtro aria aveva spelato filo di una bobina e aveva pure pensato di metterla vicino al telaio, così ad un certo regime entrava vibrazione che faceva toccare il filo spelato al telaio facendo massa. infatti, il problema era fra i 4 e i 5000 giri e nn sempre. le bobine le hanno cambiate x sicurezza perchè inviate da Aprilia in garanzia, ma erano e sono (mi tocco!) a posto. i problemi di bobine e regolatore di tensione interessava la 1a serie, quella orecchiuta ed assai meno la 2nda serie dopo modifica; tant'è che della 2nda serie i prblemi li hanno avuti i primi esemplari (fondi di magazzino delle bobine presumo). ah, il mecc che aveva spelato il filo ha pensato bene anche di incastrarmi il cavo del gas sotto il serbatoio, così è stato piacevole arrivare su una curva a gomito in Ungheria a 160 e trovarsi la moto accellerata ahahahahaaa.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
purtroppo quello delle conce è un vecchio dicorso che non avrà mai sviluppi positivi e non per colpa delle Case madri, bensì perchè gestite sempre da uomini che guardano al portafogli....Probabilmente se il nostro amico anichè ordinare un 696 avesse ordinato un 1198 il trattamento sarebbe stato differente...anch'io con la prima auto ho avuto un trattamento che non mi è piaciuto dalla concessionaria...sono andato via sbattendo la porta e mi sono rivolto ad un'altra concessionaria Citroen...perchè la Casa madre non aveva colpe per il trattamento avuto.
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04purtroppo quello delle conce è un vecchio dicorso che non avrà mai sviluppi positivi e non per colpa delle Case madri, bensì perchè gestite sempre da uomini che guardano al portafogli....Probabilmente se il nostro amico anichè ordinare un 696 avesse ordinato un 1198 il trattamento sarebbe stato differente...anch'io con la prima auto ho avuto un trattamento che non mi è piaciuto dalla concessionaria...sono andato via sbattendo la porta e mi sono rivolto ad un'altra concessionaria Citroen...perchè la Casa madre non aveva colpe per il trattamento avuto. E probabilmente quel concessionario non capirebbe na mazza, perché per ogni 1098 che vende, di M696 ne vende una decina se non quindicina. Anzi forse no, sarebbe già chiuso prima di accorgersene, il problema vero e` che c'e chi vende solo per guadagnarci poco o nulla e fare numeri facendo prezzi assurdi (ci guadagna poi con l'aumentare degli sconti derivanti dai numeri)e c'e chi guarda i 50 euro piu che la qualità del trattare bene OGNI SINGOLO CLIENTE, che sarebbe solo la BASE del commercio. P.S. Preferisco vendere 100 Panda che 1 Ferrari. "Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
In ogni caso credo che sarebbe opportuno per la casa madre, dopo aver ricevuto una segnalazione, controllare che il concessionario ufficiale (sempre che lo sia sennò questo discorso non ha senso) si comporti in maniera corretta, ed in caso contrario ritirare la sua ufficialità ed attribuirla ad un'altro nella stessa zona..
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Originariamente inviato da Campa09In ogni caso credo che sarebbe opportuno per la casa madre, dopo aver ricevuto una segnalazione, controllare che il concessionario ufficiale (sempre che lo sia sennò questo discorso non ha senso) si comporti in maniera corretta, ed in caso contrario ritirare la sua ufficialità ed attribuirla ad un'altro nella stessa zona.. Comunque questo discorso vale per TUTTE le case madri e per qualsiasi prodotto che implichi un after market. "Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Come direbbe un mio amico bottegaio: "Ducati, soldi buttati!"
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreCome direbbe un mio amico bottegaio: "Ducati, soldi buttati!" per fortuna non la pensano tutti come il tuo amico bottegaio...
|
|
Guest |