|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Ciao, vorrei acquistare lo scarico per il mio transalp, ho trovato un posto vicino a dove abito che mi monta il terminale in alluminio della LeoVince per un totale di 280€ compresa la manodopera c'è anche la possibilità di montare lo scarico completo ma verrebbe eliminato il catalizzatore e quindi lo scarico perderebbe l'omologazione. Ci sono altri scarichi che posso montare oltre a questo?
grazie, J.
ps: qualcuno sicuramente mi dirà di non cambiare lo scarico perchè il TA è bella cosi com'è....
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ecco Hai ragione, il TA é bello così
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
sono d'accordo...ma mettiamo che voglia cambiare lo scarico quali di questi è meglio : - Arrow - Leovince - Mivv ?? J.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da johnny8501 sono d'accordo...ma mettiamo che voglia cambiare lo scarico quali di questi è meglio :
- Arrow - Leovince - Mivv
??
J. Quello che costa meno ed é più bello esteticamente, in quanto cambia solo il soud, le prestazioni rimangono pressoché identiche, se non inferiori Quindi Arrow lo escluderei per il prezzo, mentre Leovince e Mivv sa la giocano
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
La transalp ha gia un bel sound di suo...cmq se riesci a chiudere a 250€ secondo me vai bene...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da johnny8501 sono d'accordo...ma mettiamo che voglia cambiare lo scarico quali di questi è meglio : - Arrow - Leovince - Mivv ?? J.
Quello che costa meno ed é più bello esteticamente, in quanto cambia solo il soud, le prestazioni rimangono pressoché identiche, se non inferiori
Quindi Arrow lo escluderei per il prezzo, mentre Leovince e Mivv sa la giocano a detta del meccanico montando solo il terminale guadagni in peso, in sound e qualcosina agli alti regimi...
|
|
|
Quote:qualcosina agli alti regimi Se la carburi! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da johnny8501Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da johnny8501 sono d'accordo...ma mettiamo che voglia cambiare lo scarico quali di questi è meglio : - Arrow - Leovince - Mivv ?? J. Quello che costa meno ed é più bello esteticamente, in quanto cambia solo il soud, le prestazioni rimangono pressoché identiche, se non inferiori Quindi Arrow lo escluderei per il prezzo, mentre Leovince e Mivv sa la giocano
a detta del meccanico montando solo il terminale guadagni in peso, in sound e qualcosina agli alti regimi... il guadagno c'è in termini di peso e di conseguenza qualcosa in accelerazione e velocità cambia... sul tdm le marmitte originali pesavano na cifra quando ho messo il terminale in titanio del peso di soli 2.4kg la moto sembrava volare, c'erano quasi una decina di kg di differenza..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
scusa l'ignoranza, intendi adeguando la carburazione al nuovo terminale? ho detto un ca...ta?
|
|
|
Quote:intendi adeguando la carburazione al nuovo terminale Si! Io l'ho rifatta anche solo per aver cambiato il filtro, ho montato un tipo differente dal precedente! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Thanks!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
|
ho chiamato il concessionario Honda dove ho preso la moto mi ha fatto questo preventivo :
terminale omologato LeoVince alluminio = € 330 collettori = € 240 centralina = € 400 + manodopera
oppure posso mettere terminale titanio Arrow = € 495
porca p.... ke botta!
J.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da johnny8501ho chiamato il concessionario Honda dove ho preso la moto mi ha fatto questo preventivo :
terminale omologato LeoVince alluminio = € 330 collettori = € 240 centralina = € 400 + manodopera
porca p.... ke botta!
J. con la prima vai tranquillo, lascia stare i collettori, se ti fermano sono[beep]...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da johnny8501ho chiamato il concessionario Honda dove ho preso la moto mi ha fatto questo preventivo :
porca p.... ke botta!
J.
con la prima vai tranquillo, lascia stare i collettori, se ti fermano sono[beep]...... Mi sembra che i collettori non hanno omologa segnata da nessuna parte! Neppure quelli di serie! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
no infatti montando i collettori perdi l'omologa perchè elimini il carburatore!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da johnny8501no infatti montando i collettori perdi l'omologa perchè elimini il carburatore! volevi dire il catalizzatore? nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da johnny8501no infatti montando i collettori perdi l'omologa perchè elimini il carburatore! Mah, la mia ha il cat nel terminale da quello che vedo, i tubi dei collettori sono liberi! (sia di serie che leovinci) O ti riferisci alla sonda? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da johnny8501no infatti montando i collettori perdi l'omologa perchè elimini il carburatore!
volevi dire il catalizzatore? si... il meccanico mi ha detto che rimanda la sonda ma non il catalizzatore
|
|
Guest |