|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
accattatevillo
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quello che l'ha in prova a superbike (mensile) ne è entusiasta (pure in pista), a parte la catena che si è completamente arrugginita in 3000 km.......cambiata in garanzia dalla casa! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
moto stupenda vista dal vivo... Ma x me ha il complesso del vorrei ma non posso nei confronti della speed... come la polo e la golf!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da bochoQuello che l'ha in prova a superbike (mensile) ne è entusiasta (pure in pista), a parte la catena che si è completamente arrugginita in 3000 km.......cambiata in garanzia dalla casa! Confermando che non ci capisco un 'belino',e quindi vado a naso , le due cose che ho trovato NON perfette sono state : 1/ l' avantreno troppo leggero 2/ il cambio molto duro ma ci si abitua credo. ma per il resto ... ;L'entrata in curva ,la tenuta (aveva bridgestone..), posizione corpo-manubrio- pedane , e i bassi regimi e spinta , mazzalo se t'aiuta zzzooo
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:l' avantreno troppo leggero Infatti, hanno dovuto modificare il settaggio della forcella.....probabilmente è una sensazione legata a quello! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da bochoQuote:l' avantreno troppo leggero
Infatti, hanno dovuto modificare il settaggio della forcella! Interessante!perche' e' propio un peccato con una ciclistica cosi' Ok avere quella sensazione di tenere nelle mani una piuma// e quindi, sai cosa hanno modificato ? (olio?molla?diametro?angolo? settaggio so solo che vuol dire regolare ...eheh.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da bochoQuote:l' avantreno troppo leggero Infatti, hanno dovuto modificare il settaggio della forcella!
Interessante!perche' e' propio un peccato con una ciclistica cosi' Ok avere quella sensazione di tenere nelle mani una piuma// e quindi, sai cosa hanno modificato ? (olio?molla?diametro?angolo? settaggio so solo che vuol dire regolare ...eheh. Se ricordo bene solo il precarico! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
avantreno leggero?? ma siamo sicuri?? non mi sembra proprio... provate la gsr e vedrete cosa vuol dire!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxmoto stupenda vista dal vivo... Ma x me ha il complesso del vorrei ma non posso nei confronti della speed... come la polo e la golf! Stupenda ed eccezionalmente performante, ho vito alcune prove di questa moto, secondo me non é il vorrei ma non posso della Speed, anzi, é una moto scelta con più testa, la speed 1050 con tutta quella caterba di cavalli é forte, ma non sfruttabile al 100%, sicuramente neanke questa Street é sfruttabilissima, visto che a Cv non manca, ma ha un reparto sospensioni migliore, e sicuramente influisce sulla leggerezza e guidabilità del mezzo.... Me la Accatteriei Pure Io
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Usata sicuro...nuovo non tanto Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
raga la street è la moto che ha tutto x essere perfetta.... l'unico difetto è quello di tutte le naked... la protezione aerodinamica...:d/ :d/
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
raga la street è la moto che ha tutto x essere perfetta.... l'unico difetto è quello di tutte le naked... la protezione aerodinamica...:d/ :d/
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
a mio parere la naked attualmente sul mercato col miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni, secondo me la scelta perfetta di chi nn vuole la 'solita' naked ed è anche un manico che sa sfruttare sosp e freni di qualità senza x questo scucire un patrimonio..se nn fossi irrimediabilmente drogato di carene ed alte velocità (solo in pista..o quasi) la comprerei senza pensarci (anche la Corsaro o la Speed Triple però..se nn ci fossero 3000e in mezzo!)
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Stupenda ed eccezionalmente performante, ho vito alcune prove di questa moto, secondo me non é il vorrei ma non posso della Speed, anzi, é una moto scelta con più testa, la speed 1050 con tutta quella caterba di cavalli é forte, ma non sfruttabile al 100%, sicuramente neanke questa Street é sfruttabilissima, visto che a Cv non manca, ma ha un reparto sospensioni migliore, e sicuramente influisce sulla leggerezza e guidabilità del mezzo.... Me la Accatteriei Pure Io [/size][/i][/quote] Senza sapere ne leggere ne scrivere ne quotare : 'condivido' tanto x mugugnare un po'..alla lunga il doppio faro stufa
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe e vedere se c'e' tanta diffenza tra la Street Triple R appunto e la Street Triple normale, fa' tanta differenza di pro e contro ? visto che c'e' una differenza di prezzo anche abbastanza...
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
da quel che sò io cambiano sospensioni, il mono... che varia un pò anche la posizione di guida e anche i freni!!! tutta roba che monta la daytona...sulla versione base dicevano che sospensioni e mono erano un pò troppo morbidi x la guida sportiva e i freni poco agressivi.... sempre x la guida spotiva xò.. xk per strada anche la base è magnifica!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxmoto stupenda vista dal vivo... Ma x me ha il complesso del vorrei ma non posso nei confronti della speed... come la polo e la golf!
Stupenda ed eccezionalmente performante, ho vito alcune prove di questa moto, secondo me non é il vorrei ma non posso della Speed, anzi, é una moto scelta con più testa, la speed 1050 con tutta quella caterba di cavalli é forte, ma non sfruttabile al 100%, sicuramente neanke questa Street é sfruttabilissima, visto che a Cv non manca, ma ha un reparto sospensioni migliore, e sicuramente influisce sulla leggerezza e guidabilità del mezzo.... Me la Accatteriei Pure Io caterba di cavalli la speed?.... dio del desmo PUniscilO
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
sulle qualità tecniche e estetiche di questa moto non discuto affatto...ma come mai si vedono sempre e comunque piu speedtriple nuove?? Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |