|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
scoperta nel giro di oggi e che segnalo a chi fosse interessato. E’ il tratto che, a cavallo tra Lazio e Toscana, si snoda da Ischia di Castro fino a Onano, passando per Manciano e Pitigliano. Bella strada, molto mossa, buon asfalto, poco traffico, paesi interessanti. Beh, poi un buon pasto a Bolsena bordo lago, ma qui vado fuori tema. Ciao a tutti http://tinyurl.com/n8mcza
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
bel giretto quasi quasi,impegni permettendo, me lo faccio
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
vedete in rete Chapman's Peak Drive in Sudafrica. maronn.. che fi@ata !!!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Renzo! Mi fa piacere sapere che stai sempre sul pezzo. Un caro saluto
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Ola Renzo! Felice anch'io di rileggerti e di saperti ancora in giro in moto! Ricordo ancora quando temevi che quello fosse l'ultimo anno di moto. E' stato...8/10 anni fa? 12? Un bel pò cmq... E per fortuna che hai iniziato tardi,sennò ora avresti fatto una "carriera" come quella del Franz.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
oh ragazzi, è un messaggio del 2009 .... siamo nel 2020
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Minghia,hai ragione!! Franz! E' colpa tua! Stà attento dunque!! Però..certo..proprio in sti giorni pensavo a Renzo... Son passati tanti anni..
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
colpa mia fioj.... mi sono imbattuto per caso in quella fi@ata di strada in Sudafrica e volevo condividere... il thread più attinente che ho trovato è stato questo. comunque, è una bella strada!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Dai nulla di che... approfitto almeno per un saluto al Wado! :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da ewhamvedete in rete Chapman's Peak Drive in Sudafrica. maronn.. che fi@ata !!! vaccaboia che fi@ata di strada Avrei anche già in mente con quale moto farla Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |