|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
ahhh ah! domani finalmente un giretto!
a leggere i percorsi del cimms mi viene il magone......marooo!!! aspetta che guardo la foto d mia figlia cosi' mi calmo....
Cmq...domani avrei in programma finalmente un giro.destinazione liguria.val trebbia nn so....aveto...boh.magari val nure poi si taglia verso bardi e poi 100 croci.. e poi mi butto a mare col moro!! ritorno da autostrada o trebbia o bocco e aveto.....ma ke ne so...dipende dll'orario...a casa tengo donna con scopa che mi aspetta sull'uscio!!
Chi si vuol aggregare... io saro' d sicuro col fede e il suo K ciaooo
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da bobo1978ahhh ah! domani finalmente un giretto!
a leggere i percorsi del cimms mi viene il magone......marooo!!! aspetta che guardo la foto d mia figlia cosi' mi calmo....
Cmq...domani avrei in programma finalmente un giro.destinazione liguria.val trebbia nn so....aveto...boh.magari val nure poi si taglia verso bardi e poi 100 croci.. e poi mi butto a mare col moro!! ritorno da autostrada o trebbia o bocco e aveto.....ma ke ne so...dipende dll'orario...a casa tengo donna con scopa che mi aspetta sull'uscio!!
Chi si vuol aggregare... io saro' d sicuro col fede e il suo K ciaooo porcaccia miseriaccia stesso giro fatto propio oggi tempo stupendo azzurrissimo stracaldo ma in moto era una favola bn giro e,,.ogni lasciata e' persa quindi parti...
|
|
|
sono andato!!io e il fede. partenza ore 8...solita autostrada pallosa(deserta).poi uscita Ovada,statale,a Rossiglione si svolta a destra e si prende il TIGLIETO,strada fantastica,pulita,larga,paesaggio stupendo..colline spogle e verdissime,sembra d essere in montagna invece sei a due passi dal mare...poi si prende per il FAIALLO.l'altra volta,preso dal turchino era uno schifo nella 2a metà.ora invece hanno riasfaltato la seconda parte.se guardate i muri d cemento nelle curve v sono tutti gli insulti diretti alla provincia d savona...stavolta ascoltati...lams dei colleghi c segnalano la presenza di loschi figuri...ALT!CHI SIETE!COSA PORTATE!?1 FIORINO!!scherzo...polizia locale che c controlla solo inclinazione targhe...tutto ok...faiallo e tiglieto sono identici,stesso paesaggio,strada grigia porosa,quasi sul crinale,alte colline spoglie e verdi,nuvole dal mare,brezza fresca che incontra aria calda dal mare.su una curva v è uno spiazzo con belvedere,si vede il porto d Voltri.si riparte e si arriva sul turchino.pausa al bar del passo...un'occhiata alla ragazza del bar che merita....e poi giu' fino a genova.poi d nuovo autostrada.peccato già finito il giro... alla prossima....tappa dal gommista perchè dietro nn ho piu' gomma
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
bel giro.......
metti su una angel dietro....che sono buone gomme.....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da cims01bel giro.......
metti su una angel dietro....che sono buone gomme..... .. si buone gomme..... per cadere...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da cims01bel giro.......
metti su una angel dietro....che sono buone gomme..... ..
si buone gomme..... per cadere... il Cims se ne intende!!!!!!!!!!!
|
|
|
che gomma è??? di solito io monto gomme uguali davani e dietro,davanti ce nè ancora quindi montero' un altra power race
|
|
|
ah...ho letto su internet...pirelli angel...io a casa ho ancora una diablo corsa III x l'anteriore,le monto st'autunno con una nuova al post.
|
|
Iscritto: 31/08/2005 Locazione: PV
|
Originariamente inviato da bobo1978sono andato!!io e il fede. partenza ore 8...solita autostrada pallosa(deserta).poi uscita Ovada,statale,a Rossiglione si svolta a destra e si prende il TIGLIETO,strada fantastica,pulita,larga,paesaggio stupendo..colline spogle e verdissime,sembra d essere in montagna invece sei a due passi dal mare...poi si prende per il FAIALLO.l'altra volta,preso dal turchino era uno schifo nella 2a metà.ora invece hanno riasfaltato la seconda parte.se guardate i muri d cemento nelle curve v sono tutti gli insulti diretti alla provincia d savona...stavolta ascoltati...lams dei colleghi c segnalano la presenza di loschi figuri...ALT!CHI SIETE!COSA PORTATE!?1 FIORINO!!scherzo...polizia locale che c controlla solo inclinazione targhe...tutto ok...faiallo e tiglieto sono identici,stesso paesaggio,strada grigia porosa,quasi sul crinale,alte colline spoglie e verdi,nuvole dal mare,brezza fresca che incontra aria calda dal mare.su una curva v è uno spiazzo con belvedere,si vede il porto d Voltri.si riparte e si arriva sul turchino.pausa al bar del passo...un'occhiata alla ragazza del bar che merita....e poi giu' fino a genova.poi d nuovo autostrada.peccato già finito il giro... alla prossima....tappa dal gommista perchè dietro nn ho piu' gomma mi sono perso un pezzo arrivato a tiglieto io arrivo da acqui si solito, poi li scendi arrivi a rossiglione poi statele...... forse non e' dove c'e' il ponte ?
<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
|
|
|
quindi fai il sassello?da li vai o tiglieto o faiallo.comunque se fai tiglieto,poi rossiglione,da li giri a dx per genova e sul turchino,davanti al bar svolti a dx per il faiallo.che t porta d nuovo sul sassello.
|
|
Guest |