|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
on de rod...... tutti a vedere bocio e i suoi 30cm..... gagget ufficiosi moto.it e incontro ravvicinato col mitico baldavide... da provare........
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
io c'è
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
|
zona trento\rovereto\verona
mete possibili: giaù per mangiare ...... tutti il benvenuto .... anche eventuali nemici o fazioni rivali...! e di schieramento opposto.......! siamo liberi e aperti a scambi inter-personali..
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da cims01on de rod......
tutti a vedere bocio e i suoi 30cm.....
gagget ufficiosi moto.it e incontro ravvicinato col mitico baldavide... da provare........ se volete provare il barda portate le vostre moglie e le figlie ventenni ( lo sanno a chi mi riferisco)
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
vieni capra! sei necessario
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
azzzz...questa nn me la perdo!!!preparo domanda in carta bollata per la donna!!!sabato questo???per 1 gg ci potrei essere!!
|
|
|
Originariamente inviato da bobo1978azzzz...questa nn me la perdo!!!preparo domanda in carta bollata per la donna!!!sabato questo???per 1 gg ci potrei essere!! io ho L'ADDIO AL CELIBATO AHAHHAHAAH NON POSSO NON VENIRE.... SPRUZZZZZ!
|
|
|
bobo vieni!
balda l'addio al celibato lo dai alla sera capra!
l'addio alla moto il 6 di settembre.....ci pensa sara!
ahahahahhaahhahaha che brutta fine che hai fatto!
copia\incolla
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Io c'è Perchè non ci troviamo a Bassano del Grappa e poi non saliamo al Passo Rolle che ho visto dei bei posti dove mangiare/riposare/ruttare in santa pace? Inoltra la strada è stata riasfaltata in occasione del passaggio del giro d'Italia: gira voce che se ti fermi a centro curva e in piega la moto non cade............ Bobo ed Ego sono i benvenuti..... sarebbe bello venissero su anche Kayak e Sola......
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da cims01bobo vieni!
balda l'addio al celibato lo dai alla sera capra!
l'addio alla moto il 6 di settembre.....ci pensa sara!
ahahahahhaahhahaha che brutta fine che hai fatto!
seeeeeeeeee....la vendo e compro un bel GS cosi posso anchio dire SONO ARRIVATO
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da sagyttarIo c'è Perchè non ci troviamo a Bassano del Grappa e poi non saliamo al Passo Rolle che ho visto dei bei posti dove mangiare/riposare/ruttare in santa pace? Inoltra la strada è stata riasfaltata in occasione del passaggio del giro d'Italia: gira voce che se ti fermi a centro curva e in piega la moto non cade............
Bobo ed Ego sono i benvenuti..... sarebbe bello venissero su anche Kayak e Sola...... per arrivare a Bassano col vv sarei dovuto partire ieri..... saggy, nel nostro giro ligure ci sei mancato.
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da bobo1978azzzz...questa nn me la perdo!!!preparo domanda in carta bollata per la donna!!!sabato questo???per 1 gg ci potrei essere!!
io ho L'ADDIO AL CELIBATO
AHAHHAHAAH
NON POSSO NON VENIRE....
SPRUZZZZZ! Maa....la signorina è tutta gonfia, piena di botte, che sia caduta dalle scale!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
|
chi cè del nord ovest?
se non cè nessuno it' s ok............!
mettiamo giù una lista giusto per vedere chi cè........!
-me medesimo mn -bocho la carne tv -balda il re delle capre fe -sagitta capra graduata mn -villus allievo capra mn -bobo il padre di famiglia pv
copia\incolla
|
|
|
ben accetti anche vecchi del forum........ tipo franz ecco...... wado solo se accompagnato da ningia! e altri......
copia\incolla
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
ho imparato che PV è del nordest. perdindirindina che asino che sei
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
L'unico del NordOvest in effetti è Bobo, da Pavia, ma ci penso io ad aspettarlo a Mantova Sabato mattina, poi ci troviamo con le capre della bassa all'uscita Borgo Roma della tg di Verona e poi dirigiamo per Bassano in cerca di Bocho. Più facile di così ci si sposa
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
stiamo reclutando carne fresca, mi sembra di essere un macellaio
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da bobo1978azzzz...questa nn me la perdo!!!preparo domanda in carta bollata per la donna!!!sabato questo???per 1 gg ci potrei essere!! io ho L'ADDIO AL CELIBATO AHAHHAHAAH NON POSSO NON VENIRE.... SPRUZZZZZ!
Maa....la signorina è tutta gonfia, piena di botte, che sia caduta dalle scale!?
che gran signora la signora del cims!
|
|
Guest |