|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
ragazzi un mio amico era indirizzato all'acquisto del nuovo gsx-r 600 k9... xò x l'eà è ancora dentro ai 34cv e deve prenderlo depotenziato... ho sentito che ultimamente suzuki riesce a ripotenziare anche le moto a libretto, prima non era posibile... sapete x caso dirmi dove si trovano i fermi e più o meno quanto costa toglierli??
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
http://www.motoblog.it/post/20139/moto-depotenziate-suzuki The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
xciò serve x forza un altra centralina??? quanto costerà con montaggio e tutto???
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
semplicemente se la compra nuova compra il modello depotenziato, poi quando a 21 anni la vorrà ripotenziare va dal concessionario che gli fa il lavoro di ripotenziamento (penso siano neanche 5 minuti); però mi lascia perplesso la cosa delle 2 centraline solitamente il depotenziamento è una cosa che agisce sulla centralina solita
|
|
|
ma la centralina va comprata o cosa??? un mio amico che ha un hornet del modello precedente al nuovo e ha detto che la centralina a piena potenza gli viene consegnata dalla motorizzazione una volta compiuti i due anni dal conseguimento della patente a2.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da horus07ma la centralina va comprata o cosa??? un mio amico che ha un hornet del modello precedente al nuovo e ha detto che la centralina a piena potenza gli viene consegnata dalla motorizzazione una volta compiuti i due anni dal conseguimento della patente a2. E' infatti risaputo che c'è un'apposito ufficio alle motorizzazioni dedicato alla conservazione, lo stoccaggio ed il montaggio delle centraline. In genere si trova appena entri. Sulla porta c'è scritto "Centralino". Ha anche un'apposito numero di telefono per prenotare il montaggio (ovviamente gratuito. Anzi, ti pagano loro!). "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: Massa city
|
muaaaahahaha :P da quel che ho capito si va a toccare la medesima centralina...
4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
|
|
|
ragazzi sul sito della suzuki c'è scritto che fino alla fine del prox anno se si prende un depotenziato danno anche la centralina a piena potenza gratis!!! xciò x suzuki non vale la storia che la rilascia la motorizzazione... basta solo andarla a montare da un meccanico!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Originariamente inviato da Wormbike Ma forse forse la motorizzazione non le rilasciava lei? HAHHAHAHHAHAHAHAHHA "Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
l'unica cosa ke puo fare la motorizzazione è rilasciare il libretto aggiornato, previa consegna del nulla osta della casa costruttrice del foglio di un concessionario ufficiale ke certifichi di aver svolto il lavoro "a regola d'arte" e del collaudo da svolgere sempre in motorizzazione.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da centocelleriderl'unica cosa ke puo fare la motorizzazione è rilasciare il libretto aggiornato, previa consegna del nulla osta della casa costruttrice del foglio di un concessionario ufficiale ke certifichi di aver svolto il lavoro "a regola d'arte" e del collaudo da svolgere sempre in motorizzazione. L'unica cosa che puoi fare tu, invece,...vabbé, tanto lo sai, vero?
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderl'unica cosa ke puo fare la motorizzazione è rilasciare il libretto aggiornato, previa consegna del nulla osta della casa costruttrice del foglio di un concessionario ufficiale ke certifichi di aver svolto il lavoro "a regola d'arte" e del collaudo da svolgere sempre in motorizzazione. ... il collaudo bisogna svolgere in motorizzazione?? in pratica??
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da centocelleriderl'unica cosa ke puo fare la motorizzazione è rilasciare il libretto aggiornato, previa consegna del nulla osta della casa costruttrice del foglio di un concessionario ufficiale ke certifichi di aver svolto il lavoro "a regola d'arte" e del collaudo da svolgere sempre in motorizzazione.
L'unica cosa che puoi fare tu, invece,...vabbé, tanto lo sai, vero? meglio tacere e passare per idioti...ke parlare e fugare ogni dubbio! traduzione: se non sai ke dire continua a sodomizzare la tua bambola gonfiabile e non inzozzare i post di un ragazzo ke vuole delle informazioni. per horus: quando l'ho fatto io (un anno fa) il collaudo in motorizzazione si e limitato ad controllo della regolarita di tutti i docuimenti presentati ed un controllo generale della moto per verificare ke tutto fosse conforme a quanto riportato sul libretto. non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
|
|
|
ok perfetto... grazie mille centocellerider!!!!
|
|
Guest |