|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
.......si va?
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
io faccio il possibile per esserci...
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Speriamo che il tempo sia bello....se po fa! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Si, voi sempre a programmare. Ma quando c'è da fare sul serio vi nascondete dietro alle scuse più trite, tipo matrimonio o lavoro. Solo il Sòla ha avuto coraggio la scorsa domenica!!
|
|
|
renzo.....te e sola avete il tempo nel sangue.....sempre a prendere i tempi sul giro....!
noi siamo amanti delle strade dei bei paesaggi di una buona mangiata in compagnia....
possiamo trovare un punto di icontro che ne dite?
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01renzo.....te e sola avete il tempo nel sangue.....sempre a prendere i tempi sul giro....! noi siamo amanti delle strade dei bei paesaggi di una buona mangiata in compagnia.... possiamo trovare un punto di incontro che ne dite? Sì, Cims. tempi sul giro e angoli di piega. Ma il punto di incontro più a nord che le mie ossa mi consentono credo sia dalle parti di Siena. Vi aspetterò a piè fermo. E non potrai distrarti guardando il paesaggio se vorrai seguirmi, ahahah.
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da cims01renzo.....te e sola avete il tempo nel sangue.....sempre a prendere i tempi sul giro....! noi siamo amanti delle strade dei bei paesaggi di una buona mangiata in compagnia.... possiamo trovare un punto di incontro che ne dite?
Sì, Cims. tempi sul giro e angoli di piega. Ma il punto di incontro più a nord che le mie ossa mi consentono credo sia dalle parti di Siena. Vi aspetterò a piè fermo. E non potrai distrarti guardando il paesaggio se vorrai seguirmi, ahahah. quand parli così mi fai paura.............
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da cims01renzo.....te e sola avete il tempo nel sangue.....sempre a prendere i tempi sul giro....! noi siamo amanti delle strade dei bei paesaggi di una buona mangiata in compagnia.... possiamo trovare un punto di incontro che ne dite?
Sì, Cims. tempi sul giro e angoli di piega. Ma il punto di incontro più a nord che le mie ossa mi consentono credo sia dalle parti di Siena. Vi aspetterò a piè fermo. E non potrai distrarti guardando il paesaggio se vorrai seguirmi, ahahah. Azz.......ma chi sei, el bomba!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da cims01renzo.....te e sola avete il tempo nel sangue.....sempre a prendere i tempi sul giro....! noi siamo amanti delle strade dei bei paesaggi di una buona mangiata in compagnia.... possiamo trovare un punto di incontro che ne dite? Sì, Cims. tempi sul giro e angoli di piega. Ma il punto di incontro più a nord che le mie ossa mi consentono credo sia dalle parti di Siena. Vi aspetterò a piè fermo. E non potrai distrarti guardando il paesaggio se vorrai seguirmi, ahahah.
Azz.......ma chi sei, el bomba!? N'FURMINE ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
C'è poco da ridere (avevo scritto sf.ottere, ma compare un Beep) eh!! E lasciatemi concentrare, che in settimana mi aspetta il Monte Amiata (a proposito, qualcuno conosce un buon ristorante?) Grazie e ciao.
|
|
|
Sab pomeriggio chiamano pioggia in trentino.......mica tanta sembra! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
si và dai.....! ho gli ultimi 500km sul davanti....! ahahahahahaha
copia\incolla
|
|
|
io c'è
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da cims01si và dai.....! ho gli ultimi 500km sul davanti....! ahahahahahaha sempre meglio davanti che didietro, specie in zona Bocho. Ciao belli, il mare m'aspetta, previsioni del tempo non bellissime ma spèrem......e cmq da novembre a febbraio potrò rifarmi. Ciauuuuuuuuuu
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153C'è poco da ridere (avevo scritto sf.ottere, ma compare un Beep) eh!! E lasciatemi concentrare, che in settimana mi aspetta il Monte Amiata (a proposito, qualcuno conosce un buon ristorante?) Grazie e ciao. Renzo, sei troppo volgare per questo forum di babyboys. Da te ci aspettiamo un esempio preclaro. Ecchecbeeeeeeeeeeeeppppppppppppppppppp
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da cims01si và dai.....! ho gli ultimi 500km sul davanti....! ahahahahahaha
sempre meglio davanti che didietro, specie in zona Bocho. Ciao belli, il mare m'aspetta, previsioni del tempo non bellissime ma spèrem......e cmq da novembre a febbraio potrò rifarmi. Ciauuuuuuuuuu mi piaci quando ti dai arie......
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da cims01si và dai.....! ho gli ultimi 500km sul davanti....! ahahahahahaha sempre meglio davanti che didietro, specie in zona Bocho. Ciao belli, il mare m'aspetta, previsioni del tempo non bellissime ma spèrem......e cmq da novembre a febbraio potrò rifarmi. Ciauuuuuuuuuu
mi piaci quando ti dai arie...... anche a me! mi riscatta dalla mia superfermaggine motociclistica.
|
|
|
Arrivato, sano, salvo e asciutto! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
anca mi
|
|
|
anche io ......... ma sono al lavor fra 10 minuti! ahahahahahaha bello villus il gesto dell'orologio! ahahahahahahahah
copia\incolla
|
|
Guest |