|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Tabellone 2° turno nakedAPRILIA SL 750 Shiver - TRIUMPH Street Triple SUZUKI Gladius 650 - KAWASAKI Z 750 BMW F 800 R - HONDA Hornet 600 DUCATI Monster 696 - KTM 690 DukeSi considerano valide le preferenze espresse entro le ore 23:00 del 21/09/2009Per conoscere le modalità di partecipazione, consultare il regolamento: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=3474That's all! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
IO FATTO!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
IO SECONDO.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Terzo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Argo e Daniel scalate che io sono stato il primo dopo l'allievo capra! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Scelte toste La massima indecisione ce l'ho tra bellucci e schiffer. P.S. : entro le 23.00 di quale orario di riferimento ? Coinsidero l'orario di moto.it oppure l'ora esatta ? L'ho chiedo intanto per rimarcare che su moto.it hanno un orologio cinese a sabbia e poi perchè ho bisogno di tutto il tempo a disposizione per rispondere alle difficili domande del worm. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxArgo e Daniel scalate che io sono stato il primo dopo l'allievo capra! Dovevi dichiararlo però Va bhe mi accontento del 4° Cmq: SE il Secondo é il primo dei perdenti, figurati il 4°
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxArgo e Daniel scalate che io sono stato il primo dopo l'allievo capra! Vogliamo le prove Vabbè, a me il bronzo non dispiace come metallo.
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroScelte toste La massima indecisione ce l'ho tra bellucci e schiffer.
P.S. : entro le 23.00 di quale orario di riferimento ? Coinsidero l'orario di moto.it oppure l'ora esatta ? L'ho chiedo intanto per rimarcare che su moto.it hanno un orologio cinese a sabbia e poi perchè ho bisogno di tutto il tempo a disposizione per rispondere alle difficili domande del worm. Mi meraviglio della tua incertezza! Bellucci senza batter ciglio. E' tra Selen e Milly D'Abbraccio che proprio non riesco a trovare l'alternativa.
|
|
|
tra le signore d'alta classe Argo per me la num 1 è brigitta bulgari...un sex appeal mai volgare... ma qui andiamo OT di brutto altro che la centralina della macchina Ps x le prove chiedete a worm!! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxtra le signore d'alta classe Argo per me la num 1 è brigitta bulgari...un sex appeal mai volgare... ma qui andiamo OT di brutto altro che la centralina della macchina
Ps x le prove chiedete a worm!! Un istante ancora OT: complimenti per la tua competenza e dedizione alla materia, anni e anni di studio stanno dando i giusti frutti. P.S. Le prove che devo chiedere a worm riguardano il tuo piazzamento per la votazione o il tuo proficuo impegno nel campo dell'intrattenimento spirituale?
|
|
|
non sono un teenager segarolo stai tranquillo!!! vedo che anche tu da buon conoscitore della vita e di tutti i suoi aspetti te ne intendi eh??:d/ Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxtra le signore d'alta classe Argo per me la num 1 è brigitta bulgari...un sex appeal mai volgare... ma qui andiamo OT di brutto altro che la centralina della macchina Ps x le prove chiedete a worm!!
sofia gucci ed elena grimaldi
non litigate, io sono arrivato uno Quoto le scarpe Gucci, soprattutto il modello SOFIA :d/ Però anke la Bulgari di Rolling... Cmq le ho viste entrambe dal vivo, non si possono vedere... Dopo 30 secondi ti sanguina il naso
|
|
|
E' una battuta che non conosco...in che senso ti sanguina il naso?? vedo che siete tutti informati eh?? eh bravi! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxE' una battuta che non conosco...in che senso ti sanguina il naso??
vedo che siete tutti informati eh?? eh bravi! Quando sotto si muove qualcosa, esso funziona perché il sangue viene pompato più forte, per la pressione, inizia a sanguinare il naso... Probabilmente non é vero, però quando ero in cantiere con amici/operai, ci scappavano ste battute, e allora abbiamo ricacciato che sanguina il naso
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike su moto.it hanno un orologio cinese a sabbia Anzi c'è Otto che gira le lencette a manovella. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
error
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |