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Iscritto: 21/07/2009
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ciao ragazzi ho da un po' di tempo una r1 serie 2003monta un cambio rovesciato della walter moto(la 1°in su')ma quando cambio a bassi regimi sento un clack che non mi piace sentire,poiche'cerco di fare gli innesti puliti,ora mi chiedo,visto che ho fatto pochi km magari mi devo abituare o la r1 ha il cambio un po' ruvido?? rigrazio tutti e vi mando un mega saluto.
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da ale7009ciao ragazzi ho da un po' di tempo una r1 serie 2003monta un cambio rovesciato della walter moto(la 1°in su')ma quando cambio a bassi regimi sento un clack che non mi piace sentire,poiche'cerco di fare gli innesti puliti,ora mi chiedo,visto che ho fatto pochi km magari mi devo abituare o la r1 ha il cambio un po' ruvido?? rigrazio tutti e vi mando un mega saluto. Non mi risulta che il cambio della r1 sia ruvido però con un mille le cambiate ai bassi sono più durette, sono da accompagnare bene per assicurarsi dell'innesto. Se cominci a cambiare con il motore su di giri, se tutto funziona, il cambio dovrebbe diventare un burro. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 21/07/2009
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allora mi ci devo abituare,ieri ho provato a regolarlo un po'piu' verso il basso e, e tu mi hai dato la conferma che se cambio su di giri va molto meglio,ciao e grazie della risposta
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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q8 pig... in piu anche l'olio potrebbe fare la sua parte!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 21/07/2009
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l'olio e' stato sostituito da poco dalla concessionaria yamaha ma devo chiedere che tipo e'...presumo motul o yamalube 10w-40w ma fa tanto sicuramente che non sono abituato anche al cambio rovesciato e alla moto, con fzr ninja ,le moto che avevo prima,ho avuto un feeling immediato la r 1 e' adorabile ma le do' ancora del lei,,ciao ragazzuoli e grazie di nuovo
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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e fai bene a darle del lei...ma perchè hai messo il cambio rovesciato??
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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fai tutte le cambiate sopra i 7000 e vedrai che van dentro da sole.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da nicola66fai tutte le cambiate sopra i 7000 e vedrai che van dentro da sole. Nico ma sopra a 7000 se passa dalla 2 alla 3 sta a 180 in città
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da nicola66fai tutte le cambiate sopra i 7000 e vedrai che van dentro da sole.
Nico ma sopra a 7000 se passa dalla 2 alla 3 sta a 180 in città non vedo il problema. Ha comprato una R1 non un SH125. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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esatto. non comprate bombe atomiche per accendervi la pipa e vedrete che tutto andrà più liscio.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 07/04/2008 Locazione: TV
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Ciaoo. Pure io come te sono un felice possessore di una R1 2003. Anch'io lamentavo la ruvidità del cambio, cosa nota in casa yamaha. Prima avevo adottato olio motul che và abbastanza bene per i primi 2000 km, poi i lcambio ti diventa di legno!!! Ho risolto il problema priprio in concessionaria Yamaha... mi hanno consigliato e messo olio Shell Advance Ultra 4t... tutta un'altra moto!!! Provare per credere. L'ho cambiato, rimettendo lo stesso, dopo 5500km... l'olio era ancora buono e le cambiate ancora fluidissime come appena messo! Prova prima che puoi e poi mi fai sapere :)
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