|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Tabellone semifinali nakedTRIUMPH Street Triple - HONDA Hornet 600 KTM 690 Duke - KAWASAKI Z 750Si considerano valide le preferenze espresse entro le ore 23:00 del 27/09/2009Per conoscere le modalità di partecipazione, consultare il regolamento: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=3474Fuoco alle micce! :d/ "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
votato, comunque se andrà coem prevedo la finale, là sarà davvero una bella lotta, anche se penso di conoscere già la vincitrice
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Fatto.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
io fatto queste votazioni sono una farsa è tutto truccato
|
|
|
Originariamente inviato da villusio fatto
queste votazioni sono una farsa
è tutto truccato E' vero. Mi sono messo il rossetto ed il mascara prima di leggere le mail. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Votato! Quando il gioco comincia a farsi duro è giusto buttarsi nella mischia. Villus, secondo te cosa avrò votato? ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da sagyttarVotato! Quando il gioco comincia a farsi duro è giusto buttarsi nella mischia.
Villus, secondo te cosa avrò votato?
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah secondo me hai votato per CRAXI
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
anke io ho assolto al mio dovere:d/
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da villussecondo me hai votato per CRAXI [/size][/i] Chi Bobo? naaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sta antipatico Sua sorella? naaaaaaaaaaaaaa è talmente acida che non se la inc...... nemmeno un cane randagio in fin di vita
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Votatazione eseguita con insuccesso Mi avete scartato la moto che doveva vincere Il Ducatino M696
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da villussecondo me hai votato per CRAXI
Chi Bobo? naaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sta antipatico Sua sorella? naaaaaaaaaaaaaa è talmente acida che non se la inc...... nemmeno un cane randagio in fin di vita hahahahahahahahahahaah Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da WormbikeTabellone semifinali naked
TRIUMPH Street Triple - HONDA Hornet 600 KTM 690 Duke - KAWASAKI Z 750
Si considerano valide le preferenze espresse entro le ore 23:00 del 27/09/2009
Per conoscere le modalità di partecipazione, consultare il regolamento: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=3474
Fuoco alle micce! :d/ NON ci sono SUZUKI , pekke' ??
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeu
NON ci sono SUZUKI , pekke' ?? Ti sei perso 1° e 2° turno. Ce n'erano due. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da kayakeuNON ci sono SUZUKI , pekke' ??
Ti sei perso 1° e 2° turno. Ce n'erano due. Ero(sono) sorpreso che non fossero a livello di semifinali cmnque hai ragione!! 1* 2* turno mi sono impigrito ora come ai mondiali tutto si fa' piu' ''caldo'' e si segue.... eee ai avuto un ottima idea a farlo!! veramente!
|
|
|
Ok, votazioni chiuse. Visto che non c'è più da fare una selezione casuale delle sfide (farò solo amblimblò per decidere chi mettere prima e chi seconda...), passo subito alla pubblicazione della sfida.
Suspense!!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
credo che questo turno lo passino l'Inglese e la Z
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |