|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
alla fine è ufficiale, come riportato nelle news della home di moto.it: simoncelli correrà il gran premio di Imola in sella alla rsv4!!! e anche stavolta non potrò vedere la gara perchè sarò impegnato anch'io a gareggiare (in canoa però)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Kramig, ti segnalo che tutte le gare della SBK sono visibili in streaming (diretta e differita on demand gratuita) sul sito ufficiale della SKK. Una manna!
La sfida di Simoncelli è rischiosa ma carica di fascino. Ormai il mondiale 250 non è alla sua portata, quindi l'occasione di lasciare un segno anche tra le derivate di serie è molto importante. Simoncelli aveva già provato la RSV4 prima dell'inizio del campionato, registrando, anche allora, ottimi rilievi cronometrici. Molto probabilmente, la sua eventuale partecipazione al campionato era condizionata al verificarsi della Grande Sfida tra Rossi e Bayliss. Ammirevole, in effetti, la risposta (di marketing, più che sportiva) dell'Aprilia al voler partecipare degnamente alla Festa che, purtroppo, non ha avuto seguito. Simoncelli, già in orbita Honda, con una HRC ufficiale del team gresini per la MotoGP 2010, avrà a disposizione un'occasione irripetibile. Un plauso al management di Aprilia Corse che, nonostante queste premesse, ha deciso di sceglierlo come sostituto di Nakano. Speriamo riesca a far bene!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
sono contento x SuperSic e spero dimostri il reale valore della RSV4 anche se il tempo a disposizione x "imparare" una SBK è brevissimo. mi spiace x Nakano, che è 1 dei pochi veri collaudatori-sviluppatori di moto in circolazione; oltretutto lo sviluppo della RSV4 subirà senz'altro qualche intoppo. lamps
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Anche io spero che faccia bene ma soprattutto spero che questa moto aggiunga la costanza di rendimento alle straordinarie altre qualità che ha...
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeKramig, ti segnalo che tutte le gare della SBK sono visibili in streaming (diretta e differita on demand gratuita) sul sito ufficiale della SKK. Una manna!
ah non lo sapevo! grazie per la dritta
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
biaggi s'è incazzato perchè hanno pompato i tempi del sic per "animare" un po' l'evento firmato il reka
|
|
|
bah, se sei forte nn dovresti temere e vedere come il + pericoloso avversario il nuovo arrivato e oltretutto temporaneamente. mi sa che è la voce di corridoio.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
Lungo i corridoi ci sono spifferi fastidiosi...
|
|
|
adesso, dopo avere letto altro articolo che riguarda Bayliss, forse è un pò + chiaro e giustificato il malumore di Biaggi. se all'Aprilia arrivasse anche Bayliss e convincessero Simoncelli a restare in SBK....le moto sono 2 e quelli vanno forte e nn sono certo tipini che davanti alla bagarre si tirano indietro! probabilmente, si rende conto da solo che fra fare accademia e fare vedere i denti....verrebbero scelti quelli che lottano. Bayliss potrebbe sostituire + che degnamente Nakano pure come tester e SuperSic farebbe l'ariete , quindi nn ci sarebbe posto x lui. x buttarla sul ridere, vorrà dire che il cartoccio del latte della Sterilgarda con cui si fa vedere ad ogni intervista, lo passa alla prole mentre la culla.
|
|
|
Questa di Bayliss ha la credibilità dello scroto volante...
|
|
|
dopo le prime libere simoncelli prende solo 6/10 da biaggi.
vedremo domani man mano che prende confidenza ... però anche biaggi di solito parte piano in prova, vedremmm
firmato il reka
|
|
|
simoncelli in ogni caso ha il contratto per la motogp per l'anno prossimo, quindi la sua è solo un'"avventura" occasionale
|
|
|
dopo le prime qualifiche sic è a 4/10 dal primo e 6/10 avanti a biaggi.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ma perche non va in pensione?? oramai quel che doveva dare lo ha dato...gia non era un pilota battagliero negli anni migliori...figuriamoci ora che è avanti con gli anni ed è pure padre. Re troy se tornasse anche su aprilia mi farebbe molto contento visto che nel team xenox hanno confermato fabrizio Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Marco Simoncelli partirà, domani, dalla seconda fila con l'ottavo tempo. Dopo aver concluso il secondo turno al quinto posto, giusto alle spalle di Biaggi, si ritrova nell'ultimo turno senza gomme da tempo. Biaggi partirà dalla sesta casella. conquista la Superpole il ducatista Michael Fabrizio, davanti a Ben Spies e Jonathan Rea. Conclude la prima fila Nori Haga. La BMW partirà dalla nona casella con Corser. Lanzi buon undicesimo. Le prime Suzuki e Kawasaki sono, rispettivamente, in diciassettesima e diciottesima posizione, con Kagayama e Parkes. Gli altri italiani sono alle caselle 22, 23 e 24: Baiocco, Scassa e Conforti. Chiude la classifica Iannuzzo.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
gara 1 grande haga, grande biaggi simoncelli
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da villusgara 1
grande haga, grande biaggi
simoncelli Mi sa che se super pippo parte bene, nella seconda manche ne vedremo delle belle........non credo possa cadere per la terza volta nella stessa curva e nello stesso modo!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
bella gara di Biagi e gran risposta di Haga. "Peccato" per Fabrizio che si fa ripassare nel finale. ma che problemi aveva Ben?
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxMa perche non va in pensione?? ...la gara di oggi parla da sola non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxMa perche non va in pensione??
...la gara di oggi parla da sola Cento sono d'accordo con te, Maxha fatto un'ottima gara 1 e non male in gara 2 (se non avesse perso tutto quel terreno quando gli si è infilato Simoncelli sarebbe stata un'altra cosa). Detto questo rimane il fatto che Max non mi è mai sembrato un gran "lottatore"...
|
|
Guest |