Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MONGOLFERIE E ACQUAZZONE Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 11 ottobre 2009 20:22:31



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi oggi io e il mio amico siamo andati a vedere le mongolfiere ad un paese vicino Benevento: Fragneto monforte...
La cosa è stata molto interessante in quanto gli appassionati del settore vengono da ogni parte d'europa ed io sinceramente non avevo mai visto una mongolfiera gonfiarsi x decollare...
Ad un certo punto inizia a piovigginare e saggamente decidiamo di ritirarci...TROPPO TARDI!!
Inizia a piovere forte e non possiamo nemmeno ammirare il mini raduno ferrari...insomma dopo dieci mintui di acqua ci fermiamo sotto un ponte ad aspettare. Mentre passano le ferrari (che guardano e salutano facendo rombare i V8, v10 e v12) si fermano 3 bmw GS...Ci guardano con aria sufficiente e senza dire nemmeno ciao (la prima era parcheggiata a non piu di 5cm dalla mia)ripartono..
mentre gli stavo imprecando dietro si ferma un altro biker con una splendida CBR1000rr...
Mimmo si presenta e iniziamo a chicchierare x 20minuti buoni fin quando smette un po di piovere.
In definitiva mi sono inzuppato d'acqua ma non sono caduto e mi sono divertito un saccoAngel Angel e ho capito che i bmwisti sono piu egoisti e montati di quello che si dice in giro...
Una grande soddisfazione me l'ha data il proprietario di una splendida 430scuderia che ad una colonnina di benzina mi ha fatto i complimenti x la moto...Angel
Diaro di una delle prime giornate da biker vero (l'assicurazione Shame on you si stacca mai) :d/




Italians do it BETTER!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 11 ottobre 2009 20:36:43


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi oggi io e il mio amico siamo andati a vedere le mongolfiere ad un paese vicino Benevento: Fragneto monforte...
La cosa è stata molto interessante in quanto gli appassionati del settore vengono da ogni parte d'europa ed io sinceramente non avevo mai visto una mongolfiera gonfiarsi x decollare...
Ad un certo punto inizia a piovigginare e saggamente decidiamo di ritirarci...TROPPO TARDI!!
Inizia a piovere forte e non possiamo nemmeno ammirare il mini raduno ferrari...insomma dopo dieci mintui di acqua ci fermiamo sotto un ponte ad aspettare. Mentre passano le ferrari (che guardano e salutano facendo rombare i V8, v10 e v12) si fermano 3 bmw GS...Ci guardano con aria sufficiente e senza dire nemmeno ciao (la prima era parcheggiata a non piu di 5cm dalla mia)ripartono..
mentre gli stavo imprecando dietro si ferma un altro biker con una splendida CBR1000rr...
Mimmo si presenta e iniziamo a chicchierare x 20minuti buoni fin quando smette un po di piovere.
In definitiva mi sono inzuppato d'acqua ma non sono caduto e mi sono divertito un saccoAngel Angel e ho capito che i bmwisti sono piu egoisti e montati di quello che si dice in giro...
Una grande soddisfazione me l'ha data il proprietario di una splendida 430scuderia che ad una colonnina di benzina mi ha fatto i complimenti x la moto...Angel
Diaro di una delle prime giornate da biker vero (l'assicurazione Shame on you si stacca mai) :d/


bello. Mi ricordo la prima volta che ci sono stato tanti anni orsono. Un tempo si organizzzava anche un motoraduno nello stesso periodo e mi ricordo la magnata che ci facemmo vicino Fragneto dopo esserci staccati dal raduno. Il posto si chiamava "La rocca di federico secondo" e mi ricordo ancora i sottolio e il salame...ricordo che, ora che soo a dieta, mi fa venire un pizzico di nostalgia...e una gran fame...

Neapolitan power - Anima terrona
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 11 ottobre 2009 20:40:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
io ho mangiato a casaAngel ....ma mi fido di quello che dici...
Bello anche il raduno delle ferrari, c'erano quasi una 20ina di macchine e qualche chicca (tipo scaglietti,430 scuderia,testarossa e parecchie 360 modena)




Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: domenica 11 ottobre 2009 23:59:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A prescindere dall'uso o meno di BMW, quelli erano stronsi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 00:33:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
A prescindere dall'uso o meno di BMW, quelli erano stronsi.


q8issimo
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 09:41:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Wormbike
A prescindere dall'uso o meno di BMW, quelli erano stronsi.


Worm io scherzo sull'accanimento nei confronti dei BMWisti...ma cazzarola sono sempre loro che fanno i superiori, che non salutano e che si fanno "odiare"...
Ma andassero affan.....Angel



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 09:44:18



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Wormbike
A prescindere dall'uso o meno di BMW, quelli erano stronsi.


Worm io scherzo sull'accanimento nei confronti dei BMWisti...ma cazzarola sono sempre loro che fanno i superiori, che non salutano e che si fanno "odiare"...
Ma andassero affan.....Angel


Soluzione ovvia: comprati un BMW! Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 10:10:39



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
L'unica che forse se avessi i milioni di € comprerei è l'ultima K naked...il resto non mi garbano x nulla...
I gs specialmente poi mi stanno sul ..... Not talking



Italians do it BETTER!!!
sola
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 10:53:10


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
L'unica che forse se avessi i milioni di € comprerei è l'ultima K naked...il resto non mi garbano x nulla...
I gs specialmente poi mi stanno sul ..... Not talking


parole sante!
i piduisti...ooopsss...bmwuisti son proprio cosìAngel
sola
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 10:54:38


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
quando ho letto mongolferie pensavo a ferie mongole, cioè ferie del ca...volo
Il Moderatore
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 12:51:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da sola
quando ho letto mongolferie pensavo a ferie mongole, cioè ferie del ca...volo


questa la poteva scrivere il Moralizzatore

d'oh! Brick wall Applause ah ah ah

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cims01
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 13:03:13



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
L'unica che forse se avessi i milioni di € comprerei è l'ultima K naked...il resto non mi garbano x nulla...
I gs specialmente poi mi stanno sul ..... Not talking


cuoto in toto........!
Angel Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.