|
Iscritto: 13/10/2009
|
salve a tutti sono nuovo del forum, spero di diventare presto vostro amico x il momento non ho nessuna moto(ma solo x il momento), e da un pò che giro su internet per cercare la risposta alla mia domanda ma non la trovo, tra poco dovrei acquistare un naked sono indeciso tra gsr è z 750 al di la del motore quello che voglio sapere io è ciclisticamente quale delle due mantine meglio la strada portata un pò più all'estremo? intendo dire in staccata- entrata di curva-percorrenza di curva e tutto ciò che c'è da sapere, grazie in anticipò delle risposte
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
domanda sbagliata .... avanti il prossimo
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da danyrunsalve a tutti sono nuovo del forum, spero di diventare presto vostro amico x il momento non ho nessuna moto(ma solo x il momento), e da un pò che giro su internet per cercare la risposta alla mia domanda ma non la trovo, tra poco dovrei acquistare un naked sono indeciso tra gsr è z 750 al di la del motore quello che voglio sapere io è ciclisticamente quale delle due mantine meglio la strada portata un pò più all'estremo? intendo dire in staccata- entrata di curva-percorrenza di curva e tutto ciò che c'è da sapere, grazie in anticipò delle risposte Già pensi all'estremo ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
per me ci si schianta prima con entrambe..
ps: visto che hanno due estetiche quasi all'opposto l'una dall'altra, come fai ad essere indeciso fra queste due?
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
a mio parere l'amico dany e indeciso tra le due moto ma,non avendo esperienza e volendo fare l'acquisto migliore possibile, pensa ke quella ke sia piu "rigorosa" nell'uso estremo sia la piu sicura.
quindi io partendo da questa idea ke mi sono fatto rispondo a dany dicendo: se ti avvicini per la prima volta al mondo delle moto quelle da te citate sono moto ke si comportano esattamente allo stesso modo, ovvero anche quando ci omincerai a prendere la mano saranno moto i grado di darti sempre una risposta eccellente. senza contare ke per portare all'estremo un mezzo simile ce ne vuole,e cmq non e possibile farlo in strada.
anche quando lessi la comparativa tra le naked portate in pista (quindi portate "all'estremo")...tra le 4 concorrenti (hornet,gsr,z750e fz6) ballava veramente poco in termini cronometrici.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/10/2009
|
non è che penso all'estremo ma vorrei capire quale delle due ciclisticamente parlando va meglio, è vero che non ne possiedo nessuna ma in passato ho avuto un r6 ma solo per pista, la moto la so portare ma non per questo voglio andare come un dannato in strada, la userò solo per passeggiare ma se capità ogni tanto di osare un pò più in curva vorrei sapere quale delle 2 si comporta meglio
|
|
Iscritto: 27/09/2009 Locazione: bg
|
ciclisticamente parlando sono entrambe scadenti come ciclistica,sono delle japan
la mia moto beve olio .........ma non magerà mai Riso....Corsaro 1200 100% italiana
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da cioccolata72ciclisticamente parlando sono entrambe scadenti come ciclistica,sono delle japan hai ragione sono jap infatti hanno bassi costi di gestione, non perdono olio e non devi controllare il serraggio delle viti ogni volta che le usi poi ognuno fa quel che gli pare
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
oi......! moto giap .... no guai.....! benvenuto intanto nel forum....... secondo me a occhio la zeta tiene meglio........!
non capisco però perchè voi terroni meridionali(senza offesa) invece di dire usare la moto ,dite sempre portare la moto.......! mica la devi spostare di peso....!scusa eh....ahahahahhahahaha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01oi......! moto giap .... no guai.....! benvenuto intanto nel forum....... secondo me a occhio la zeta tiene meglio........!
non capisco però perchè voi terroni meridionali(senza offesa) invece di dire usare la moto ,dite sempre portare la moto.......! mica la devi spostare di peso....!scusa eh....ahahahahhahahaha cims tu cims fai a fare tutti quei km con una jap scadente??? oppure per dirla come piace a te... come fai a portare una moto cosi! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da cioccolata72ciclisticamente parlando sono entrambe scadenti come ciclistica,sono delle japan
hai ragione sono jap infatti hanno bassi costi di gestione, non perdono olio e non devi controllare il serraggio delle viti ogni volta che le usi
poi ognuno fa quel che gli pare quali moto hanno di questi problemi?
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da cioccolata72ciclisticamente parlando sono entrambe scadenti come ciclistica,sono delle japan hai ragione sono jap infatti hanno bassi costi di gestione, non perdono olio e non devi controllare il serraggio delle viti ogni volta che le usi poi ognuno fa quel che gli pare
quali moto hanno di questi problemi? la tua
|
|
|
Originariamente inviato da danyrunsalve a tutti sono nuovo del forum, spero di diventare presto vostro amico x il momento non ho nessuna moto(ma solo x il momento), e da un pò che giro su internet per cercare la risposta alla mia domanda ma non la trovo, tra poco dovrei acquistare un naked sono indeciso tra gsr è z 750 al di la del motore quello che voglio sapere io è ciclisticamente quale delle due mantine meglio la strada portata un pò più all'estremo? intendo dire in staccata- entrata di curva-percorrenza di curva e tutto ciò che c'è da sapere, grazie in anticipò delle risposte Ciao dany, scusa ma non capisco una cosa: se sei stato un pistaiolo in grado di sfruttare un r6 e vieni a chiedere a noi quale moto in termini di prestazioni è meglio tra gsr e z??? Cmq sia ho letto di molti problemi di rottura di telaio o del canotto riguardo al gsr, mentre non ho mai sentito problemi riguardo alla Z...che preferisco anche esteticamente
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da cioccolata72ciclisticamente parlando sono entrambe scadenti come ciclistica,sono delle japan hai ragione sono jap infatti hanno bassi costi di gestione, non perdono olio e non devi controllare il serraggio delle viti ogni volta che le usi poi ognuno fa quel che gli pare quali moto hanno di questi problemi?
la tua l'importante è esserne convinti...
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
Originariamente inviato da cioccolata72ciclisticamente parlando sono entrambe scadenti come ciclistica,sono delle japan ... o signore!!!! questa ci mancava proprio!!!! tra poco arriveremo a dire che la bicicletta è la moto più stabile in assoluto xk non ha il motore...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Cicilstica pessima? No problem! A parità di prezzo delle "blasonate" extrajap, metti un mono WP, molle e olio nella forcella et voilà, passi le "blasonate" anche in retromarcia.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da cioccolata72ciclisticamente parlando sono entrambe scadenti come ciclistica,sono delle japan TI Q8 pienamente e tu villus sta zet!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da WormbikeCicilstica pessima? No problem! A parità di prezzo delle "blasonate" extrajap, metti un mono WP, molle e olio nella forcella et voilà, passi le "blasonate" anche in retromarcia. vabe bonasera!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da cioccolata72ciclisticamente parlando sono entrambe scadenti come ciclistica,sono delle japan
TI Q8 pienamente
e tu villus sta zet! non tutte xo balda...sulle naked hanno un po il braccino... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da cioccolata72ciclisticamente parlando sono entrambe scadenti come ciclistica,sono delle japan
TI Q8 pienamente
e tu villus sta zet! io q8 il balda non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Guest |