|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Sette ha cancellato i miei messaggi, ma l'assenza di altre risposte la dice lunga sull'imbarazzante niente che aleggia nel tuo thread.
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Marco oltre alle varie derapate avevo già notate quanta fig@ girasse nel box di Stoner...ci credo che sta meglio
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore Io .... apro topic cui partecipano molti utenti, ...e guardacaso nei topic che apri tu ti lamenti se qualcuno è OT. Mentre ti prendi la libertà di andare OT in tutte le sezioni del forum sui trehad degli altri. Oggi lo hai fatto sia in officina che qui reiteratamente. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da ilMoralizzatore Io .... apro topic cui partecipano molti utenti,
...e guardacaso nei topic che apri tu ti lamenti se qualcuno è OT. Mentre ti prendi la libertà di andare OT in tutte le sezioni del forum sui trehad degli altri. Oggi lo hai fatto sia in officina che qui reiteratamente.
Va bene Pig-frustrufero, hai vinto tu, lo ammetto, sono MatteG. Mentivo sapendo di mentire, sono io, il buon Matteo. Adesso ti chedo un favore: hai ottenuto il tuo scopo in questo forum, smascherarmi. Ci sei riuscito, non hai altra ragione per esser qui, non so se tu abbia altre ragioni di vita in generale ma certamente sul forum non hai più niente da fare. Ora puoi riposarti, va pure.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Scusa OTTO, nella fretta di bannare il moralizzatore (di cosa poi?) hai cancallato anche il mio tread, forse perchè si riferiva al su citato? Non te la prendere così come non me la prendo io. Il su citato deve avere qualcosa che non và, mi spiace per lui. Ritornando all'argomento aperto da Marco......beh un giretto all'interno del box Ducati ce lo farei volentieri..
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da ilMoralizzatore Io .... apro topic cui partecipano molti utenti,
...e guardacaso nei topic che apri tu ti lamenti se qualcuno è OT. Mentre ti prendi la libertà di andare OT in tutte le sezioni del forum sui trehad degli altri. Oggi lo hai fatto sia in officina che qui reiteratamente.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bymaxxScusa OTTO, nella fretta di bannare il moralizzatore (di cosa poi?) hai cancallato anche il mio tread, forse perchè si riferiva al su citato? Non te la prendere così come non me la prendo io. Il su citato deve avere qualcosa che non và, mi spiace per lui. Ritornando all'argomento aperto da Marco......beh un giretto all'interno del box Ducati ce lo farei volentieri.. non ho bannato il moralizzatore, ma cancellato un suo messaggio: automaticamente vengono cancellati i messaggi quotati da un messaggio cancellato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
[testo eliminato]
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
[testo eliminato]
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
[testo eliminato]
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
[testo eliminato]
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |