|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Avrete sicuramente visto la nuova Honda VFR 1200 F, almeno sui giornali e su moto.it. Non vi pare una moto da film di fantascienza? Strana e' dire poco.....guardate lo scarico! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Pantera26Avrete sicuramente visto la nuova Honda VFR 1200 F, almeno sui giornali e su moto.it. Non vi pare una moto da film di fantascienza? Strana e' dire poco.....guardate lo scarico!
io la trovo splendida. al netto della ripulsa che ho per la fasulla filosofia delle cilindrate colossali.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko io la trovo splendida. [/size][/i]
Per esser bella e' bella, anche se ci devo fare ancora l'occhio, come si dice. Non e' il tipo di moto che preferisco ma a livello di desig, e' un decennio avanti alle altre. Per Forza o Per Amore
|
|
|
la prima honda con un concetto stilistico dietro dall'SH 125 in qua.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bella...è bella! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 20/10/2009
|
dovrà essere vista dal vivo....
qualcuno che l'ha vista dal vivo dice che è bellissima e rifinitissima...
vedremo!
però i cc sono troppi... a meno che non facciano anche una tipo 800 in futuro, per gli orfani dell'attuale
al supermercato col 2x1
|
|
Iscritto: 20/10/2009
|
Originariamente inviato da zeljkola prima honda con un concetto stilistico dietro dall'SH 125 in qua. DN-01.... poi so gusti
al supermercato col 2x1
|
|
|
Originariamente inviato da daduie01dovrà essere vista dal vivo....
qualcuno che l'ha vista dal vivo dice che è bellissima e rifinitissima...
vedremo!
però i cc sono troppi... a meno che non facciano anche una tipo 800 in futuro, per gli orfani dell'attuale
Purtroppo non potra' essere vista neppure all'EICMA di Milano. Se non sbaglio, Honda e Yamaha non esporranno. Sara' in consegna a partire da Gennaio 2010. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Una delle moto più belle mai viste. E, guardando le varie foto, con un'eccellente cura dei dettagli.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Anch'io la trovo splendida! sapete niente su quanto costerà?
|
|
|
un boato e mezzo.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bochoBella...è bella!
a me personalmente non piace, preferisco l'attuale, come per il fazer 1000, mi piace quello a carburatori... questa mi ricorda... guardate la parte inferiore del faro, sembrano identici quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Bella...ma 1300cc non so troppi x il genere di moto??
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Pantera26Avrete sicuramente visto la nuova Honda VFR 1200 F, almeno sui giornali e su moto.it. Non vi pare una moto da film di fantascienza? Strana e' dire poco.....guardate lo scarico!
io la trovo splendida.
al netto della ripulsa che ho per la fasulla filosofia delle cilindrate colossali. Perché questa repulsa?
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
1200 non è più una cilindrata colossale. Praticamente è media.
Hai visto la roket III 2300? Ora anche in versione Roadster
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Il frontale proprio non mi piace. Quel faro così imperioso con appendici verso le manopole…non mi piace proprio. Le frecce sugli specchietti sono belle esteticamente, ma le trovo poco sicure, sono più tradizionalista, le care vecchie frecce (questo discorso vale anche per varie altre moto). Guardandola di fianco mi pare “pesante” la zona serbatoio, faro, vasca, mentre mi piace il codino. Solo di lato però, perché vedendola posteriormente non mi piace proprio. Al di la dell’estetica, che si sa essere una cosa soggettiva, il suo punto forte deve essere la guida. Sembra parecchio comoda e “divoratrice” di km. Il motore sembra essere un mostro di coppia. Mi lascia un po’ perplesso la trasmissione. Certo, il cardano dovrebbe aver meno manutensioone…però mi da l’idea di “strappare” di più rispetto ad una catena che comunque concede un po’ di elasticità
|
|
|
dare l'idea è tutto nella vita ;-) provato mai un guzzi o un bmw prodotto nell'ultimo lustro, desmo? o il gtr kawa?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da zeljkodare l'idea è tutto nella vita ;-) provato mai un guzzi o un bmw prodotto nell'ultimo lustro, desmo? o il gtr kawa? purtroppo no,ma il bmw lo vorrei provare. Purtroppo non conosco nessuno che lo possiede e non sono uno di quelli che va in conce per provare la moto. Figurati che da quando è uscito l'yper mi ero ripromesso di andare dal mio conces a provarlo...ma non l'ho mai fatto e l'ho provato quest'estate perchè l'ha preso un mio amico. Stessa cosa per la streetfighter ed 848
|
|
Guest |