|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Visto il continuo bla bla bla, la mia moto questo,la mia moto quello,la tua ma dove! Ognuno mette in tavola le prorie "baggianate". Giustamente inizio io. Inizio con le mie buon vecchie Vespa 50 special, una faceva 130 e l'altra 115 e la più piccina tutta preparata Polini. MBK Stunt,modifiche minime,poco e niente, solo molle e massette faceva i suoi 85 senza problemi. Il buon vecchio agility 125, stessi cambi minimali del 50cc e faceva i sui 130. L'X9 totalmente di serie 170. L'SV con me 232. Il bandit 217. La minimoto 115. L'R1 del mio ex cognato dopo 299 non diceva altro. Volendo ci metto anche la macchinina a scoppio, 95. Un semplice starnuto 160. In moto si può raggiungere 570 orari. In bici 130, ma con lo spaccavento anche il doppio. Inutile citare il mostro sacro Blackbird! Ognuno porga il proprio centimetro e misuri. Mi aspetto tanto da Moli e Balda, logicamente il tutto affettuosamente, scherzosamente e pigliata po kul!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Fondoscala ticchettante con una vecchia 126, in discesa. Roba da adrenalina a mille!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io non ce l'ho mai avuto così lungo come ora. il recupero dal mal di schiena.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da zeljkoio non ce l'ho mai avuto così lungo come ora. il recupero dal mal di schiena. Sarà l'effetto dei massaggi. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoio non ce l'ho mai avuto così lungo come ora. il recupero dal mal di schiena. sei un grande
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
io vado in giro con i fermissimi...peggio di cosi...
comunque come disse un vecchio orecchione di torino
270 IN DUE SU UNA ROTA SU R1....tieng avuet paisa!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
erano 290. Originariamente inviato da Wormbike
Sarà l'effetto dei massaggi.
quali massaggi?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoerano 290.
Originariamente inviato da Wormbike
Sarà l'effetto dei massaggi.
quali massaggi? non mi hai risposto al post precedente... fallo!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
12310 ( Messaggi per giorno: 23.8 )
|
|
|
Originariamente inviato da villus12310 ( Messaggi per giorno: 23.8 ) poveretto è SOLO! A SPAZZARE illo show rom!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da xfred17Visto il continuo bla bla bla, la mia moto questo,la mia moto quello,la tua ma dove! Ognuno mette in tavola le prorie "baggianate". Giustamente inizio io.
Inizio con le mie buon vecchie Vespa 50 special, una faceva 130 e l'altra 115 e la più piccina tutta preparata Polini. MBK Stunt,modifiche minime,poco e niente, solo molle e massette faceva i suoi 85 senza problemi. Il buon vecchio agility 125, stessi cambi minimali del 50cc e faceva i sui 130. L'X9 totalmente di serie 170. L'SV con me 232. Il bandit 217. La minimoto 115. L'R1 del mio ex cognato dopo 299 non diceva altro. Volendo ci metto anche la macchinina a scoppio, 95. Un semplice starnuto 160. In moto si può raggiungere 570 orari. In bici 130, ma con lo spaccavento anche il doppio. Inutile citare il mostro sacro Blackbird!
Ognuno porga il proprio centimetro e misuri.
Mi aspetto tanto da Moli e Balda, logicamente il tutto affettuosamente, scherzosamente e pigliata po kul! Ora ho capito...tu sei quello con l'agility che faceva 130!!! Cmq mi presto volentieri al gioco... Italjet F1 90 (vari pezzi Malossi e marmitta Giannelli racing) 120 scarabeo50, 80km/h (era originale) hexagon 125lx4 95 (era originale) bandit 650 K5 221, in leggera discesa e con lungo lancio... CBR600 poco di piu di 2volte il limite autostradale (a tachimetro) Ps monster 620ie + o - 200 RS125depo 140... RS chesterfield full power 185!! da brividi...avevo 14 anni!!!:d/ con altre moto provate al max ho tirato qualche marcia.. Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeFondoscala ticchettante con una vecchia 126, in discesa. Roba da adrenalina a mille! Worm con una 500 900 del 96 siamo arrivati a 175!!! Arrivati a Benevento il povero 4 cilindri non ha retto e il demolitore ("ma come acciderbola è possibile??? io mi ricordo che andava in moto sta macchina!!!") Alfa 33 1300ie 90cv 200km/h sempre in leggera discesa (è sempre la stessa!) Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da villus12310 ( Messaggi per giorno: 23.8 )
poveretto è SOLO! A SPAZZARE illo show rom! a noi non interessano le visite e i messaggi degli altri forum quindi smettetela fin da subito inoltre, questo continuo accanimento verso una persona che è assente da mesi e che, forse vi da fastidio, fa il suo lavoro onestamente, è ridicolo, inutile e fuori luogo se avete qualcosa da dire rivolgetevi al diretto interessato: qui no a meno che non preferiate essere sospesi per un bel po' di tempo: scegliete voi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da villus12310 ( Messaggi per giorno: 23.8 ) poveretto è SOLO! A SPAZZARE illo show rom!
a noi non interessano le visite e i messaggi degli altri forum quindi smettetela fin da subito
inoltre, questo continuo accanimento verso una persona che è assente da mesi e che, forse vi da fastidio, fa il suo lavoro onestamente, è ridicolo, inutile e fuori luogo
se avete qualcosa da dire rivolgetevi al diretto interessato: qui no
a meno che non preferiate essere sospesi per un bel po' di tempo: scegliete voi straq8 8
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da villus12310 ( Messaggi per giorno: 23.8 ) poveretto è SOLO! A SPAZZARE illo show rom! a noi non interessano le visite e i messaggi degli altri forum quindi smettetela fin da subito inoltre, questo continuo accanimento verso una persona che è assente da mesi e che, forse vi da fastidio, fa il suo lavoro onestamente, è ridicolo, inutile e fuori luogo se avete qualcosa da dire rivolgetevi al diretto interessato: qui no a meno che non preferiate essere sospesi per un bel po' di tempo: scegliete voi
straq8 8 bella lì
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da villus12310 ( Messaggi per giorno: 23.8 ) poveretto è SOLO! A SPAZZARE illo show rom!
a noi non interessano le visite e i messaggi degli altri forum quindi smettetela fin da subito
inoltre, questo continuo accanimento verso una persona che è assente da mesi e che, forse vi da fastidio, fa il suo lavoro onestamente, è ridicolo, inutile e fuori luogo
se avete qualcosa da dire rivolgetevi al diretto interessato: qui no
a meno che non preferiate essere sospesi per un bel po' di tempo: scegliete voi datti na calmata non so a cosa ti riferisci ma sto parlando non di quella persona TANTO IMPORTANTE PER QUESTO FORUM vatti a fare un giro a prendere un po d'aria prima di sparar sentenze!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
utente sospeso
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ma che è successo? di chi si parlava? a volte rientro, leggo e nun ce capisco na mazza!!!!
Cmq...mai fatto nulla di eclatante, sono un super fermissimo
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04ma che è successo? di chi si parlava? a volte rientro, leggo e nun ce capisco na mazza!!!!
Cmq...mai fatto nulla di eclatante, sono un super fermissimo siamo in due, non ho capito nemmeno io
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04ma che è successo? di chi si parlava? a volte rientro, leggo e nun ce capisco na mazza!!!!
Cmq...mai fatto nulla di eclatante, sono un super fermissimo Non posso aiutarti a capire quello che è successo...ma cmq il 3d parlava di esperienze un po "folli".... Non mi dire che una stiracchiata al DESMOpompone non l'hai fatta...sarebbe grave! Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |