|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao, visto che alcuni di voi vanno all'EICMA il 13/11/2009, cioé Venerdì, volevo, in definitiva, sapere che viene, almeno ci si mette daccordo e ci incontriamo Poi un consiglio, più che altro un aiuto, io rimango la notte del venerdì e il sabato lì, non dentro la fiera, ma volevo rimanere in zona, per visitare Milano il Sabato, chi sa indicarmi un posto, magari sperimantato pure, dove dormire un paio di notti, in modalità Bed & Brekfast??? Grazie, e voi che venite, fatevi avanti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
io sagittar cims ......
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Caro Daniel, inizio con alcuni dati per farti riflettere sulla città e il tuo pernottamento. Essendo Milano una città con un centro molto piccolo, estremamente costoso e facile da raggiungere - attraverso le tre linee del metrò - ti conviene dormire fuori, in zone destinate ai giovani. Inizia a guardare la zona "Navigli" e "Sempione", le troverai molto interessanti per un'eventuale uscita serale con la tua ragazza, ricche di locali e ristoranti: zone che offrono una moltitudine di posti dove poter sperperare il tuo denaro. Al centro ci arrivi facilmente attraverso la linea metrò Rossa. Continuiamo - io e la Milanessisima SignorArgo - la ricerca per voi.
|
|
|
Intanto Grazie Argo pe le informazioni e la telefonata.... Villus, tramite PM ti spedisco il mio cell, fammi uno squillo o un sms con il tuo, almeno quano arriviamo ci si incontra
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Daniel siamo agli inizi, conto di offrirti quante più informazioni possibile e quanto prima. Per ora: è stato un piacere.
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
io vengo in dolce compagnia però verrò da dopo mezzogiorno
|
|
|
Originariamente inviato da Kramigio vengo in dolce compagnia però verrò da dopo mezzogiorno Anke io sarò in compagnia della mia Donna, allora ti do il numero anke a te , ti arriva in PM
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
anche io ci sono tutta la giornata!!! in compagnia di amici!!!
|
|
|
Ragazzi ho trovato l'albergo, zona Navigli, come consigliato dal buon Argo, visto le foto, e le recenzioni dei clienti, sembra carino ed accogliente, é pure 4 stelle, e costa solo 63 € per notte, cerco un altro pò, ma credo che prenoterò questo Hours, ti mando pure a te il PM
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
certo grazie daniel!!! ci si vede!!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Fate un brindisi alla mia salute!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoFate un brindisi alla mia salute!! Cin Cin Ma come mai??? Ti sei preso l'influenza H2O???????
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Dissento! se cerchi albergo cercalo fuori città che con la metro poi ci arrivi prima e meglio, oltetutto i costi sono inferiori. Cinisello, viale Brianza c'è un Best Western nuovo, bello ed hai anche mignottone e trans sotto l'albergo! ahahahahahaaaa
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
Originariamente inviato da kodiak Cinisello, viale Brianza c'è un Best Western nuovo, bello ed hai anche mignottone e trans sotto l'albergo! ahahahahahaaaa
Quando si dice "Full Optional".
|
|
|
Originariamente inviato da kodiakDissento! se cerchi albergo cercalo fuori città che con la metro poi ci arrivi prima e meglio, oltetutto i costi sono inferiori. Cinisello, viale Brianza c'è un Best Western nuovo, bello ed hai anche mignottone e trans sotto l'albergo! ahahahahahaaaa Io sinceramente non mi muoverò con mezzi publici, preferisco il mezzo mio, magari se ho l'albergo vicino al centro e a zono dove ci si può divertire, lascio l'auto all'Hotel e vado a piedi... Ti ringrazio delle mignotte, ma non mi interessano, magari i Trans, e segno tutto a Marrazzo
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Andate tutti il 13 perchè c'è l'ingresso donne omaggio?
Anche io andrò il 13.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Si fa per dire....anche se in verità la spalla prolunga il recupero! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da bochoFate un brindisi alla mia salute!! Cin Cin Ma come mai??? Ti sei preso l'influenza H2O???????
Si fa per dire....anche se in verità la spalla prolunga il recupero! Dalla famosa scivolata... Mi spiace, ma stai facendo terapie???
|
|
|
Originariamente inviato da MatteG
Andate tutti il 13 perchè c'è l'ingresso donne omaggio?
Anche io andrò il 13.
ASP::::: Il 13 C'è l'ingresso omaggio per le donne, oppure é una SOLA???????????
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non andate in auto perchè arrivare-parcheggiare-venirevia è una follia garantisco mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |