|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
cosa l'è l'allievo kapra???? Il soggetto quali caratterisitche deve avere?
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04cosa l'è l'allievo kapra???? Il soggetto quali caratterisitche deve avere? inanzitutto deve obbedire al re delle kapre e poi inizia a offendere il nemico....poi...se....
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
il mio capo capra è il balda......!
io allievo allievo capra
desmo insomma....te lo devi meeritare ecco.....!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
offendere il nemico??? chi è costui????
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
è na strada lunga e piena di ostacoli.......!
il centocelle ha lasciato un futuro roseo e pieno di sbocchi per intraprendere la carriera della capra!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01è na strada lunga e piena di ostacoli.......!
il centocelle ha lasciato un futuro roseo e pieno di sbocchi per intraprendere la carriera della capra!
già, ma a capirci qualcosa...uno decide sul da farsi...
|
|
|
Originariamente inviato da cims01è na strada lunga e piena di ostacoli.......!
ha scelto i cavalli perdenti!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da cims01è na strada lunga e piena di ostacoli.......!
già, ma a capirci qualcosa...uno decide sul da farsi... lascia perdere è una missione senza risultati NON SEI CAINO...SEI SOLO ABELE !
|
|
|
bocciato ancora prima di provarci....
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04bocciato ancora prima di provarci.... cè un occasione il 13 dicembre a roma...scendiamo per affiliarci con alcuni picciuli locali...magari....potremmo valutare se assoldarti contro il bananaio del tolfa! hahahaha
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da baldavidecè un occasione il 13 dicembre a roma...scendiamo per affiliarci con alcuni picciuli locali nenta vida nenta sacciu l'affari mia mi fazzu! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da DesmoLuca04bocciato ancora prima di provarci....
cè un occasione il 13 dicembre a roma...scendiamo per affiliarci con alcuni picciuli locali...magari....potremmo valutare se assoldarti contro il bananaio del tolfa!
hahahaha mi sa che per me non è periodo di piccoli viaggetti... il bananaio è chi penso io????
|
|
Guest |