|
Iscritto: 04/11/2009
|
ciao a tutti,vorrei porre il mio problema, posseggo un camper con relativo portamoto esterno in cui posso caricare una moto dal peso max 120kg. sembra che la yamaha tricker ci puo stare ed è simpatica come motoretta, vorrei avere altre alternative di moto. due tipologie mi piacciono enduro e motard, avviamento elettrico,omologata x 2 persone, e sopratutto la sella non più alta di 90cm da terra, avevo messo gli occhi sul beta alp 4.0 ma..133kg. ringazio tutti quelli che vorranno aiutarmi.
|
|
Iscritto: 04/11/2009
|
piano con le info, non ci sto diedro. grazie
|
|
Iscritto: 30/08/2005 Locazione: AR
|
.... metti gli occhi sulla BETA ALP...... (la moto di mazinga).....una delle moto più brutte mai viste....
e pretendi che ti aiutino?
cordiali saluti Gianluca
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Un bel vespino 125 primavera nooo??
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Sarà ma io vedo solo questo per camper, paddock, ecc.............sarò nostalgico!? HONDA CUB 90 cc http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=lMrBgDMuhBg The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Già ottimo. Peccato che in italia non potesse circolare perchè doveva essere targato essendo 90cc. Comunque ottimo mezzo, qualcuno ci ha fatto pure una Cavalcata delle Valli Orobiche a fine anni 90
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|