|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao a tutti, mi é capitato un affare tra le mani, un mio amico leva il suo M620 ie, depotenziato a libretto, avevo penzato di farlo prendere alla mia ragazza, é del 2002 con 15000 km e frizione rifatta prima dell'estate, il prezzo secondo me é buono, me lo da a 2600 €... In tutta sta storia io dovrei mettere i 2600€ per poi farmeli restituire a rate dalla mia Lei, che ne penzate??? Se poffà sta cosa???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
questo si che è amore....per la tua raga e per il marchio....bravo DANIEL!!! Ma se (x caso) vi lasciate?? Cmq il prezzo non è affatto male...se sta bene se po fa... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxquesto si che è amore....per la tua raga e per il marchio....bravo DANIEL!!! Ma se (x caso) vi lasciate?? Cmq il prezzo non è affatto male...se sta bene se po fa... Quello é un piccolo dettaglio Ma perw forza sfigato devo esse???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
scherzo Dan.... probabilmente se alla mia ragazza piacessero a tal modo le moto e avrei una cifretta tale da parte lo farei anche io...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti, mi é capitato un affare tra le mani, un mio amico leva il suo M620 ie, depotenziato a libretto, avevo penzato di farlo prendere alla mia ragazza, é del 2002 con 15000 km e frizione rifatta prima dell'estate, il prezzo secondo me é buono, me lo da a 2600 €...
In tutta sta storia io dovrei mettere i 2600€ per poi farmeli restituire a rate dalla mia Lei, che ne penzate??? Se poffà sta cosa??? fai il grande: a natale le dai una busta con dentro un biglietto in cui dici che le rate restanti sono il tuo regalo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti, mi é capitato un affare tra le mani, un mio amico leva il suo M620 ie, depotenziato a libretto, avevo penzato di farlo prendere alla mia ragazza, é del 2002 con 15000 km e frizione rifatta prima dell'estate, il prezzo secondo me é buono, me lo da a 2600 €...
In tutta sta storia io dovrei mettere i 2600€ per poi farmeli restituire a rate dalla mia Lei, che ne penzate??? Se poffà sta cosa??? ad averne di problemi del genere!!!!! :d/ Allora Daniel fai così, sborsi i 2600 eurozzi per la tua lei e con calma lei te li rende a rate...se vi doveste lasciare gli fai anche pagare gli interessi :d/ :d/
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti, mi é capitato un affare tra le mani, un mio amico leva il suo M620 ie, depotenziato a libretto, avevo penzato di farlo prendere alla mia ragazza, é del 2002 con 15000 km e frizione rifatta prima dell'estate, il prezzo secondo me é buono, me lo da a 2600 €... In tutta sta storia io dovrei mettere i 2600€ per poi farmeli restituire a rate dalla mia Lei, che ne penzate??? Se poffà sta cosa???
ad averne di problemi del genere!!!!! :d/
Allora Daniel fai così, sborsi i 2600 eurozzi per la tua lei e con calma lei te li rende a rate...se vi doveste lasciare gli fai anche pagare gli interessi :d/ :d/ Sta cosa mi piace, almeno ci gudagno qualcosa.... un bel 60% di interessi :d/
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti, mi é capitato un affare tra le mani, un mio amico leva il suo M620 ie, depotenziato a libretto, avevo penzato di farlo prendere alla mia ragazza, é del 2002 con 15000 km e frizione rifatta prima dell'estate, il prezzo secondo me é buono, me lo da a 2600 €... In tutta sta storia io dovrei mettere i 2600€ per poi farmeli restituire a rate dalla mia Lei, che ne penzate??? Se poffà sta cosa???
fai il grande: a natale le dai una busta con dentro un biglietto in cui dici che le rate restanti sono il tuo regalo Esagerato, cmq l'acquisto sempre se questo avvenga, dovrebbe essere intorno a febraio, mese in cui, dovrei riscuotere i soldi dell'assicurazione, per i danni personali... però sta storia del regalo, mi sembra un pò cara... Un bel portachiavi e passa la paura... Otto, aspetto ankora gli adesivi
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti, mi é capitato un affare tra le mani, un mio amico leva il suo M620 ie, depotenziato a libretto, avevo penzato di farlo prendere alla mia ragazza, é del 2002 con 15000 km e frizione rifatta prima dell'estate, il prezzo secondo me é buono, me lo da a 2600 €... In tutta sta storia io dovrei mettere i 2600€ per poi farmeli restituire a rate dalla mia Lei, che ne penzate??? Se poffà sta cosa???
fai il grande: a natale le dai una busta con dentro un biglietto in cui dici che le rate restanti sono il tuo regalo je costa du sordi il natale insomma! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti, mi é capitato un affare tra le mani, un mio amico leva il suo M620 ie, depotenziato a libretto, avevo penzato di farlo prendere alla mia ragazza, é del 2002 con 15000 km e frizione rifatta prima dell'estate, il prezzo secondo me é buono, me lo da a 2600 €... In tutta sta storia io dovrei mettere i 2600€ per poi farmeli restituire a rate dalla mia Lei, che ne penzate??? Se poffà sta cosa??? ad averne di problemi del genere!!!!! :d/ Allora Daniel fai così, sborsi i 2600 eurozzi per la tua lei e con calma lei te li rende a rate...se vi doveste lasciare gli fai anche pagare gli interessi :d/ :d/
Sta cosa mi piace, almeno ci gudagno qualcosa.... un bel 60% di interessi :d/ ho capito, prima gli compri la moto, poi la molli di proposito scherzo naturalmente ad averne di sti problemi. La mia ragazza non ci vuole salire in moto...ha paura...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ad averne di sti problemi. La mia ragazza non ci vuole salire in moto...ha paura...
vacci in giro te dietro un Monster RS. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti, mi é capitato un affare tra le mani, un mio amico leva il suo M620 ie, depotenziato a libretto, avevo penzato di farlo prendere alla mia ragazza, é del 2002 con 15000 km e frizione rifatta prima dell'estate, il prezzo secondo me é buono, me lo da a 2600 €... In tutta sta storia io dovrei mettere i 2600€ per poi farmeli restituire a rate dalla mia Lei, che ne penzate??? Se poffà sta cosa??? ad averne di problemi del genere!!!!! :d/ Allora Daniel fai così, sborsi i 2600 eurozzi per la tua lei e con calma lei te li rende a rate...se vi doveste lasciare gli fai anche pagare gli interessi :d/ :d/
Sta cosa mi piace, almeno ci gudagno qualcosa.... un bel 60% di interessi :d/ Attento che poi non Ti metta una tassa salata sull'utilizzo di qualcos'altro...
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da DesmoLuca04ad averne di sti problemi. La mia ragazza non ci vuole salire in moto...ha paura...
vacci in giro te dietro un Monster RS. La mia Lei, veniva volentieri sulla mia 748 Però mi tirava i pugni ai fianchetti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
adesivi? ma non ve li hanno dati allo stand? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottoadesivi? ma non ve li hanno dati allo stand? Si siamo andati lì io e i kaproni, e il tuo collega ci ha detto che li aveva terminati... c'hai pure il Pm scritto da Saggyttar, prorpio dal computer messo nello stand
|
|
|
Va bhe si é scherzato molto, ma parlando seriamente, cosa ne penate di sta moto, e a sto prezzo??? Poi per l'acquisto si vede il da farsi...
|
|
Iscritto: 06/11/2009
|
In tutta sta storia io dovrei mettere i 2600€ per poi farmeli restituire a rate dalla mia Lei, che ne penzate??? Se poffà sta cosa??? credo che non ci sia disogno di anticiparmi i soldi ....se vendo la mia moto qualcosa ci ricavo e qualcosina da perte c'e l'ho .....se non dovesse bastarmi significa che farò uno sforzo e aspetterò un'altra occasione ...e un ber regalo ma non vorrei rimetterci a livello sentimentale
|
|
Iscritto: 06/11/2009
|
Originariamente inviato da gianni1966Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti, mi é capitato un affare tra le mani, un mio amico leva il suo M620 ie, depotenziato a libretto, avevo penzato di farlo prendere alla mia ragazza, é del 2002 con 15000 km e frizione rifatta prima dell'estate, il prezzo secondo me é buono, me lo da a 2600 €... In tutta sta storia io dovrei mettere i 2600€ per poi farmeli restituire a rate dalla mia Lei, che ne penzate??? Se poffà sta cosa??? ad averne di problemi del genere!!!!! :d/ Allora Daniel fai così, sborsi i 2600 eurozzi per la tua lei e con calma lei te li rende a rate...se vi doveste lasciare gli fai anche pagare gli interessi :d/ :d/ Sta cosa mi piace, almeno ci gudagno qualcosa.... un bel 60% di interessi :d/
Attento che poi non Ti metta una tassa salata sull'utilizzo di qualcos'altro... grazie per l'idea e li decido io gli interessi (scherzo)
|
|
|
Originariamente inviato da chiara89Originariamente inviato da gianni1966Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti, mi é capitato un affare tra le mani, un mio amico leva il suo M620 ie, depotenziato a libretto, avevo penzato di farlo prendere alla mia ragazza, é del 2002 con 15000 km e frizione rifatta prima dell'estate, il prezzo secondo me é buono, me lo da a 2600 €... In tutta sta storia io dovrei mettere i 2600€ per poi farmeli restituire a rate dalla mia Lei, che ne penzate??? Se poffà sta cosa??? ad averne di problemi del genere!!!!! :d/ Allora Daniel fai così, sborsi i 2600 eurozzi per la tua lei e con calma lei te li rende a rate...se vi doveste lasciare gli fai anche pagare gli interessi :d/ :d/ Sta cosa mi piace, almeno ci gudagno qualcosa.... un bel 60% di interessi :d/ Attento che poi non Ti metta una tassa salata sull'utilizzo di qualcos'altro... grazie per l'idea e li decido io gli interessi (scherzo) Grazie Amo mi fa piacere
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Daniel io non volevo .. giuro ..
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Guest |