Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CBR fireblade del 2001 Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 15:26:18

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi mi servirebbero delle informazioni su questa moto...ho trovato poco e niente su google nello spacco del pranzo ma vorrei soprattutto
a parte i freddi numeri (graditi anche quelli) sensazioni di chi l'ha guidata...
GRAZIE

Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 16:28:29

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Un mio amico l'aveva, ne rimase entusiasta, tirava da bestia ed era bello scorbutico... Di più non soAngel

Ma te che ci devi fa???

C'ai la tua CBB 600 B quasi NuovaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 16:30:43

Grazie Dan...Angel
E' appena venuto un cliente che mi aveva promessa di farmi vedere la sua belva....MV AGUSTA F41000...
non ho osato nemmeno chiedergli di mettermi sopra...sto sporco:d/
cmq un qualcosa di fenomenale....

Forza ragazzi....che ne sapete di sto CBR???

Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 17:39:47

zeljko, monsteromane, pig....nic e chi ne sa qualcosa nun ve fate pregàPray Angel

Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 18:10:41

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
implora in ginocchio nicola, che magari ti manda anche a te la prova di motociclismo del 99, del 00 e del 01.
io ho problemi a ritrovarla, per casini di pc.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Uovogsxr
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 18:48:14

Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
se intendi la 929 io ce l'ho avuta 1 anno prima del Suzuki..gran moto! Motore 150cv ma gestibilissimi da chiunque, senza entrate in coppia o sussulti, veramente elettrico dai 3000 in su, impostazione 'sportiva comoda' + simile ad un VFR x intenderci che ad un R1, una sella passeggero degna di questo nome ma nonostante ciò misure globali nn abbondanti, una sportiva veramente ottima x imparare, unica vera pecca i freni decisamente anni luce dagli attuali (ho provato a mettere i tubi in treccia ma cambia nulla, se la compri ti consiglierei sia i tubi che la pompa)..e poi la mitica affidabilità e cura nelle rifiniture Honda, veramente superiore anche ai modelli attuali.

Stai in occhio che son moto solitamente molto commerciabili (la mia ha avuto 3 padroni in 4 anni) xcui x la cura generale ci guarderei bene, oltre al fatto che a breve compirà 9 anni xcui valuta bene..personalmente se la trovi ti consiglierei la versione '02-'03 (954, x intenderci quella col fanale a led posteriore ed il faro anteriore + stretto), mantiene le stesse caratteristiche di versatilità ma con un motore + cattivello (anche qui freni scarsi)..facci sapere!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 20:10:42

grazie Ouvo...mi sei stato molto d'aiuto...
Zel grazie lo stesso!

Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 22:58:51

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC

All'epoca, il meglio in circolazione.
Come tradizione Honda, facile da guidare e molto equilibrata. Una franata eccellente. Il motore (929 cc) non faceva gridare al miracolo, risultando meno prestante della R1 e della Ninja 900 dell'epoca, ma spingeva forte e regolare. Nelle comparative aveva la meglio sulle su citate avversare, prevalentemente per l'eccellente equilibrio ciclistico (non era nacora nata la GSX R 1000). Una sportiva molto comoda e con una carena sufficientemente protettiva, costruita con la proverbiale cura delle Honda jap.
Ora, a confonto con le attuali 1000 sportive, sarebbe un'ottima sport-touring.
Una moto ancora interessantissima. Io la prenderei (in alternativa alla Daytona 955i T595)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 11:03:40

Ragazzi vi spiego....
Un medico ce l'ha xo siccome gli servirebbe una moto piu tranquilla e piu turistica vorrebbe guardacaso proprio una CBR600F che tra l'altro ha avuto ma gli hanno rubato...
La sua moto (devo ancora vederla live) ha gomme, batteria e tagliando appena fatto...ha 29000km e almeno x foto sembra perfetta...
Io gli ho chiaramente spiegato come sta la mia e lui prima di incontrarci mi ha chiesto di fare il passaggio di entrambe e pagargli almeno
le candele della mia (le famose IRIDIUM) che ho trovato a 25€ cadauna...

CHE NE PENSATE???
....RAGA...sto in mano vostre...CONSIGLIATEMI.....Pray

Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 11:20:17

Aspetta, ma il passaggio, lo fa lui a entrambi o lo fai tu?
Chi paga la differenza? E di quanto?
Se non ricordo male, la tua é molto più giovane, quindi quasi doveste essere alla pari, con qualcosa di valore in più per te...

Think

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 11:42:32

io dovrei fare il passaggio a entrambre le moto e comprargli le candele per la mia...diciamo tutto intorno ai 350€...
le moto sono entrambe 2001...pero la sua ha le gomme nuove...
le mie dunlop hanno i peli vicino ma (sicuramente xke vecchie) fanno schifo...

Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 11:44:59

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
io dovrei fare il passaggio a entrambre le moto e comprargli le candele per la mia...diciamo tutto intorno ai 350€...
le moto sono entrambe 2001...pero la sua ha le gomme nuove...
le mie dunlop hanno i peli vicino ma (sicuramente xke vecchie) fanno schifo...

Il passaggio costa circa 190 €a moto, le candele se devi pagarle tu so altri 100 €, praticamente ti ci vogliono 500€.. Think

BY Argo16

Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 11:48:59

no all'agenzia dove collaboriamo noi si prende 130€ a moto...che ne pensi Dan...??
e voi raga che mi dite??

Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 11:53:10

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
no all'agenzia dove collaboriamo noi si prende 130€ a moto...che ne pensi Dan...??
e voi raga che mi dite??

Bhe per 350 €... Tu come stai messo a capacità di guida?? Se ti senti pronto a gestire una moto del genere, allora fallo Angel

P.S. le candel fagliele rimettere a lui, che ne sai se le sue so buone o no??

BY Argo16

Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 12:43:03

Non penso sia distante anni luce dalla mia....alla fine gia una SS600 ha i suoi 110cv questa sicuramente tira di piu sotto...
xo in linea di massima penso di essere pronto almeno ad approcciarla....

Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 12:51:59

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
come valutazione intrinseca di moto, il 929 per andare in strada è da prendere AL VOLO, altro che balle!!!

se non la schianti e grattugi al suolo al tuo solito Anxious , tra l'altro, potrei anche comprartela io tra un po'. te sicuramente appena hai un po' di dobloni vorrai qualcosa di più appariscente e socialmente ambizioso. a me (o al cims, un domani) invece del socialmente ambizioso non importa una cippa, quindi...

altro discorso è valutare quanto possa fare al caso tuo. su quello sospendo il giudizio. se incassassi un euro per ogni giorno che trascorrerai vivo e sano al mondo, ti direi di lasciarla dov'è. ma tanto appena potrai una moto più inca22usa del cbr 600 la prendi lo stesso, quindi perché non questa? hai la mia benedizione. non ti offrire di pagare cose che non ti competono. alla pari o niente: la sua valeva di +, la tua resta una delle meglio smerciabili moto sportive di sempre, quindi famo pari.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 13:33:39

Originariamente inviato da zeljko
come valutazione intrinseca di moto, il 929 per andare in strada è da prendere AL VOLO, altro che balle!!!

se non la schianti e grattugi al suolo al tuo solito Anxious , tra l'altro, potrei anche comprartela io tra un po'. te sicuramente appena hai un po' di dobloni vorrai qualcosa di più appariscente e socialmente ambizioso. a me (o al cims, un domani) invece del socialmente ambizioso non importa una cippa, quindi...

altro discorso è valutare quanto possa fare al caso tuo. su quello sospendo il giudizio. se incassassi un euro per ogni giorno che trascorrerai vivo e sano al mondo, ti direi di lasciarla dov'è. ma tanto appena potrai una moto più inca22usa del cbr 600 la prendi lo stesso, quindi perché non questa? hai la mia benedizione. non ti offrire di pagare cose che non ti competono. alla pari o niente: la sua valeva di +, la tua resta una delle meglio smerciabili moto sportive di sempre, quindi famo pari.

Zel però non vale....io solo il bandit ho grattuggiato a terra di tutte le 2 ruote cheho avutoNot talking Angel
Cmq il fatto che un domani (chissà quando) eventualmente potrei cambiare anche quella non mi oppongo...ma è solo una scalata per arrivare un giorno o a una 848/1198 o una F4...Angel

Cmq in questo week end se il raffreddore non diventa influenza e se lui c'è ci incontriamo e ne parliamo di persona...

Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 15:27:08

[quote=Wormbike][i][size=4]

All'epoca, il meglio in circolazione.
Come tradizione Honda, facile da guidare e molto equilibrata. Una franata eccellente. Il motore (929 cc) non faceva gridare al miracolo, risultando meno prestante della R1 e della Ninja 900 dell'epoca, ma spingeva forte e regolare. Nelle comparative aveva la meglio sulle su citate avversare, prevalentemente per l'eccellente equilibrio ciclistico (non era nacora nata la GSX R 1000). Una sportiva molto comoda e con una carena sufficientemente protettiva, costruita con la proverbiale cura delle Honda jap.
Ora, a confonto con le attuali 1000 sportive, sarebbe un'ottima sport-touring.

Ma è possibile che questa serie monti il motore 954??
Nel suo annuncio c'è scritto 954....Think

Italians do it BETTER!!!
Uovogsxr
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 15:34:25

Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
no no, il 954 è tutt'altro modello, a livello estetico lo riconosci dal fanale + stretto in verticale, la strumentazione diversa e il fanale post a led, oltre ad un motore con 5cv in + e diverse colorazioni, quella in foto è il 929

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 15:37:08

ok thanks!

Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.