Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

evitiamo i "quote" troppo lunghi Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 24 novembre 2009 14:44:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
cari amici
vi chiedo gentilmente di evitare di quotare messaggi troppo lunghi, a meno che non sia strettamente necessario, altrimenti per dare una semplice risposta riportiamo interi romanzi...

vi ringrazio dell'attenzione e della collaborazione

Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: martedì 24 novembre 2009 15:02:07



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ooooooooooooooooooooook grande capo!!!!! Angel
Daniel 86
Inviato: martedì 24 novembre 2009 15:24:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Otto
cari amici
vi chiedo gentilmente di evitare di quotare messaggi troppo lunghi, a meno che non sia strettamente necessario, altrimenti per dare una semplice risposta riportiamo interi romanzi...

vi ringrazio dell'attenzione e della collaborazione

Angel


OK Angel

Asp che ti riquoto:d/

Skerzo 8, va bene ci provoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: martedì 24 novembre 2009 15:46:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah ah ah 'stardissimo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 26 novembre 2009 14:42:35


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Ok.

Neapolitan power - Anima terrona
Monsteromane
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 08:37:26



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Otto buongiorno,

rientro dall'espulsione a testa bassa, e se il provvedimento, riferito a questo post, mi sembra motivato, forse l'ho vissuto come un tantino eccessivo.
Ammetto, nonostante mi sia sforzato come tutti di non postare troppi msg, che la cosa mi sia sfuggita e ne abbia quotati ben 5, ma mi chiedevo se tale dimenticanza, perchè tale è stata (non avrei avuto motivo di trasgredire un tuo provvedimento...come non l'ho mai fatto per ogni regola di questo forum...) meritasse una tale espulsione, pari a quella propinata a chi, in maniera appositamente recidiva, usa, ed ha usato in passato, linguaggi offensivi e non presenti sul vocabolario per dialogare con altri utenti.

Pertanto vorrei chiederti, dato che potrà succedere che mi dimentichi di non quotare una miriade di messaggi (così come spesso rimango a secco perchè mi dimentico di fare benzina, o come salgo le scale del mio condomio con tuta integrale e casco in testa spaventando i bimbi perchè mi accorgo di aver dimenticato le chiavi della moto solo dopo essermi vestito....) se le punizioni potessero essere diversificate in base al tipo di reato dell'utente. Perchè, in tutta onestaà, non era proprio mia intenzione fare 25 centimetri di quote.

Buona giornata!
Giorgio

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
baldavide
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 08:40:30



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Monsteromane
Otto buongiorno,

rientro dall'espulsione a testa bassa, e se il provvedimento, riferito a questo post, mi sembra motivato, forse l'ho vissuto come un tantino eccessivo.
Ammetto, nonostante mi sia sforzato come tutti di non postare troppi msg, che la cosa mi sia sfuggita e ne abbia quotati ben 5, ma mi chiedevo se tale dimenticanza, perchè tale è stata (non avrei avuto motivo di trasgredire un tuo provvedimento...come non l'ho mai fatto per ogni regola di questo forum...) meritasse una tale espulsione, pari a quella propinata a chi, in maniera appositamente recidiva, usa, ed ha usato in passato, linguaggi offensivi e non presenti sul vocabolario per dialogare con altri utenti.

Pertanto vorrei chiederti, dato che potrà succedere che mi dimentichi di non quotare una miriade di messaggi (così come spesso rimango a secco perchè mi dimentico di fare benzina, o come salgo le scale del mio condomio con tuta integrale e casco in testa spaventando i bimbi perchè mi accorgo di aver dimenticato le chiavi della moto solo dopo essermi vestito....) se le punizioni potessero essere diversificate in base al tipo di reato dell'utente. Perchè, in tutta onestaà, non era proprio mia intenzione fare 25 centimetri di quote.

Buona giornata!
Giorgio



q8 espulso per il solito motivo.....

che dire...hai gia detto tu...si sta superando il limite dall'altra parte...

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.